Guerra eterna
di Elly78456

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/17, ore 17:34

E si chi ha tempo non aspetti tempo, se no sono guai anche perche prima o poi la pancia farà il suo capolino e tenendo conto quanto sia passionale il furetto il pericolo è sempre dietro l’angolo. E si non cè mai u momentoo perfetto bisogna crearselo ma nessuno di due ci riesce , fino a che maledette benedette nausee dra si trova davanti al fatto compiuto , be avrebbe preferito saperlo e vivere da subito quella gravidanza ch per lui è una vera notizia , anche cissy ne è felice , anche se un bebe al difuori delle nozze sarebbe un grande scandalo , ma a dra non importa un accidenti , vuole solo viversi quel momento e con herm raggiunge la tana dove la riccia davanti alla sua famiglia magica da il grande annuncio che riempe la casa di felicità presto per molly e ART CI SARà UN BEBe da spupazzare come pazzi. E li davanti alla famiglia e gli amici di lei che ormai consideera anche suoi amici il biondo si decide a fare il grande passo chiedendola di sposarla era ora se no non so quanto sarebbbe rimasta intera la scatolina a furia di stare in tasca!

23/06/17, ore 18:56

La nostra herm non riesce a dormire e da un ruf più che contento scopre tanti piccoli fatti riguardante la sua metù di come mai luc lo abbia preso in braccio , e di come il platinato fosse sempre stato educato anche nei confronti dell’efo il primo essere ad everlo preso in braccio e di cui oviamnte ha rubato il cuore, e che all’idea di occuparsi di un altro baby biondo non sta piu nella gioia , difenderà e proteggera quella creatura a qualsiasi costo , e si la leonesa ha una sorpresa per la sua serpe ,ma cè mai una situazione perfetta per dare una simile notizia . ma che lo sapppia addirittura prima un weasly sono cose che non si fanno, ma credo di capire a quale metà si riferisca , una compagna che non sostituirà ne mai colmera , la meta mancante ma che darà però alla meta restante un'altra unione una nuova possibilità un modo perche la metà perduta non sia dimenticata

21/06/17, ore 18:15

Ecco dunque la prima festa per la nostra coppietta Dra ha tutte le intenzioni di far splendere e risplendere la sua compagna scegliendo per lei l’abito giusto e non solo ori compesi e si che le piaccia o meno sarà la futura lady malfoy e in certe occasioni dovrà imparare a mostrare o meglio mostrarsi come tutti si aspettano , anche se per gli ori dra fa una gran fatica a frli accettare , o meglio è il povero elfo che messo tra incudine e martello deve fare da corriere tra i due poverino! Alla fine la leonessa cede . il primo ad arrivare sono bla e compagna , il moro abbraccia con calore il vecchio amico e ha come l’impressione di riconoscere vagamente la sua compagna e per poco non ha un colpo sentendo ne il nome : insomma ewra ancora impensabile ma è felice per loro anche se come tutti i suoi amici vuole sapere ogni cosa. A rovinare l’atmosfera ci si mette mec lag che sta cercando di corteggiare apertamente la riccia , assicurandole che con lui farebbbe una vita da regina e che per dra è sprecata, essendo lui un povero mangiamorte fortuna che la riccia non è sola theo da amico sta facendo buona guardia pronto ad intervenire se serve decisamente per il malcapittato è meglio evaporare. E si sembra che tutti gli amici di dra abbiano preso bene la nuova coppia e chissa che herm non possa trovare in essi degli amici. Herm con harry si reca da due per uscire con herm dopo aver promesso alla serpe di riportargliela personalmente a casa tutta intera . i coniugi potter non possono che accertarsi e confermare quanto il biondo sia cambiato e ne sono contenti visto che sa rendere felice la loro amica e che di conseguenza farà spesso parte delle loro vite

17/06/17, ore 15:38

Dra non è felice e cerca in ogni modo di impedire alla sua ragazza di andare al processo di rod ma sembra che la riccia sia piu che intenzionata a fare di testa sua forse chissa anche per alleviare e cambiare la pena del suo protettore, pur di femarla il biondo è disposto a parlare con potty certo che su quella cosa la penseranno in modo ugale : ossia l’assenza della riccia in tribunale . ma temo che dra dovrà imparare che quando la sua metà si mette in mente una cosa , quella è , alla fine lo stesso harry rinuncia a tentare di tenerla buona ,infatti! Mi dispoace per rod infondo era si matto, ma aveva ancora un anima e in un certto senso una coscienza a differenza degli altri!
È ora che herm apprenda le mille regole dei purosangui e chi meglio di lady cissy puo insegnarlele, per fortuna che le piace imparare , ma non so quanto amerà questa materia! Ma cosa non si fa per amore!

14/06/17, ore 18:28

e cosi almeno per il momento i nostri piccioncini possono respirare e anche gli auror visto che la lista dei cattivi si è ridotta! e si basta un po di verisenterum e un imperium ed ecco risolto il mistero. e quale vuoi che sia la prima azione di herm se non il famoso crepa al quale per amore cede anche dra come prima di lui i due Golden boy. e si ul libro sembra affascinarla e prenderla più del suo fidanzato ! che però non ama il secondo posto! e si adesso possono progettare la vita per due

12/06/17, ore 19:24

Poveri golden boy devono subirsi le ire le sfuriata di una riccia veramente in versione guerriera , tanto letale e pericolosa come non l’avevano mai vista . e si la riccia se la prende e accusa gli amici di sempe di non essere veramente cambiati , di non aver mai accettato dra nella sua vita e di conseguenza nella loro, di come abbiano approfittato della situazione per sbarazzarsi di lui una vlta per tutte , insomma a aprole la riccia ci va giu pesante , foertuna solo con quelle perche se no sarebbero guai, a steno il rosso cerca di trattenerla , ma alla fine riescono a zittirla per riuscie ad indicare un angolo della stanza dove sorpesa dele sorprese cè un furetto fin troppo vispo visto che d’ovrebbe essere morto. La rabbia la frustrazione lasciano il posto alla gioia e alla serenità. Harry il piu accusato la perdona puo capirla benissimo , sapeva che a parlare non era veramente lei , e poi alla fine si era pure affezzionato al platinato ! finalmente i due colombi possono abbracciarsi e tornare a casa dove una preoccupata cissy li aspetta. Dra le racconta che quell’esperienza prigione compresa gli ha permesso di stringere amicizia con il prescelto dato che era sotto la sua ala protettice, la riccia sembra non voler credere ai suoi occhi , sono nuovamente insieme , e sembra temere per ogni singolo tentativo di dra di allontanarsi , anche solo di un millimetro da lei, figurato se il furetto la lascia proprio ora che tutto è finito e che possono vivere il loro amore in santa pace . chissa che avendo nuovamente il suo biondino, herm si rammenti dell’aiuto e protezione ricevuta da rod e possa in quqnto vitiima principale alleviare la posizione di quello che piu che carceriere è stato suo protettore

12/06/17, ore 18:29

Scusa se non ho più commentato ma non trovavo mai tempo. Il capitolo è molto bello, Draco ed Hermione mi fanno un tenerezza esagerata. Anche gli altri capitoli precedenti sono molto belli.
Pubblica presto
Baci😘
La rosa bianca

03/06/17, ore 22:43

RAB è andato veramente fuori di testa ha infatti intenzione di sposare l’ultima delle greng che non solo potrebbe benissimo per età essere sua figlia , ma che non desidera minimamnte sposarlo . le due prigioniere nonostante la passata rivalità di case sembrano instaurare una complicità che profuma di amicizia chissa se saprà dure anche olter la prigionia, la leonessa è decisa ha farla scappare con se , e per impedirle una gravidanza immediata durante la prima notte di nozze le dona la sua pozione antii concezionale . rod non sembra pr nulla contento della generosità della sua pupilla , che adesso rischia , dato che non è detto che possa sempre intervenire, le ripete che deve parsare prima a se stessa , ad esere egoista ma neppure in quella situazione lo spirito del grifone viene meno. Finalmente gli auror hanno una traccia l’incontro avvine come da stabilito e harry scambia dra per haerm << Avanti Lestrange. Dacci Hermione e il platinato è tuo. >>
<< No! No Draco! Harry ti prego no! >>
<< Zitta tu! Cosa mi assicura che poi avrò davvero ciò che voglio. >>
<< Il fatto che ho odiato e sempre odierò Malfoy e sinceramente non mi interessa che fine fa un ex-Mangiamorte. >>
Rabastan rise tenendosi le mani sulla pancia.
<< Potter che vende un'anima in questo modo?! E tu saresti il Golden Boy? >>
E si nche rab è stupito non pensava certo che l’odio fosse piu foerrte del senso gi giustizia che era sempre stato il segno tipico di harry, ma chisa che stando con una serpe anche il pescelto abbia imparato a mentire, ma è anche vero che dra sa benissimo che quella è tutta una farsa una commedia , preparata dai due , herm però non sembra voler sentir ragione di lasciare l’uomo che ama e tenta in tutti i modi di liberarsi ma non puo impedie che rab uccida l’uomo che ama . alla fine gli auror ci vanno giu con la mano pesante e alla fine tra i prigionieri cè anche rod che cerca di parlare ad herm e ricordfalrle cosa ha fatto per lei << Hai detto che ero diverso! Che ero migliore! >>
<< Già l'ho detto, ma tu mi hai corretto e avevi ragione. Non sei affatto diverso da tuo fratello, tu porti paura, dolore, morte. Mi fai schifo. L'unica differenza tra te e lui è che tu morirai molto più dolorosamente e credimi, assisterò volentieri. >>
Il dolore per la perdita subita sembra offuscare il cuoer solitamente buono di herm , se i altri contesti avrebbe provato ad aiuare rod per ringrazialro , per ricambiare il favore ora piu che una leonessa sembra una serpe ferita decisa a veder soffire il nemico, anche se ad esso forse deve la vita !ma possibile che la serpe abbia tirato le cuoia cosi facilmente ?

27/05/17, ore 18:10

Finalmente i due maschietti di herm hanno deciso di deporre finamente e totalmente le armi per sringere un alleanza e che sa gia di una bella amicizia , entrambi ammettono di teneere alla riccia e anzi dra di amarla e di avere intenzioni piu che serie. La serpe ha un piano che puzza di suyicidio intende infatti consegnarsi certo che presto si faranno sentire, ma potter non sembra gradire l’idea anche perche se accadesse qualcosa al biondo poi herm lo aggiusterebbe per le feste e lui ci tiene a tenerla buona , non che il piano del prescelto poi sia migliore infatti prevede l’incarceramento del furetto che oviamente non resterebbe ne solo ne senza informazioni. Ma dico se è evidente che la dichiarazione era falsa perche continuare a crederci? Anche perche poi potter sa benissimo la verità? Intanto neppure herm sembra stare poi cosi bene le manca la sua serpe fortuna che rod veglia quasi stile papa chioccia ! purtroppo neppure gli auror ne potter hanno trovato nulla . quindi siamo a punto e a capo no anzi peggio visto che il furetto quello che meglio conosce i deficenti è rinchiuso in cella per una falsa denuncia .io spero che a storia finita rod abbia la sua redenzione o abbassamento di pena dato il ruolo di cavaliere di herm tra quei pazzi

19/05/17, ore 23:06

Herm è stata caturata , l’unica cosa che sa che il padre è al sicuro, ma per quanto lo sarà ? e che ne sarà di lei anche perche con rab non si sa mai cosa le possa succedere , li l’unico sano di mente è rod speriamo che vegli lui. Inatnto dra riesce a fare la sua benedetta chiamaa ad un potter sveglaito nel sonno e per nulla felice di sentire le notizie che lo fanno precipitare a razzo in italia dove deve pure scontrarsi con la testardaggine e ristrettezza di vedute e di pregiudizzi del console che non crede al biondo , fortuna che harry fa la voce grossa e ottiene il rilascio ma nessuno sa dove sia herm , dra è certo che ci sia dimezzo rab
Intanto cè qualcuno che vorrebbe divertirsi con la riccia che è salvata nuovamente al pelo da rod che sembra essere per assurdo il suo cavaliere, l’uomo l’invita a ragionare e a lasciare dra piu starà con lui e peggiore sarà per lei ce però scopre di essere in patria la ragazza scopre che rod e dra hanno parecchi interessi comuni , gli chiede di cambiare strada che potrebbe rifarsi una vita insomma lei stessa testimonierebbe a suo favore , ma nulla sembra cambiare l’idea di rod
Intanto moro e biondo devono accettare che per quella notte non possano fare nulla se non dormire sempre se con la preoccupazione sia possibile
spero che trovino reb e lo mettano in cella

16/05/17, ore 15:34

Ma to guarda neppure all’interno del ambasciata possono stare tranquilli. Dra si è reso conto benissimo di essere osservato e alla fine deve riferire questo problema alla riccia , la festa sembra procvedere per il meglio e loro sono oviamente la copia piu osservata . ma il mattino ha pessime novita un gruppo di auror bacchette spianate in mano fa irruzione in camera e ordina adra di allontanarsi da herm, che a detta di suo padre è stata rapita proprio dal furetto << Stai fermo Malfoy! Abbiamo l'autorizzazione di colpire e non esiteremo a farlo! Fermo! >>
<< Venga con me Signorina Granger
<< Draco Malfoy, sei in arresto per il rapimento di Hermione Granger. Verrai trattenuto finché la corte italiana non deciderà di espatriarti. >>
<< Cosa?! No! Non è vero! Non mi ha rapita! No! State sbagliando! >>
La porta si aprì di nuovo ed entrò un uomo sulla sessantina accompagnato da due Auror.
<< Hermione! >>
<< Papà?! >>
<< Oh piccola mia! >>
L'uomo la strinse forte e le baciò la fronte mentre lei era visibilmente confusa.
<< Stai bene? Ti ha fatto qualcosa? >>
<< Cosa? No. Tu- >>
<< Signor Granger la porti via, ci occuperemo noi del prigioniero
Ehi Malfoy! << Questa volta affonderò personalmente il pugnale. >>
E si da quando il mondo magico comunica con i babani va bene la fama di herm , ma qui la presenza del padre mi puzza parecchio, io credevo che i grenger fossero ancora dispersi e smemorati! E poi come è possibile che sia arrivato li , se neppure harry sa dove fossero? Visto che non sono ancora riusciti a contattare nessuno in inghilterra., mi sembra strano che un mago italiano vada a cercare un babano inglese ? qualcosa mi dice che l’uomo nonosatnte il possibile aspetto non sia colui che dice di essere ? possibile che i mangiamorte siano riusciti ad usare la polisucco? Eppure nonostante tutto , le apparenze herm non sembra tranquilla e continua a cercare di salvare il furetto,senza contare che gli auror fanno pressione affinche i due grenger si allontanino ma una frase dell’uomo fa cadere ogni dubbio quello non è granger ma sicuramente un mangiamorte che riesce a scappare , speriamo che dato l’uso della magia cosa che sarebbe impossibile per un ver babano prti il console a capire la verita e a decidersi a chiamare harry che potrà facilmente chiarire ogni malinteso

06/05/17, ore 18:12

Finalmente un po di fortuna sotto le vesti di un paese magico che potrà permettere ai due fuggitivi un po di riposo e solievo che a dra soprattutto non possono che far bene , ma adesso non possono contattare gli aurur da li
<< Quando saremo a casa, pensavo che avremmo potuto, fare un passo avanti. >>
<< Che intendi? >>
<< Stavo pensando che potremmo iniziare a convivere. >>
<< Draco... conviviamo da quando mi sono svegliata. >>
<< Si, lo so ma non è lo stesso. Ho bisogno di sapere che tornato a casa non troverò una paziente ma la mia ragazza. >>
e si dra sta gia pensando lontano non sono neppure al sicuro che già pensa ad un dopo, ma è chiaro con tutto il tempo perso in passato è ovio che voglia mettere il turbo, è già tanto che non ha nominato le nozze e si è fermato alla convivenza !
<< Come siete arrivati in Italia? >>
<< Io ho una proprietà a Rimini. Abbiamo viaggiato via camino e pochi giorni dopo siamo stati attaccati da un gruppo di Mangiamorte ancora liberi. >>
<< Mangiamorte... Signor Malfoy, il suo passato parla per lei. >>
<< Draco è pulito! È stato dichiarato non colpevole dal Wizengamot! >>
<< Signorina Granger- >>
<< Draco è pulito. >><
< Vi chiederei di restare qua finché non saremo certi che l nostra comunità sia al sicuro. Alloggerete nella suite dell'Ambasciata e vi verrà dato tutto ciò di cui avrete bisogno come vestiti nuovi e altre comodità. Qui fuori c'è un ragazzo che vi accompagnerà. >>
E si anche in italia il pregiudizio è duro a morire infatti l’ambasciatore secondo me è stupito di vederli insieme , saranno anche in un altro paese ma i loro nomi e visi sono noti a tutti, e nuovamente il passato sembra tornare ad oscurare il buono che dra ha fatto in quegli anni, vedono solo il marchio , ma non ne conoscono il motivo che ha portato a quella cosa che ora è solo un orribile tataggio ma che a differenza di quelli babani non puo essere ne cancellato ne coperto non sanno se è stato preso liberamente o sotto costrinzione . herm si batte in difesa del biondo rammentando che è stato ritenuto innocente , ma sembra che l’uomo sia tintennante e un po troppo scrupoloso , non vorrei che magari sia in qualche modo collegato ai pazzi o peggio preso dalla smania di vendetta e possa nuocere al biondo che è comunque anche lui preoccupato per l’insistenza dell ambasciatore ma fa buon viso a cattiva sorte calmando la riccia . occhio mi sa che anche qui la vera pace e riposo dovranno aspettare . ma non possono comunicare via camino con harry ?

25/04/17, ore 18:14

Ai sembra che per i nostri fuggiaschi non ci sia un attimo ne di pace ne di riposo , neppure la smaterializzazione possono fare piu! Ma sti cretini di auror che stanno fare al mondo possibile che i due amici non sentendo l’amica non cerchino un modo di contattarla!? Ci mancava pure la febbre con gli incubi, che bell vacanza veramente. Peccato che herm non abbia pensato di portarsi dietro la sua fantastica borsetta e perche magari un cellulare anche se temo nessuno dei due golden ne abbia uno
ora più che mai dra teme e si rimprovera di aver tirato lei in mezzo a causa del suo passato

18/04/17, ore 19:17

I nostri piccioncini che sembrano avere avuto pure il benestare dei rossi hanno deciso di fare una vacanza nella citta italina che ha visto il loro avviicinamento . ovvio che anche li i malfoy abbiano una casa o meglio dire un maor! Ed è li o meglio nella camera padronale che la serpe intende pasare la maggior parte del tempo. Come sempre la presenza dei poveri elfi è motivo di tensione lei li vorrebbe liberi mentre lui li considera come parte integrante della posizione sociale chissa che non arrivino ad un compromesso. Ma la festa è brever rab li ha trovati ma come cavolo fa , ha il radar puntato sui picciocini! I due devono scappare ed attraversare mezza italia per giungere alla prima ambasciata magica utile , e se per la ricca corse e tende non sono un bel ricordo oro deve pure preoccuparsi per la ferita del biondo , che mi auguro non sia grave . e quel vomito mattutino è isolato o forse sintomo di qualche altra notizia ? be una mano per le protezioni e incantesimi io la vorrei visto l'esperienza quasi annuale della riccia in questo campo

14/04/17, ore 08:28

Sto leggendo la tua storia ed è molto interessante..... Ho sempre amato le storie con Hermione e Draco protagonisti 😍😍 e la trama sembra parecchio interessante..... Speriamo che Draco aiuti Hermione. Ti leggo con piacere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]