Guerra eterna
di Elly78456

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/20, ore 05:41

Ammetto di non recensire spesso, ma ho pianto per la morte di Draco! Una storia fuori dai canoni soliti, mi è piaciuta! Mi è dispiaciuto che Hermione ha fatto baciare comunque Rodulphus, speravo sarebbe intervenuta per una pena più mite! Pazienza, grazie davvero per la tua bella storia!

15/11/18, ore 09:42

Bellissimo capitolo!! Farai un sequel? Sarebbe bello solo se vuoi però!! 😘😊

24/07/17, ore 07:38

Una bellissima storia e alla fine mi sono commossa ciao alla prossima

20/07/17, ore 17:59

le prime notti sono sicuramente le piu dolorose e soffert e non cè volta che herm non si svegli al ricordo della morte del compagno , solo harry sembra apparenemente in grado di consolarla , ma sembra che sia di famiglia che i potter debbano vegliare le notti dei malfoy infatti anche al ha il suo bel da fare con scorp , il cui rendimento sta evidentemente calando, la preside è peroccupata per lui, che considera alla stregua di un nipote sono certa che veglierà e fara di tutto per aiutarlo .scorpsi è ripreso e ha dimostrato che l’abilità non è acqua e che a volte si puo ereditare infatti riesce ad ottenere la cattedra che fu del padrino di suo padre sev, mentre la nostra herm ha fatto un giro per il mondo per cercare di superare il dolore che evidentemente la casa di famiglia le avrebbe riportato a galla. un elfo ha protetto, vegliato e custodito il manor vuoto in attesa del ritorno della sua padrona per poter cosi mantenere la promessa fatta al suo ormai defunto padroncino dra : vegliare e fare compagnia , difendere la giovane donna, che adesso è tornata pronta per continuare a battersi per ogni motivazione giusta
grazie delle belle ore passate

20/07/17, ore 17:50

e cosi neppure la visita da un mago babano può salvare il furetto che ha ereditato la stesso male di luc , una strana malformazione al cuore. ormai non cè piu nulla che si possa fare se non godersi gli ultimi momenti serenamente senza mai perderne neppure uno. anche scor è richiamato a casa epuo solo salutar3e un padre ormai addormentato che lentamnte è scivolato nella morte. al funerale cèerano i potter e tutti i rossi schierati insieme a zabini per salutare un grande amico. e si perche ormai la vecchia rivalita e inamicizia era finita e tutti insieme piangevano la perdita di una persona che aveva dimostrato quanto uno potesse cambire per amore. e zabini e potter sono i piu vicini pronti ad ospitare e sostenere la giovane vedova

18/07/17, ore 10:50

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto.
L'ho trovata originale e classica al tempo stesso, inoltre è scritta molto bene e i personaggi mi sono piaciuti molto (tranne i mangiamorte ovviamente).
Visto l'epilogo dove si legge che Hermione è pronta a ricominciare e a combattere di nuovo mi domando e ti domando se questa storia avrà un seguito anche perché se la malattia di Draco è ereditaria e l'hanno avuta anche il nonno e il padre mi viene il sospetto che possa averla anche Scorp (naturalmente spero di no)...
Comunque continua a scrivere storie così belle.
A presto
Sibilla87

11/07/17, ore 19:10

herm saputo la verita è peggio di ua mamma chioccia e veglia il marito tutto il giorno obbligandolo a riposare non le interessa se la serpe ripete di star bene , saputo quanto è stata vicina a perderlo senza saperlo adesso non ha occhi che per lui ma neppure le cure del san mugol sembrano poter far nulla , sembra che nessuno capisca il male del furetto che sembra spacciato. possibile che un amore cosi forte possa spezzarsi almeno ha la presenza costante e rassicurante di cissy che però sembra avere forse una mezza idea , possibile che centri la magia oscura ? è un ricordino del marchio, o del periodo di torture?
pur di salvarlo è decisa a tutto si rivolgerà ad un suo amico medico si ma babano sembra pronta a mandar all’aria il segreto pur di salvare il marito e chissa che non sia in quella medicina cosi primitaiva agli occhi dei purosangue che non si trovi la cura. dra chiede aiuto al suo elfo affinche rimanga accanto alla moglie e al figlio proteggendoli sa di lascirli in ottime mani ma è ora diavvisare anche scorp che subito immagina di essere stato chiamato per una delle sue marachelle , dra sembra volerlo rassicurare mentendo sulla gravita della cosa . iospero che i potter e i weasly sappiano stare accanto ad herm adesso e dopo piu che mai

06/07/17, ore 18:19

e si il piccolo scorp è un vero terremoto! mix perfetto dei suoi , sa essere una serpe senza eguali ma sono certa che ha coraggio da vendere come ogni leone, e non importa a quale casa sarà assegnato , poiche lui è l'incarnazione del fatto che serpi e grifoni non sono diversi ma semmai compatibili! hai ahi dra ci sta facendo preoccupare, deve riposarsi un po di più, e aver più attenzione per se steso e la sua salute se non per lui, per la sua sposa che ha avuto paura di perderlo per la seconda volta

04/07/17, ore 19:52

Il tempo è passato e i due sono piu innamorati di prima peccato che tra lavoro e il tempismo del baby che ormai cammina e perla sono sempre interrotti sul piu bello e si le gioe e i dolori di esswere genitori . la piccola peste è decisamnte in gamba e il suo elfo domestico veglia su di lui peggio di una mamma chioccia, il lavoroe e il desiderio di herm di contribuire fa si che entrambi si perdano molto del figlio, dra ha paura di non essrre bravo e di rifare i vecchi errori di luc , ma basta un accenno al luciferismo che arriva herm a calmarlo e farlo agire alla black . fortuna che arriva zabini prontissimo a sostituire il biondo per permettergli di stare con il figlio, lo conosce bene e sa cosa farebbe il furetto in ogni circostanza e quindi adesso per un po dra sarà padre a tempo pieno! E mi sa che sta volta neppure herm puo impedirsi di pendersi una meritata vacanza . la famiglia ha deciso per l’italia come prma vacanza a tre . che carini

01/07/17, ore 11:03

E si le cose sono state fatte a tempo di record nemmeno un mese e il matrimonio del secolo è pronto a festeggiare amici di entrambi . a fare il discorso piu commuovente però non è harry ma bensi ron che dimostra una grande maturita certò come tutti è rimasto stupito di colui che le ha rubato il cuore , ma le augura di essere felice un po come se dasse anche lui la sua benedizione come fece harry prima di lui, ma avvisa il biondo guai a lui se la farà soffrire perche tutti i rossi lo cercheranno senza pietà e sono tanti senza contare la futura generazione! E si i due stanno gia pensando al nome ed herm senbra aver preso l’idea di continuare la tradizione purosange be entrambi i nomi non mi dispiaciono per niete. Merlino vedere dra in mezzo ai babani per comprar eil suo primo albero di natale sarebbe da fotografare ! si meglio harry forse ne capisce un po di pù. Ed è mentre dra sta addobbando il suo primo albero che il bebeè da la sua prima presenza fisica come volesse parrecipare all’evento anche lui con un bel calcetto ! e si il piccolo sorp hierion è un piccolo deciso a farsi sentire fin da subito

27/06/17, ore 17:34

E si chi ha tempo non aspetti tempo, se no sono guai anche perche prima o poi la pancia farà il suo capolino e tenendo conto quanto sia passionale il furetto il pericolo è sempre dietro l’angolo. E si non cè mai u momentoo perfetto bisogna crearselo ma nessuno di due ci riesce , fino a che maledette benedette nausee dra si trova davanti al fatto compiuto , be avrebbe preferito saperlo e vivere da subito quella gravidanza ch per lui è una vera notizia , anche cissy ne è felice , anche se un bebe al difuori delle nozze sarebbe un grande scandalo , ma a dra non importa un accidenti , vuole solo viversi quel momento e con herm raggiunge la tana dove la riccia davanti alla sua famiglia magica da il grande annuncio che riempe la casa di felicità presto per molly e ART CI SARà UN BEBe da spupazzare come pazzi. E li davanti alla famiglia e gli amici di lei che ormai consideera anche suoi amici il biondo si decide a fare il grande passo chiedendola di sposarla era ora se no non so quanto sarebbbe rimasta intera la scatolina a furia di stare in tasca!

23/06/17, ore 18:56

La nostra herm non riesce a dormire e da un ruf più che contento scopre tanti piccoli fatti riguardante la sua metù di come mai luc lo abbia preso in braccio , e di come il platinato fosse sempre stato educato anche nei confronti dell’efo il primo essere ad everlo preso in braccio e di cui oviamnte ha rubato il cuore, e che all’idea di occuparsi di un altro baby biondo non sta piu nella gioia , difenderà e proteggera quella creatura a qualsiasi costo , e si la leonesa ha una sorpresa per la sua serpe ,ma cè mai una situazione perfetta per dare una simile notizia . ma che lo sapppia addirittura prima un weasly sono cose che non si fanno, ma credo di capire a quale metà si riferisca , una compagna che non sostituirà ne mai colmera , la meta mancante ma che darà però alla meta restante un'altra unione una nuova possibilità un modo perche la metà perduta non sia dimenticata

21/06/17, ore 18:15

Ecco dunque la prima festa per la nostra coppietta Dra ha tutte le intenzioni di far splendere e risplendere la sua compagna scegliendo per lei l’abito giusto e non solo ori compesi e si che le piaccia o meno sarà la futura lady malfoy e in certe occasioni dovrà imparare a mostrare o meglio mostrarsi come tutti si aspettano , anche se per gli ori dra fa una gran fatica a frli accettare , o meglio è il povero elfo che messo tra incudine e martello deve fare da corriere tra i due poverino! Alla fine la leonessa cede . il primo ad arrivare sono bla e compagna , il moro abbraccia con calore il vecchio amico e ha come l’impressione di riconoscere vagamente la sua compagna e per poco non ha un colpo sentendo ne il nome : insomma ewra ancora impensabile ma è felice per loro anche se come tutti i suoi amici vuole sapere ogni cosa. A rovinare l’atmosfera ci si mette mec lag che sta cercando di corteggiare apertamente la riccia , assicurandole che con lui farebbbe una vita da regina e che per dra è sprecata, essendo lui un povero mangiamorte fortuna che la riccia non è sola theo da amico sta facendo buona guardia pronto ad intervenire se serve decisamente per il malcapittato è meglio evaporare. E si sembra che tutti gli amici di dra abbiano preso bene la nuova coppia e chissa che herm non possa trovare in essi degli amici. Herm con harry si reca da due per uscire con herm dopo aver promesso alla serpe di riportargliela personalmente a casa tutta intera . i coniugi potter non possono che accertarsi e confermare quanto il biondo sia cambiato e ne sono contenti visto che sa rendere felice la loro amica e che di conseguenza farà spesso parte delle loro vite

17/06/17, ore 15:38

Dra non è felice e cerca in ogni modo di impedire alla sua ragazza di andare al processo di rod ma sembra che la riccia sia piu che intenzionata a fare di testa sua forse chissa anche per alleviare e cambiare la pena del suo protettore, pur di femarla il biondo è disposto a parlare con potty certo che su quella cosa la penseranno in modo ugale : ossia l’assenza della riccia in tribunale . ma temo che dra dovrà imparare che quando la sua metà si mette in mente una cosa , quella è , alla fine lo stesso harry rinuncia a tentare di tenerla buona ,infatti! Mi dispoace per rod infondo era si matto, ma aveva ancora un anima e in un certto senso una coscienza a differenza degli altri!
È ora che herm apprenda le mille regole dei purosangui e chi meglio di lady cissy puo insegnarlele, per fortuna che le piace imparare , ma non so quanto amerà questa materia! Ma cosa non si fa per amore!

14/06/17, ore 18:28

e cosi almeno per il momento i nostri piccioncini possono respirare e anche gli auror visto che la lista dei cattivi si è ridotta! e si basta un po di verisenterum e un imperium ed ecco risolto il mistero. e quale vuoi che sia la prima azione di herm se non il famoso crepa al quale per amore cede anche dra come prima di lui i due Golden boy. e si ul libro sembra affascinarla e prenderla più del suo fidanzato ! che però non ama il secondo posto! e si adesso possono progettare la vita per due

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]