Guerra eterna
di Elly78456

06/04/17, ore 19:56

E anche questo capitolo è bellissimo complimenti! La cosa che mi piace di più delle tue storie,oltre il fatto che nelle tue storie ho trovato i racconti che cercavo, ti attraggono. Appena ho letto la trama ho subito cliccato sulla storia. Inoltre mi piace il modo in cui scrivi: chiaro e senza errori.
Ancora complimenti,
Baci
La rosa bianca

06/04/17, ore 17:46

È la prima volta in assoluto che leggo una storia ancora in corso ma questa storia è davvero coinvolgente, mi è piaciuta dalla prima parola e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/04/17, ore 20:26

Mi piacciono molto le tue storie, amo il modo in cui scrivi! Sono troppo curiosa e non c'è la faccio ad aspettare la pubblicazione del capitolo quindi ti chiedo( anche se so che dovrò aspettare) i mangimorte torneranno o si sono arresi? Ed hermione e drago riusciranno a vivere sereni?
Comunque anche questa storia va nelle preferite perché l'adoro😉
Baci
La rosa bianca
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 08:28 pm)

29/03/17, ore 21:24

Sembra che per i due non ci sia pace anche perche ora la loenessa è ancora sotto incanto e quindo obbediente ciecamente ai loro carcerieri decisi ad usarla per colpire e ferire dra non solo nel fisico ma anche nel cuore costringendolo ad osservare senza pote fare nulla che ammette di essere dispostoa tutto per proteggerla , i folli scerzano e deridono il giovane e come il loro capo non hanno compreso la forza dell’amore che è poi stata quella ad eliminare tom. Strano rod tra tutti pazzi è forse quello con cui si puo cercare di ragionare infatti sta curando la riccia e le dice il mortivo di tutto è la vendetta . herm è riuscita a farsi portare da dra e a farlo liberare almeno per un poco, il furetto le chiede scusa ma le lo rassicura ne usciranno insieme , non l’ha mai laciata prima non provi a farlo adesso o all’ra si che vedra la sua furia convincendolo a restare svegli insieme , ma la pace sembra breve , ma fortunata mente un angelo custode un po particolare salva la riccia da una violenza gratuita . e si forse ance tra i mangiamorte cè un senso dell’nonore e del rispetto poiche rod non contempla la violenza sulle donne di entrambi i sangui e per ora questo è un bene , ma basterà ?
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 09:27 pm)

22/03/17, ore 21:13

Ai mai un po di pace per i due , harm poi sta recuperando lentamente e i suoi riflessi non sono piu quelli di una volta possibile che quel deficiente smemorato di harry non abbia pensato a metterle una guardia ? se entrare in una casa babana è facile sembra che anche al manor le difese facciano acqua da tutte le parti, e chisssa che il destino o meglio i mangiamorte fuggiaschi desiderosi di vendetta non facciano riunire i due . e si sembra che i maledetti abbiano spiato per benino il biondino e abbiano capito prima emeglio d lui quello che lo,lega alla riccia e ora stanno usando lei come ricatto ? che farà il furetto agira da solo come serpe o si deciderà a chiedere aiuto al perscelto dato che entrambi tengonno alla donna in question e e se harry sapesse del ratto e di non esserne stato informato la prenderbbe male . ma merlino che imbecille e si che non pensavo rod cosi inelligente! È lui il cieco mica la riccia!
Intanto la ricca sembra si prigioniera ma per il momeno sembra al sicuro e con un elfo a suo servizio che l’ha rapita non sa quanto lei detesti la cosa
Cosa vuoi da me? >>
<< Arrivi subito al sodo eh? >>
<< Di certo servo a qualcosa, se fosse stato per vendetta mi avreste già torturata o uccisa. >>
<< Hai ragione. Starai qui e nessuno ti farà del male finché non avremo ciò che vogliamo. Tutti i Mangiamorte hanno l'assoluto divieto di toccarti se qualcuno di azzarderà basterà che tu me lo dica. Tamani si occuperà di te. Spero per entrambi che il tuo soggiorno qui sia breve. >>
Be rod è o non è la mente piu brillante della sua generazione , ha capito al volo . mi auguro per lui che sia vero se no lo schianto e lo riempio di botte che non si siederà per un mese ! oltre a cambiargli i connotati del viso oviamnte
E ti pareva che non manteneva la parola data e aggredisce herm per divertirsi anch se lei cerca di difendersi, ma potra una donna ancora convalescente difendersi da u uomo in piena forma e con la bacchetta alla mano! , e si chi avrebbe mai pensato di collegare lei a dra, era certa che si riferissero a harry tutti sapevano della loro amicizia , ma sta volta non è il vincitore che cercano ma il traditore dei loro ideali, vogliono la testa non di un moro ma bensi una testa bionda e cosi tanto scalpita la leonesa che viene portata dal biondo che è veramente conciato muluccio e pure incatenato, sta volta è lei a voler cercare di curare lui anche se non sa dove mettere le mani tanto è mal messo.per dra è una scoperta sapere che lo puo vedere, pecccato che lest abbia una mente malvagia e contorta quanto la sua defunta e non compianta moglie bella dio li fa poi li accopia infatti impone l’imperioa herm affinche giochi con il biondo che vorrebbe tutto tranne che quello che ai suoi occhi è una violenza fatta alei
Maniaco anzi sono un gruppo di maniaci malati altro che uomini! Mamma come mi prudono le mani ! possibile che il prescelto non si sia accorto di nulla che non vada a trovare4 l’amica ! se bel pescelto un piffero speriamo in un colpo di scena ed un aiuto dal cielo perche se dobbiamo aspettare gli auror e potter facciamo notte

19/03/17, ore 03:37

Ma che sfiga!!!..
​Il tempo della Dramione é già finita 😢.
​Dai si capisce che Draco e un tantino attratto da Hermione.
Aggiorna presto.
K...<3.

16/03/17, ore 19:15

Dunque per il momento le strade della leonessa e del furetto sono comletamente separate, il biondo ha il suo bel da fare a proteggere la casa di famiglia infatti sembra che nonostente le difese e, gli incanti e la presenza degli auror di protezione il male sia riuscito nuovamente aumentati. E cosi tra la rabbia per non poter proteggere la madre e la lontananza dalla bella leonessa con cui ormai aveva istaurato un ottimo rapporto e affiatamento lo fanno mollare il giusto binario ed è una cissy preoccupata quella che recupera il figlio ubriaco marcio e si cosa mai fa l’amore quando il passato, le incomprensioni e lepaure ci mettono lo zampino
Intanto o coniugi potter e weasly sono andati a trovae l’amica stupiti di non trovarci il biondo ecosi la moglie di ron è stata presentata ad herm che però non puo ancora vedere colei che ha spezzato il suo sogno d’amore. Ma si sa il male non viene sempre per nuocere , infatti da quella visita un po diciamo tesa e da prendere con le pinze data la situazione anche di salute della leonessa qualcosa di buono viene fuori e si la riccia ha finamente riacquistato la vista i suoi occhi d’oro sono tornati splendenti peccato che il furetto non fosse presente a quel miracolo a cui e lui stesso aveva partecipato a creare e realizzare
Chiisa se adesso che è autonoma il destino farà riunire le strade dei due , infondo un saluto , una visita di ringrazziamento per l’aiuto ricevuto sarebbe d’obbligo ed educata

08/03/17, ore 18:51

Con fatica dra ha trovato che prenderà il suo posto. E chissa se la fatica sia stata solo fisica legata al sostituto o alla non voglia di abbandonare la riccia che può essere visto da dra come una ritirata , un fallimento, mari l’ennesimo quando si tratta di lei. La serpe ripende il suo posto sulla poltrona accanto al letto della riccia in caso ci siano altri incubi e chi l’avrebbe mai dett che il principino tutta comodità e agi accettasse di lasciare il suo morbido e comodo letto per dormire su una ascomoda poltrona? E si ne è passata d acqua sotto i ponti ma chissa se lei lo percepisce? Be quacosina si smove visto che gli concede di stendersi accanto a lei , grande concession conoscendo i due e per evitare di addormentarsi la riccia coinvolge la serpe in un dialogo sui rimpianti e si chiunque ne ha , nessuno scluso , anche il furetto, ma non è come tutti credono magari legato agli sbagli fatti a causa di idee sbagliate, o il marchio cio che dra rimpiange è una mela caramellata a cui ha rinunciato per fare fiero ed orgoglioso suo padre agendo da purosangue , ma adesso con il senno di poi vedendo cosa è successo capisce che avrebbe fatto molto meglio a prendersi e a togliersi quel capriccio innocente come ogni altro bambino della sua età senza pensare al sangue . e si dra è cresciuto e sa che gli sbagli se compresi e decisi a non ripetersi ossono anche portarti in situazioni che mai avresti intrapreso senza di essi. E si il nuovo arrivato nota immediatamente lo strano affiatamento e legame tra i due e chiede il perche separare una copia cosi unita , ma è la riccia ha spiegare o meglio mentire dicendo che dra ha un altro caso molto lungo e che comunque alla fine di que l nuovo caso lei sarebbe gia stata guarita e quindi indipendente . quella era la fine di una breve e strana situazione che aveva portato le due ex nemesi a convivere creando un clima di collaborazione e di serenità. Come prenderanno entrambi la fine della convivenza ?per ora sembra che le loro due strade siano divise ma chissa che il futuro

08/03/17, ore 18:34

e si il furetto è messo sempre peggio, orami lei ha capito chi è e non ha preso bene la cosa , sapere poi che le ha pure mentito sugli amici è l'ultima famosa goccia . ormai la convivenza tra loro è impossibile

22/02/17, ore 10:26

Ciao, ho appena iniziato la tua fanfiction, mi piace molto! Bella l'idea di lei che perde la vista, almeno qualcosa di nuovo rispetto alle solite trame! Ma ora che lei ha capito, cosa succederà?! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacione!

21/02/17, ore 23:57

Ciriciao...
Allora ho incominciato a leggere la tua storia solo oggi e devo dire chi mi piace abbastanza. È carina e piacevole, con qualche elemento innovativo. I capitoli sono un pochino brevi ( ma è puro gusto personale) tuttavia sono scorrevoli e si leggono piacevolmente. Un piccolo appunto vorrei fartelo solo sulle figure di Ron ed Harry, appena accennate... Non so se le affronterai nei prossimi capitoli quindi per ora ti saluto, ti faccio i miei complimenti.
Un saluto
M.P.
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 06:00 pm)

21/02/17, ore 21:02

E si galeotta fu la notte , la serpe sta scoprendo il piacere di abbracciare invece di stritolare e ha fare il miracolo è una leonessa, a cui si sta affezzionando e si prima dice chi è meglio è anche perche il tempo a sua disposizione non è eterno e non sa quando lei riacquistera la vista e all’ora per lui saranno guai, infati quanto potrebbe mai passare dalla luce alla completa visione? E si mai sottovaluta elo spirito gueriero di una leonessa ! e si prima o poi il desiderio di sapere dei suoi amici doveva saltae fuori e anche sta volta il biondo agisce da serpe mentendo ron sposato e harry giocatore giramondo. Primo credo che harry continuerebbe a sentirsi l’eroe colui che è destinato a fermare i cattivi perche nessun altro bambino cresca senza genitori come lui, chi è la matta che ha avuto il coraggio di sposare il rosso? Possibile che il biondo abbia mentito a fin di bene cosa è veramente successoa i due golden boy ? possibile che non siano mai andati a trovarla , e erche poi non si sono messi in fila soprattutto i weasly per farla andare da loro alla tana durante la convalescenza? Questo tacere e scomparda di tutti i rossi mi suona strano. Se fossero vivi nessuno di loro avrebbe mai affidato l’amica a mafloy rendento o meno! Dra per distrarla decide di portarla al mare va se un malfoy poteva accontentarsi di una casatta infatti mi sa che è un po meno grande del manor! Ma neppre l’italia riesce a consolare herm che stupidamente aveva sempre sperato che l rosso l’aspeettase per formare con lei una famiglia , la serpe teme che la riccia sia ancora innamorata di pel di carota e vederla triste per l’apparente delusione lo rattrista e l’abbracia . ma sembra che la pace non voglia andare da dra infatti anche il manor è stato attaccato di conseguenza urgono altre guoardi di protezione cosa che però dra non vuole a causa del suo lavoro con herm che non immagina certo colui che la sta aiutando sia l’ex nemesi e si i guai non vengono mai da soli dovpo aver tranquillizzato finalmente la madre, dra torna a casa solo per scoprire che la riccia ci vede nuovamente e oviamente dra non puo piu certo continuare a mentire davanti all’evidenza de fatti
E si adesso viene il bello dra nedovra passare di belle e di brutte , cotte e crude per riuscire a fasi perdonare o meglio anche solo farsi ascoltare per spiegare ‘immane bugia .

17/02/17, ore 18:44

La convivenza è iniziata e conoscendola sappiamo quanto debba pesarle dipendere da qualcuno, non essere autosufficente neppue in casa sua, ma sembra che la serpe sappia tranquillizzarla primo è il suo lavoro , secondo è certo di poter passare il tempo in mdodo molto piacevole discutendo con lei. E si il furetto deve cambiare idea e nel farlo puo lustrarsi la vista : la leonessa è veramente bella unica pecca sono gli occhi spenti , ringrazia che siano spenti perche quando vedrà e scoprira che colui che gli è stato accanto e che l’ha vista nuda è la sua nemesi temo che un ceffone come minimo non verrà evitato. Un incubo ridesta entrambi e fa correre la serpe , la leonessa stanca , provata si lascia scappare una richiesta per lei insolita :ossia chede al biondo di restare con lei cosa che lui accetta apparentemente senza problemi. Ma come sarà la notte per i due cosi vicini ? altro che darsela a gambe levate appena puo ! e si dra si rende conto che mentire non sia stata una genialata e cosi ci sono dei pazzi che vogliono la testa del biondo e che mettono in ansia cissy, che deve pure oltre la preoccupazione liberarsi delle ragazze del figlio, ma qualcosa mi dice che il loro numero calerà parecchio durante la cura di herm

17/02/17, ore 11:12

Mi piace questa storia, e questo Draco. Spero tu continui la storia

16/02/17, ore 19:16

E si il mondo è cambiato chi avrebbe mai detto che il sangue puro per eccellenza si sarebbe sentito in debito con la mezzosangue , cosi tanto da sentirsi praticamente obbligato moralmente ad aiutarla a rialzarsi a guarire, ma riuscira la serpe ha creare un vero rapporto di amicizia con la sua nemesi cosi forte da poter reggere quando lei potra guardarlo con i suoi meravigliosi caldi occhi d’oro! I quel momento il nuovo dra sarà riuscito a scacciare a farle dimenticare il passato , ottenendo il suo perdono? E cosi i due dovranno condividere la casa di lei , e chissa che la mancanza di letti insieme agli incubi non aiutino a unire i due