Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

28/07/19, ore 18:53

Salve! Nonostante abbia appena finito Bandits e ne senta già la mancanza mi accingo a leggere anche questa storia che essendo tua si preannuncia un capolavoro. Devo ringraziarti ancora per Bandits perchè è davvero bellissima e poi ha il merito di avermi fatto scoprire i Bullet for my Valentine. Hai fatto risorgere la mia anima metal, che era sopita da un po' di tempo. Poi Matt è un bel figliolo e diciamo che tutto fà brodo, ma toriniamo a questa storia, di cui non posso dire molto perchè ho letto solo il prologo. E sì io leggo le storie al contrario perchè mi piace complicarmi la vita con le storie, ma ti prometto che poi leggo anche la prima parte della storia come ho fatto con quella con David e Padge. Dunque, il prologo è molto poetico, ma non di quello sdolcinato che fà venire le carie, per fortuna. C'è il giusto bilancio di poesia e drama che nelle storie non guasta mai. Quindi, Quinn e Jeph (se ho sbagliato i nomi perdonami, ma non sono pratica dei Used) stanno insieme o meglio stavano insieme prima che succedesse qualcosa che li allontanasse. Da quello che credo di aver capito nessuno sa della loro relazione o sembra non essersi accorto di nulla. Piccola parentesi su Quinn, pur non conoscendo i Used, lo adoro ed è grazie a te se lo adoro. Ok, magari non sarà il ragazzino spaurito di Bandits, ma mi è piaciuto molto come hai reso il suo personaggio nell'altra storia e mi aspetto grandi cose anche da questa storia. Non ho detto quasi nulla di questa storia, ma non ho ancora sufficienti informazioni. Mi aspetto grandi cose!
Nitta

30/05/09, ore 22:52

Uh, sono felice di vedere che Earthquake avrà un seguito, mi intrigava troppo, soprattutto dopo il magone che aveva lasciato il capitolo finale. Eppure qualche pezzo manca, in quel finale Quinn e Jepha sorridevano, erano felici...ma ora? Già, come Jeph anche io voglio capirne di più e sono contenta di sentire che hai altri cap. pronti che potremo goderci presto *.* Questo prologo comunque mi ha decisamente attirato. Complimenti =**

30/05/09, ore 21:47

Carissima, appena ho visto che era il seguito di Earthquake, mi è preso un colpo. Oh santi, tu volevi farmi prendere un infarto xD
Devo dire che solo leggendo questo prologo mi sono accorta quanto quei pazzi mi siano mancati, e quanto mi è mancato il tuo stile di scrittura, scorrevole e piacevole come sempre. Mmmh sono curiosissima di sapere bene che diavolo è successo, aspetto con ansia il seguito. Intanto metto già la fic tra i preferiti u.u
See you soon. Kisses!

30/05/09, ore 21:41

anche io voglio sapere che è successo!!! Grande l'idea del seguito!! Ci voleva proprio! Brava!!

30/05/09, ore 20:30

oddio ma che è successo fra quei due? la ff precedente mi è piaciuta tantissimo e spero che posterai al più presto il prossimo cap, perchè già mi prende! ciao

30/05/09, ore 18:01

già mi piace questo seguito!!!avevo già letto la storia precedente e l'avevo ADORATA!!!sei bravissima!!aspetto trepidante il prossimo chappy!!kiss!