Christmas dinner
di MadLucy

06/04/17, ore 11:01

Davvero un bel racconto :) L'ho adorato. Sei stata molto originale :) L'ultima frase poi.....è geniale. Complimenti !!!

31/01/17, ore 02:24

Grandi complimenti per questa oneshot, son relativamente contenta di non essere l'unica che ha ricevuto l'impressione che Moriarty potesse apprezzare personalmente il cannibalismo e non solo concettualmente.
Entrambi sono perfettamente IC e l'atmosfera tra loro è esattamente quella che abbiamo visto in quei pochi istanti nella 4x03, sia nello stile, sia nel contenuto. Purtroppo la chiarezza degli eventi è un po' sacrificata dall'ermetismo implicito di questa intesa tra loro.
Ottima idea pure quella di aver fatto divorare Viktor, è una roba così macabra ma ci sta nel contesto.
Ma come finisce, Moriarty ed Euros vanno via insieme e mangeranno qualche malcapitato o sarà Euros stessa la portata, consensualmente?
EDIT: Che stupida, ora ho capito. Beh è totalmente IC da entrambe le parti, Euros raggiungerà la pace e la compagnia eterna e Moriarty soddisferà un po' la sua brama di Holmes. Mi sembra un ottimo accomodamento. Ed è graziosamente triste l'idea che Sherlock e la sua famiglia dopo la 4x03 credono di aver trovato una connessione con Euros mentre si tratta di un'estrema recita.

Ne approfitto per darti atto dell'ottima interpretazione delle varie speculazioni nel canon di ACD sul fratello di Moriarty.
Bene, ottimo.

(Recensione modificata il 31/01/2017 - 02:34 am)

25/01/17, ore 18:15

Inizio questa recensione con una piccola precisazione: non sapevo se lasciarti il mio parere oppure no; la storia non rientra esattamente nel mio genere e mi sono persa più volte durante la lettura, però mi son detta che lasciarti qualche riga ti avrebbe fatto piacere siccome ogni autore vuole sapere cosa gli altri pensano delle loro storie. Quindi eccomi qui.
Come avrai notato, la bandierina è verde e te la meriti: nonostante abbia avuto delle difficoltà, la grammatica mi è parsa perfetta e l'idea è molto originale.
Finalmente una Euriarty!
Aspettavo da un po' una fanfiction su questi due e sono super contenta di aver trovato la tua!
Spero deciderai di scriverne altre in seguito, anche se mi sembra di capire che non hai apprezzato molto il personaggio di Eurus.

Moriarty mi è parso folle quanto nella serie, dunque complimenti per l'IC!
Non è facile con personaggi di questo genere.
L'ultima frase è stata... geniale.
Non avevo capito quello che sarebbe successo fin quando non lo hai precisato con quell'ultima frase. E non è cosa da poco.
Brava!

Spero di rileggerti!