For eternity
di colinred_

10/02/17, ore 01:06

Hello comrade!
Se questa era davvero la tua prima fanfiction in questo fandom, ti faccio i complimenti :)
Mi è piaciuta l'idea che Raphael faccia per Simon dei piccoli gesti che alla luce del giorno non ammetterebbe mai ma che dimostrano quanto ci tenga. Anche se forse come unico appunto ti direi che Raphael nella serie ha dimostrato di essere rimasto molto più scottato di cosí dal tradimento di Simon.
Infine, la frase sulle magliette troppo grandi su un corpo che non crescerá più mi è piaciuto molto! Lavora ancora sull'introspezione dei personaggi, mi piacerebbe leggere altro di tuo :)

25/01/17, ore 17:29

Holla
Penso ti faccia più piacere ricevere responso qui che su whatsapp (dove probabilmente ti scriverei tutto questo in ventordicimila messaggi diversi).
First of all, questa era la mia prima Saphael. Mi considero sverginata.
Then, "Le magliette troppo larghe che vestiranno un ragazzo che non crescerà più" e io ciaone a piangere pioggia gialla (se apri la finestra capisci perché).
Ma è questo che fai la sera quando mi dici che hai da studiare??
Il risultato non è per niente male, anzi: studia di meno e scrivi più Saphael che fanno sempre piacere (scherzissimo, studia studia che l'Avarino ti interroga)
Gud giab! ;)
Faby con la Y che ti vuole tanto bene