Gummy bear's hug
di Blue Eich

31/03/17, ore 18:15

Ciao! Sono qui per lo scambio! Premetto che non ho MAI letto una fanfiction Sam&Cat e, te pensa, che finché non ho guardato per bene il banner non le avevo nemmeno riconosciute, non seguo il programma. Però devo dire che l'ho trovata davvero tenere ESILARANTE! Ti giuro, sono morta dalle risate dall'inizio fino alla fine, un vero peccato che sia così corto! Sono piacevolmente sorpresa e devo anche farti i complimenti, è scritta molti bene, non ho trovato nemmeno un errore di battitura o di grammatica e sei riuscita a coinvolgermi anche se io sono completamente estranea a questo mondo. Davvero, complimenti :)

02/02/17, ore 10:45

Facevo un giro in questo fandom (cosa rara) e guarda bene un po' cosa ho trovato.
Piacere di conoscerti Blue.
Davvero bella questa one-shot.
Mi è piaciuta tantissimo la metafora dell'angelo che sbatte la testa.
Sam poi sembra IC.
Bel finale e ortografia correttissima.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/02/17, ore 09:50

Nonostante non sappia di cosa parla la storia, perché non appartengo a questo "fandom", mi sono lasciata trasportare dalla tenerezza delle due ragazze, assieme.
La one-shot è molto delicata e tenera, accompagnata bene dalla scelta del lessico.
Ancora complimenti ^^

Feynman

31/01/17, ore 18:16

Ciao, eccomi per lo scambio di recensioni.
Sono completamente a digiuno del fandom in cui hai pubblicato questa breve one-shot, però, nonostante questo, mi è piaciuta. Mi sono lasciata trasportare dalle lamentele, neanche poi tanto acide, di Sam, per poi a poco a poco sciogliermi per la dolcezza che hai saputo esprimere nei suoi pensieri, soprattutto nel finale.
Purtroppo, non posso esprimere un giudizio sulla caratterizzazione dei personaggi, perché non li conosco, ma senza averle mai viste né sentite posso dirti che entrambe mi sono rimaste molto simpatiche.
Il tuo stile è scorrevole e corretto, non ho riscontrato niente fuori posto, per cui complimenti davvero.
Alla prossima.