Heads on the science apart
di iamnotgoodwithnames

30/01/17, ore 18:13

Eccomi qua! Comincio con il dirti che con questo capitolo ho sofferto anche io un po'.
Hai reso molto bene la sofferenza di Sherlock e di Molly, pur essendo comparsa per pochissimo, è sempre stata presente e questa cosa mi è piaciuta da matti!
Per non parlare della scena da Sherlock e John: è scritta davvero molto bene e mi sembrava quasi fosse una scena della serie. Si inseriva perfettamente e i personaggi erano perfettamente IC (almeno a parer mio).
Mi è piaciuto davvero tanto questo capito, spero di leggere presto il prossimo; hai creato una curiosità fortissima!!!
Brava!

27/01/17, ore 20:45

Sono una lettrice silenziosa... Beh, lo ero...
Mi piace la tua storia, o meglio, mi sta conquistando piano piano, faccio un po fatica ad accettare la tua scelta della seconda persona singolare. Però il resto mi piace, mi piace quest'analisi introspettiva di Sherlock che in effetti deve fare i conti con un mondo sentimentale per lui nuovo e sconosciuto. Mi piace l'analista così fuori dagli schemi dall'identità misteriosa e intrigante. Condivido in pieno la tua visione della relazione Sherlock e John, usavo quasi le tue stesse parole parlandone giorni fa con una mia amica, per me il loro rapporto va oltre, è "oltre", oltre qualsiasi tipo di rapporto convenzionale, intimo e profondo in un modo tutto loro, senza implicazioni amorose o sessuali.
Attendo con curiosità il prossimo capitolo e quello in cui parlerai della piccola e coraggiosa Molly *_*
Silvia

27/01/17, ore 14:47

Ciao!!
che dire, la tua storia mi piace, mia piace davvero tanto!
Il personaggio di Diana mi intriga, sono curiosa di scoprire bene tutta la sua storia.
Per quanto riguarda il rapporto tra John e Sherlock, mi trovi pienamente d'accordo, lo hai descritto in maniera fantastica. Anch'io ho sempre pensato che il loro rapporto sia qualcosa di ben più complesso di un'amicizia, qualcosa che arriva quasi a superare anche il legame fraterno (come dice Sherlock stesso nella 4x03 a Mycroft).

Mi piace come scrivi, ho letto il capitolo tutto d'un fiato, ora sono curiosa di sapere come proseguirà.

24/01/17, ore 19:44

Che dire, un primo capitolo bellissimo. Mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora di scoprire dove andrà a parare l'auto-analisi. Inoltre ho amato lo stile con cui l'hai scritta, scorre sotto gli occhi che è un piacere. Attendo con ansia il seguito, un abbraccio :*