Shout my name
di _Lady di inchiostro_

04/01/19, ore 14:58

Io adoro i loro abbracci! E quel momento l'ho adorato 🤗 quando ha corso ad abbracciarlo mi hanno fatto tenerezza! Avrei voluto più tempo per quel momento! 😭😤😍

29/01/17, ore 13:53

Ehilà (:
Con qualche giorno di ritardo ma alla fine sono riuscita a riaprire EFP e leggere la tua storia!
Sono contenta che tu abbia scelto di scrivere proprio di questa scena perché è davvero molto toccante e non so esattamente definire i suoni che ho emesso vedendola la prima volta... (Si sa, htgawm, e i coliver in particolare, mi fa questo effetto xD) invece di scrivere una cosa tristissima come avevo intuito volessi fare. Perché va bene l'angst, ma credo che gli episodi bastino e avanzino per farci soffrire tutti!
Tornando alla storia voglio farti i complimenti per come hai reso i pensieri di Oliver, con poche righe sei riuscita a far immergere il lettore completamente.
"O almeno, questo è quello che potrebbero pensare chi non vi conosce, ma tu lo sai, Oliver, che Connor avrebbe voluto gridare il tuo nome se avesse potuto." Questa è forse la mia parte preferita, sul serio, quell' "Ollie" detto con quel tono farebbe piangere chiunque...
Anche il finale è molto interessante e si collega perfettamente con l'atteggiamento che avrà Oliver nell'episodio successivo (non dico altro per non fare spoiler!)
In ogni caso davvero complimenti! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo!
Un bacio