Jason Malfoy
di Miria

LaLicantropa
16/05/05, ore 19:42

Ciao!Ho letto la tua fanfiction e l'ho trovata di mio gradimento.L'ho recensita su http://fanfictionsfever.splinder.com Di solito facciamo critica alle fanfiction,ma recensiamo volentieri quelle che troviamo belle e gradevoli. Spero che non ti dispiaccia! Se ti va vieni a trovarci e complimenti ancora per il tuo lavoro. Licantropa

15/05/05, ore 19:07

posta al più presto il prossimo capitolo!!!. non riesco ad aspettare oltre!!! ciao!ciao!!^^

Ste07
15/05/05, ore 18:28

BELLISSIMO!!!!!! Avando letto anche la ff precedente LM & VW posso dire che questa è ancora più bella..ma ti prego non farla finire male!!!!!!

15/05/05, ore 15:10

...wow!fantastica!...non c'è altro da dire...perfetta!

09/05/05, ore 12:41

Veramente bella!!! Ciao Flo

08/05/05, ore 20:19

complimenti...complimenti davero...l'ho letta tutta d'un fiato e...veramente bella...scrivi davvero davvero bene..aggiorna presto!

08/05/05, ore 15:41

La storia sta diventando davvero bellissima!!!!! me l'aspettavo che sarebbe stata una femmina!^^ Ciao!ciao!!^^

youffie
08/05/05, ore 15:05

salve! faccio una piccola intrusione x complimentarmi cn te! é davvero molto bella questa ff... scrivi stupendamente, davvero! ho sl una piccola critica da farti e riguarda la storia. beh, + o -... vedi ho letto anke l'altra ficcy, quella di Ginny e Lucius(anke se questa, penso sia un tantino diversa)... beh ecco, certo, Jason é cambiato ma io penso ke l'amore sia anke altro... l'amore nn é sl ricevere, é anke dare. Angel alla fine gil ha dato molto, abbandonando la sua casa e tutto il resto ma lui? ke le ha dato lui? o meglio... a cosa ha rinunciato Jason? a niente... forse a un tantino di orgoglio ecc... xò secondo me dovrebbe fare un altro passo avanti, lei potrebbe aiutarlo a cambiare, ma cambiare davvero... mi segui? beh, cmq vada, la fic m'é piaciuta molto, aspetto il prossimo chap! ciaoz

04/05/05, ore 14:23

Scusa sono sempre di fretta....il capitolo è sepre molto carino:che cattivo Jason!Però sapevo che non sarebbe durata tutta 'sta sdolcinatezza!Era troppo tenero!

04/05/05, ore 10:48

Splendido, come semprese, scritto bene e avvincente!! Insomma di tutto e di più!! Ti aspetto al prossimo cap!! Ciao FLO

03/05/05, ore 12:29

Ti prego aggiornaaaaaa! !!!

29/04/05, ore 13:10

Davvero avvincente!! continua (anzi fammi sapere quando aggiorni!!) Ciao FLO

28/04/05, ore 17:45

Molto carino!^_^

28/04/05, ore 07:55

Continua perfavor prossimo cap!!!! ciao!ciao!!^^

26/04/05, ore 13:15

Dire splendido è poco!! ti aspetto con ansia al prossimo cap. Ciao FLO