The requiem club
di Rebel Girl

08/03/17, ore 14:57

Ciao rebel,
Lascio un piccolo commento per farti sapere della mia piccola ossessione verso le tue storie sui bts, ho adorato e riletto 2 volte black and blue.
Volevo davvero complimentarmi con te, il tuo modo di scrivere , raccontare e descivere i personaggi mi permette di entrare davvero nella storia, e nelle loro menti come mai prima d'ora.
Continua così.
Alla prossima Daenarys :)

05/02/17, ore 17:33

Sono eccitatissima! Non vedevo l'ora che iniziassi qualcosa di nuovo! Dopo Black and Blue speravo che tornassi con qualcosa di simile! I tuo Yoongi sono le persone più affascinanti che esistano, mi innamoro inevitabilmente di loro ad ogni storia!
In realtà non ho molto da dire, siamo solo al primo capitolo e non mi piace recensire così presto ma ero troppo contenta per non scrivere almeno queste due inutili righe per farti sapere quanto mi incuriosisca e quanto sia felice che tua sia tornata (seppur sia passato relativamente poco tempo da Black and Blue). Pertanto rimando tutto ai prossimi capitoli scusa per la frivolezza.

Greta

03/02/17, ore 10:45

Ahh non mi hai fatto aspettare molto per farmi leggere qualcosa di nuovo che esce dalla tua splendida testa!
Sono davvero mooolto contenta e come inizio mi piace tantissimo! Abbiamo capito tutti quanti che abbiamo un'ossessione per Yoongi, almeno io cel'ho (soprattutto uno Yoongi drogato grzpregcià). E per quanto io non sia d'accordo con le tue ship (a parte la Yoonmin, grazie millee) leggo sempre volentieri le tue storie siccome scrivi trooooppoo bene!
Ci vediamo al prossimo capitolo! ♡

25/01/17, ore 21:14

Stavo già iniziando a fare la telecronaca su Twitter nel momento in cui ho visto "Sugamon" abbinato a "Yoonmin" (e ti giuro che non shippo i miei bias, ma recentemente sono abbastanza in crisi per la benedetta Yoonmin E POI VABBE' MI CONOSCI E SAI CHE EFFETTO MI FA LA SUGAMON).

E' molto difficile scriverti un'opinione che risulti sensata e che non ti faccia pensare che mi va sempre bene quello che scrivi solo perché sei tu.
Dunque, mi baso su questo primo capitolo e su quello che si può intravedere della trama e comincio con l'originalità.
Prima di tutto, già questo Requiem Club è qualcosa di molto, molto particolare; il mondo in cui i personaggi si relazioneranno con il concetto di Morte è stuzzicante (perdono, dannazione e mi sembra già di capire che Yoongi le sia legato sotto il nome della sfida).
Ci aggiungo anche il tuo stile di scrittura, perché è innegabile che sia qualcosa che non si vede spesso in giro ed è sempre bellissimo leggere qualcosa di tuo; fra l'altro, i riferimenti che fai sono sempre azzeccati.

Passando a Yoongi: il "piccoletto di Daegu" drogato di Black and Blue occupa una parte importante nel mio cuore e sarà complicato scollarlo da lì, o prendere un posto più speciale di quello, ma ecco, si vedrà dove questo Signor Min può giungere, perché ha degli spunti interessanti; i suoi gesti ripetitivi mi lasciano pensare che ci sia una specie di schema dietro, che nulla sia fatto per caso, non per una persona come lui. Chissà se gli altri cinque si interesseranno a Yoongi nello stesso modo di Jungkook, o sarà qualcos'altro di lui ad attrarli...sappi che devi stare attenta il doppio a maneggiare Namjoon e Jimin, perché qua ci muoio e io vorrei arrivare al comeback per lo meno cosciente u_u
Ah, ho pensato che qualcuno abbia sparato a Yoongi, ecco il perché della garza, ma ragionandoci un attimo penso che non combaci proprio; quanto ai cerotti sulle mani, devo un attimo ingegnarmi per tirare su una teoria plausibile lol
Penso che il meglio di questo Yoongi verrà fuori quando si relazionerà con gli altri ragazzi e non con le cameriere ahhaha

Inutile dire che sono più curiosa per quanto riguarda lo stampo che deciderai di dare ai diversi personaggi: forse Namjoon avrà un po' dell'infermiere scazzato di Black and Blue, ma gli altri mi suonano già come persone completamente diverse.

Recensione abbastanza inutile, perciò la chiudo qui c.c

A presto

Gre