Un nuovo inizio
di Vale95_

18/11/20, ore 00:33

Carissima, terminati alcuni arretrati ho pensato di spulciare pure io il tuo profilo, e da dove partire se non dall'inizio? 😁
Come non essere clementi e anzi tesserti le lodi?
È molto ben scritta e anche la parte rossa si legge più che volentieri, le emozioni i pensieri e le azioni sono ben collegate tra loro e dettagliati al punto giusto e il finale in cui "ops forse ci sarà un altro bebè" e lui che quasi lo auspica è molto caruccio, dece davvero essere nata così Bra ihihi....
L'argomento.. haimé è tra i più abusati (chi non li ha mai immaginati con questo chiarimento d'altronde? Solo io che in realtà lo vedo un pochino diverso di pesi diversi dalla norma ma vabbè sono io strana) ma ti si perdona facilmente perché è scritta bene e si legge con piacere.
Nala

28/05/20, ore 16:38

Oh oh oh! Vegeta ispira.. Eccome... E ogni scena si accende 😏😏😏😏😏 🔥 🔥..
Il missing moment è lo stesso della mia OS però la tua Bulma all'inizio è arrabbiata per la scelta di Vegeta di essere stato controllato da Babidi... Ci sta eccome!
e mi paice molto come hai descritto il tutto 😍...
Poi... Be... Vegeta spiega il suo sacrificio e come si fa a non amarlo per questo? E... Fuochi e fiamme...
Dici che al Prince Bulma regalerà una principessina? 👑👑👑😇😇😇😇🤓🤓🤓🤓
Eheheh.... Bello lui e bravissima tu!

12/11/19, ore 16:08

Ciao Vale, devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro secondo me per questa storia! Il Missing moment del post Majin Bu è una di quelle cose che avremmo davvero meritato di vedere e leggere, perché Vegeta la combina davvero grossa lì, anche se poi è proprio questo lo step che gli mancava per cambiare veramente, come poi vediamo in Super. Quindi trovo ottima la tua idea di dare la tua versione di questo momento, perché immagino anch'io che non sia stato facile per lui e Bulma rivedersi dopo quanto successo. Anch'io tempo fa avevo scritto la mia versione di questo momento, magari l'avevi anche già letta, fatto sta che finiscono proprio come nella tua perché i VegeBul sono proprio fuoco e benzina! 😂🔥
Io amo un casino quella parte della storia anche se mi fa male vedere Vegeta in versione "cattivo". Però Majin Vegeta mi affascina da una vita, ricordo che alle medie mi firmava con la M scritta come sulla sua fronte 😂 E magari hai notato dalle mie foto di Lucca che mi sono fatto fare una maglia col volto di Vegeta diviso in tre, con la parte Majin Vegeta che troneggia al centro 😍 Adoro il suo duello con Goku e il successivo abbraccio con Trunks, le pagine che gli dice... e il suo sacrificio, una delle scene più belle e drammatiche di tutto Dragon Ball. Quella parte della saga di Majin Bu resterà sempre la mia preferita insieme a quella iniziale della saga di Cell dove ci sono i miei amati Cyborg e Mirai Trunks! 😍
Niente, mi ha lasciato tante belle emozioni la tua storia, sono sincero! E hai scritto proprio bene anche in terza persona, molto bene davvero!
Spero tornerai ancora a scrivere sul fandom di Dragon Ball, maggior ragione visto che ultimamente è un po' mogio su EFP purtroppo, però conto anche di leggere la tua storia su Naruto anche se non conosco molto la storia originale!
Grazie ancora per le tue parole su di me, il mio Rad e la mia Remember me e complimenti per questa tua bellissima one shot! A presto!
Teo

Ps dimenticavo, ottima idea anche aver inserito in questo Missing moment il concepimento di Bra, che poi sarà un'altra componente fondamentale del cambiamento in positivo di Vegeta visto in Super!
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 04:10 pm)

16/02/17, ore 23:18

Ciao, ho appena letto la tua One shot e per essere la prima volta devo dire che hai scritto molto bene! Sono una fan di questa coppia e mi è piaciuta molto la tua interpretazione di questo tipo di episodio.
Come ho già visto ti hanno consigliato altre ragazze, ti direi di spaziare più i discorsi, per il resto ho trovato tutto perfetto e molto scorrevole nel leggerlo.
Per quanto riguarda la tua proposta di scrivere una FF su questa coppia ti direi sinceramente di sì, perché mi piace molto il tuo modo di scrivere. Pensaci!
Baci baci e buona scrittura :)

26/01/17, ore 00:08

Ciao Vale95_ !

Che dire? Tutti gli amanti di questa coppia hanno immaginato, almeno una volta, come possano essere andate le cosa tra Bulma e Vegeta tornati a casa dopo la sconfitta di Majin Bu. Ho trovato la tua versione realistica e piacevole, soprattuto per l'episodio finale. Mi piace come hai inserito il concepimento di Bra e come hai parlato delle speranze di Bulma di avere una bambina.

Inoltre, vorrei darti un paio di consigli: il primo è di costruire paragrafi un po' meno lunghi e di separarli gli uni dagli altri con una riga vuota, In questo modo il layout risulterà meno pesante e più gradevole. Il secondo consiglio è di fare attenzione alla punteggiatura, soprattutto nei periodi lunghi. Questo ti aiuterà a separare bene i vari pensieri e ad evitare al lettore di perdersi.

Continua così :)
Mire
(Recensione modificata il 26/01/2017 - 12:09 am)

26/01/17, ore 00:07

Davvero niente male, mi é piaciuta molto la complicità tra i due, e anche la descrizione del loro momento intimo é fatta molto bene. Poi si lascia trasparire tutta la delusione di Bulma e il rimorso di Vegeta! Complimenti!