La vendetta di Broly (storia alternativa di Broly)
di Broly Supreme Sayan

12/06/17, ore 00:36

Ciao! Allora, come storia sembra interessante, è un peccato che pochi hanno deciso di descrivere Broly, magari qualcuno poteva fare un wat if, ci penserò... Comunque, metti l'HTML, ti assicuro che sarà molto meglio! Comunque, è da cinque mesi che non aggiorni, mi farebbe piacere vedere che sei ancora vivo, questa storia merita di essere scritta e terminata! Comunque, quindi Broly affronterà Wis, Bills, Kampa e Vados, non penso che riuscirà a batterne neanche uno di loro! Comunque, se segui Dragon ball super potresti mettere anche la super saiyan leggendaria, sarebbe figo uno scontro tra i due super saiyan della leggenda! Comunque, ci vediamo alla prossima, metti l'html e continua così e soprattutto aggiorna, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non fare caso alla mia modestia!

05/03/17, ore 17:25

Ciao, la storia mi sembra interessante e mi piacerebbe leggerne il continui,.
Se inserirai L'HTML sarebbe meno attaccata e non risulterebbe così confusa.
Per il resto, mi hai incuriosita molto.
A presto spero presto :D

29/01/17, ore 12:18

Si vede che scrivo da poco. In questa storia non hai inserito l'html. Ti conviene usare quello stesso di EFP. Ci sono le spiegazioni dentro il sito, ma se hai dubbi, puoi chiedermi. In fondo i membri anziani servono ad aiutare proprio le matricole ^_^.
Broly non è un personaggio di DBZ. E' stato creato solo negli OAV dalla Toei, quindi non è mai apparso nel manga. Perciò, purtroppo, non gli si poteva fare una saga, non appartiene ad Akira Toriyama. Spero che decidano di inserirne una versione ufficiale in DBSuper.
Vedo che lo segui, visto che citi personaggi che ci sono solo in Super.
La storia è un po' confusa, risulta difficile da seguire. Però di base sembra molto interessante. Un Broly intelligente, riflessivo che vuole la sua vendetta è un argomento molto affascinante.