Anime Holy War
di Alucard97

25/01/17, ore 00:03

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo, non mi aspettavo aggiornassi così presto. Mi hai spiazzato^^

Cmq hai presentato subito Shirou che, incredibile ma vero, incontra il Diavolo che gli fa firmare un contratto esattamente come con Johnny e, anzi, Johnny stesso diventa il suo Servant che gli fa capire di aver commesso una fesseria. Ma ormai la frittata è fatta e quindi ora anche il nostro rosso deve partecipare a questa guerra

Al prossimo capitolo^^

24/01/17, ore 21:21

Bella,luke,complimenti per il tempismo, il capitolo è ottimo e pone bene le basi dello scontro,anche se non mi sarei mai aspettato di vedere Mefistofele(a essere sinceri quando ho letto "bastone con il teschio"mi è venuto in mente il tipo di "lulu di Montmartre)e intanto quel culato di shirou si becca uno dei miei supereroi preferiti.Inoltre sono lieto di annunciarti che mi sono appena scaricato unlimited blade works, se tutto va bene la finisco in settimana e evito possibili spoiler.Ah, se possibile evita relazioni tra master e servant, odio le storie tra umani e semi umani che finito il loro compito svarranno chissà dove(infatti non è che shirou e arturia insieme mi facciano impazzire).

P.s. mie teorie sui futuri servant:
Saber:Raiden,Ichigo, Kratos,Black star.
Caster:Sadie Kane,Sakura Kinomoto, un mago a caso da Magi.
Berserker:Gatsu(...Sì,l'ho scritto),Inuyasha,Padre Anderson, Adam Blade, Alex Mercer o James.
Lancer:Cao Cao, Pyhrra Nikos.
Assassin:Fury(Embalming), Big boss, di nuovo Anderson e Black star,Walter, Blake Belladonna .

Immagino che alcuni di questi non li conoscerai neanche di fama(è un miracolo se li conosco io), ma sono quelli che trovavo più vicini al ruolo per un motivo o per l'altro, spero di essermi avvicinato almeno un pò.

24/01/17, ore 21:01

Ghost Rider...sììììììììììììì !!!!!!
Chi altri potrebbe combattere alla pari con Accelerator ? Sai cosa potresti fare? Angelo contro diavolo ! E potresti far si che le fiamme di Ghost,essendo fatte della stessa energia utilizzata da Accel nella sua forma angelica, siano immuni alla riflessione e al controllo vettoriale,motivo per cui entrambi combatterebbero alla pari a suon di mazzate. e visto che entrambi possono rigenerarsi,sarebbe una battaglia stra figa !
una bella battuta durante lo scontro sarebbe<< eh,ma qui finisce che ci stiamo tutto il giorno >>