Alternative world
di girlmoon

28/02/17, ore 00:18

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa tua FF e come puoi vedere ho preferito far tardi ma leggere fino all'ultimo capitolo. La storia mi piace, l'idea di questo personaggio extra che cre a un rapporto particolare con Alec è molto intrigante. Renee é un bel caratterino, molto aggressiva, sempre sulle difensive, molto interessante. Il fatto che le dia sui nervi Jace é una chicca in piú, visto e considerato che è il personaggio maschile principale, quello di cui bene o male sono tutte invaghite. Il suo attaccamento ad Alec è interessante perché non così palese. Diciamo che non è ancora chiaro se ne è innamorata o se lo vede come un amico speciale e questo fa sì che il lettore voglia leggere il prossimo capitolo per sapere se la sua posizione si farà più chiara. La scelta di Alec come eventuale possibile "innamorato" di Renee è molto insolita, essendo sia nei libri che nel telefilm gay, e devo dire molto coraggiosa da parte tua, visto che moltissimi adorano proprio la coppia Malec in quanto tale. Io personalmente preferisco le storie Het perché posso immedesimarmici e forse per questo mi sono fiondata a leggere la tua storia. Insomma, idea interessante, coppia inusuale, prospettiva diversa su tutta la faccenda. Unico neo alla tua storia (ti prego di non prenderla male) sono gli errori di grammatica che ti scappano ogni tanto e qualche svista qua e lá probabilmente di battitura, ma niente di castrofico. Nel complesso la tua storia mi piace, mi stupisco non abbia recensioni e per quel che mi riguarda finisce subito nelle seguite! Anzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Posta presto! Chiara