Basta non ci vedano
di rekichan

06/02/17, ore 18:40

Reki-sama *-* ma che spettacolo è questa OS? Per me sì, è scolastica al punto giusto u.u ma scuola a parte, parliamo di lemon (<- fangirl assatanata) *-* io amo tutto questo XD Sasuke è stato fantastico dall'inizio fino alla fine, e anche questo Naruto che fa il prezioso ma che alla fine cede ben volentieri XD soprattutto la parte finale con la bimba è un tocco di classe: "… secondo te dovremmo avvisarli che la campanella è suonata da un pezzo?" PUHAHAHA XD
Scusa la recensione scarna ma il mio tempo è sempre di meno ultimamente ç_ç
SS (SuperSara).

14/04/13, ore 15:52

Bellissima storia.
Sasuke è sempre il solito teme maniaco, ma dal mio punto di vista a totalmente ragione sui bambini, sono crudeli e spietati.
Naruto cede, ma bisogna dire che sicuramente Sasuke non si sarebbe fermato per nessun motivo al mondo.
Ciao

25/07/10, ore 20:19

Anche se la cattedra non fosse abbastanza grande per due persone, lo spazio si trova in certe situazioni u.u
Questa oneshot mi è piaciuta tanto, in primo luogo perchè non è eccessivamente spinta, non che le lemon spinte siano brutte, tu stessa ne hai scritte alcune che hanno catturato il mio cuore, ma questa è particolarmente dolce e allo stesso tempo sadica, come solo Sasuke Uchiha sa essere XD
Poi, i bambini che stringono 'patti' con Sasuke per sapere la storia sua e di Naruto sono troppo carini, davvero XD
Complimentoni, un bacione,

Vivvi.

04/04/10, ore 14:53

Diciamo che accettiamo più che volentieri la tua visione di una cattedra abbastanz grande per loro, sì. *_*
Mi è piaciuta un sacco, ed era l'ora che mi decidessi a recensire qualcosa di tuo in realtà. Parto da questa, che è più leggera di molte tue altre Opere ma che mi ha ugualmente appassionata moltissimo.
Il rapporto di Sasuke e Naruto, espresso nel loro momento preferito. Ho amato l'affilato sarcasmo di Sasuke, i suoi ghigni ed ogni singolo gesto rivolto a creare il desiderio nel corpo di Naruto.
Sai, ho apprezzat particolarmente la visione di Uchiha-sensei, soprattutto la parte riguardante i suoi adorabili modi di fare. Il fatto che abbia tra le mani il futuro di Konoha mi ha fatto rabbrividire. Per fortuna che, come sempre, c'è Naruto al suo fianco - e Tsunade è una fan della coppia, sì. *_*
La capitolazione di Naruto è stata la parte più divertete. Sasuke sapeva benissimo che sarebbe avvenuta, quel ragazzo deve essere per forza fatto per tenesi Naruto sotto di sè e farne quello che ne vuole. Ma non senza l scazzottate romantiche, che ho seplicemente amato!
Infine, Sasuke che racconta la nascita della sua storia con Naruto. Mi hai messo un curiosità assurda, tant'è che per fortuna scrivi in una maniera così bella da rimandare immagini, altrimenti ancora ora sarei qui a immagiarmi Sasuke che parla alla classe di sè e di Naruto.
Beh, comunque, bravi i bambini che hanno capito quanto sia importante aspettare fuori e lasciare che i due sensei...sbrighino le loro faccende.
Brava davvero.
Cà.

08/08/09, ore 01:38

questa ff è troppo spassosa! soprattutto l'ultima parte xD *W* io concordo con Sasuke...i bambini sono diabolici e crudeli! >_> complimenti x la fanfic ^_^ baci

22/07/09, ore 21:19

Penso che la cattedra se la fanno bastare, loro due. Fanfiction davvero divertente, fantastica la fine x°D Scusa se sono breve! Complimenti ;3

10/06/09, ore 14:36

*ç* bella complimenti!

06/06/09, ore 01:02

Molto bella, mi è paciuta la tua coppia SasuNaru, sono incredibilmente realistici.

31/05/09, ore 23:13

Io l'ho trovata bellissima, mi è molto piaciuta!!! Mi sono anche molto divertita complimenti vivissimi, ottimo lavoro

31/05/09, ore 15:02

Ho apprezzato oltre ogni dire l'analisi del carattere di Sasuke..e della sua necessità di essere al centro dell'attenzione. Necessità appagata da Naruto. Splendida la descrizione del rapporto ( a dir poco incredibile..) tra un Sasuke insegnante e le piccole serpi...il finale é assolutamente impagabile! XD

31/05/09, ore 10:12

Ha Ha !!!! Che carina !!!!! Veramente bella questa fic !!!!! Mi trovo anche un pò d'accordo con Sasuke sui bambini. ^^ Sono dolcissimi, ma possono rivelarsi delle vere pesti !!! Ciao !

31/05/09, ore 09:44

ciao! ehhehe Sasuke è disposto veramente a tutto x raccimolare dellle ore di sano sesso in più con NAruto! poveri bambini non oso pensare a come li istruisca sotto il regime Uchiha! mi immagini già la reazione di NAruto se scoprisse la trama che c'è dietro! inoltre spero che non ci siano bambini con il byakugan o altro, anche se in questi casi piacerebbe molto anche a me averlo! ^_^ "Diciamolo, aveva sempre amato farsi inseguire." e già questa è una novità Sasuke ha esasperato tutti quanti con questa storia e spero davvero che *spoiler dell'ultimo capitolo del manga, non so se l'hai letto ma preferisco avvisarti se no non continuare leggi dopo l'asterisco, dicevo adesso che Sasuke ha finalmente detto ci dirigiamo a Konoha, spero davvero che qualcuno lo faccia ragionare sulla sua distruzione e si decida ad andare da NAruto fine spoiler*... cmq sia davvero bella e divertente... a presto kiss

31/05/09, ore 03:09

Spero solo nella classe non ci fossero bambini dotati di byakugan o similari.... XD *In quel momento, a casa Hyuga* "Mamma..." "Tesoro! cosa ti è successo...? Hai un aspetto stravolto!" "Ecco.... (pausa) ho visto una cosa strana..(sguardo smarrito) c'erano Sasuke-sensei e Naruto-sensei, nascosti dietro ad una cattedra, e poi..." "Na-Naruto-kun...?" E fu così che Hinata cadde nell'abisso dello yaoi, per non uscirne mai più..... ù_ù Devo dire, poi, che ho trovato davvero indovinata la riflessione sui carattere di Sasuke e del suo rapporto con Naruto ^_-

31/05/09, ore 00:41

Ok Koi, efp è contro di me ç_ç
Comunque, lo sai che questa fanfic l'adoro XD. E' avvincente, ti costringe a tenere gli occhi fissi sullo schermo e ti fa ridere molto, veramente tanto in particolari punti XD.
I bambini poi sono i migliori XD
E ti ringrazio della dedica, anche perchè sta storia mi ricorda molto qualcosa, eh? Uchiha-bastardo che non sei altro è_é
Mi chiedo che farebbe Naruto se sapesse della rete tessuta da Sasuke su quei poveri fringuilli innocenti XD
No, so bene che farebbe.
"Teme! Bastardo che non sei altro! Tu - indica Sasuke con l'indice - questo - si indica in sedere - non lo vedrai più per molto, molto, molto, molto, molto, molto e molto tempo ancora!" E ancheggiando se ne va da Sai, giusto per far ingelosire Sasuke.
Nel frattempo, il povero Uchiha decisamente terrorizzato e traumatizzato, pensa a quei molti, troppi, "molto"
"Naruto, non è che ne leveresti qualcuno?" ç_ç
"No." ù_ù
Cavolo, avrò fatto una drabble XD
Uff, ho cercato di rifare il commento come prima, ma sicuramente non è degno del predecessore ç_ç
Ai shiteru koi.