Anima Perduta
di pk82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 03:05

ciao! era proprio bella questa storia! ma visto che sono quasi 5 anni che non la continui immagino che ti sei stufato! peccato...

02/01/10, ore 13:09

ci hai abbandonato?....noooooooo!!!!!!!

19/10/09, ore 12:39

nostalgia grande

05/09/09, ore 21:05

Rieccomi. Scusa ma non ho potuto seguire la storia per che' mio figlio si e' appropriato del computer.Che dire...,la storia si fa molto interessante e,mi piace il fatto che Ginny tenga un po sulle spine Harry ,per non parlare di Ron che finalmente non viene descritto come un demente.Molto intrigante e' la figura di Hermione.Ciao a presto.

26/08/09, ore 20:36

Ciao Pk!!! Sì, le vacanze te le sei meritate... è giusto prendersi un pò di riposo!!! Comunque, credimi non mi ha sviato! E l'idea che era venuta in mente a me è venuta anche ad un'altra ragazza da quanto ho capito! ^___- Staremo a vedere se era quella giusta o no! Hermione mi ha proprio stupito, in senso negativo... chissà cosa le è successo per essere diventata così! E' vero, sembra quasi una versione al femminile di Malfoy!!! O.O La reazione di Ron è più che giustificata... io non credo che sarei riuscita a controllarmi se fossi stata al suo posto! Devo dirti che questa storia mi intriga ad ogni capitolo pubblicato!!! A prestoooooo!!!!!

08/08/09, ore 17:44

Sì, non vedo l'ora che Ron si faccia una bella chiaccherata con Hermione... Perchè quello che lui le dirà lo condivido in pieno! Non ho fatto altro che pensarlo -come avevi del resto immaginato anche tu- per tutto il capitolo! Ho letto in un'altra recensione il sospetto che Ginny possa essere la killer... Non male, in effetti potrebbe anche starci, però io continuo ad avere idee su Sara. Del resto la tua risposta alla mia recensione precedente mi ha fatta insospettire ancora di più! Aspetto con ansia settembre! Buone vacanze -o buon ritorno, se leggerai appena tornato- !

08/08/09, ore 16:00

Troppe pretese... scherzo... Posta più spesso

08/08/09, ore 10:26

Fantastica la tua Hermione, davvero intrigante. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/08/09, ore 22:08

Rieccomi quì!!!!!!!!!!!!E vedi che brava? Prima di domani mattina!! Allora, ribadendo tutti i miei complimenti e la mia ammirazione, partiamo dall'inizio. Come ti ho scritto nell'altra recensione, trovo che tu sia veramente bravo nel esporre cosa provano i vari personaggi, nel caso di questo capitolo parlo di Ron. Riesci benissimo a catturare l'attenzione del lettore e a toccare i punti giusti per spiegare benissimo lo stato d'animo. Hermione mi ha fatto paura!No scherzo.....anzi....questa Hermione mi incuriosisce un wallo! Non me l'aspettavo così ed è stata una sopresa veramente stimolante per l'andamento della storia. Voglio proprio capire perchè ha trattato tutti in quel modo, così distaccato....ma purtroppo so bene che dovrò aspettare. Bella idea ragazzo....veramente geniale, come sempre. Harry e Ginny.....eheheh....Harry e Ginny.....anche quì come ho già detto, non sottovauterò nessuno e seguirò alla lettera il tuo consiglio ;) Mai lasciare niente per scontato con te!! Non è Ginny la ragazza violntata nel primo cap vero?....Un altro mio viaggio...ormai ci sarai abbituato....chissà che risatone ti fai alle mie spalle :) Per come hai finito il cap...invece ci stava la battuta...ci stava, ci stava. Povero Harry....chissà quante docce fredde :) Bè ragazzo, beato te che ti vai ad abbronzare, io sono bloccata a casa per via dell'università...uffa!! Goditi il sole ma miraccomando non dimenticarti di noi!!!Speriamo che il sole ti aiuti nell'ispirazione. Buone vacanze allora genietto!!!!ciao!

07/08/09, ore 20:19

Non so perchè ma sono sempre più convinta che il Killer sia Ginny... cmq ti faccio davvero tanti complimenti, la tua storia mi intriga sempre più, è davvero bella, e te sei molto bravo scrivi davvero molto bene!!!!!! Complimenti ancora e aggiorna presto ;) !!!!!! Carmen

07/08/09, ore 19:26

E per me sarebbe reato non recensire!!! Hola!!!carisssimo, come va?NOn temere...solo se il terreno mi inghiottisse inesorabilmente io potrei non recensire un tuo capitolo. Quindi puoi stare super tranquillo!! Mi ha fatto veramente piacere leggere quello che hai detto su di me e sulle mie recensioni...io ci metto il cuore e se arriva ne sono felicissima. Io non snobberei mai qualche tuo personaggio....ormai sò...mai dare nulla per scontato con te; questa è una delle cose che preferisco nelle tue fic. Starò in guardia. Trovo molto bello il modo in cui hai descritto i sentimenti di Ron....e trovo giusta attesa prima del confronto fra i due. Madò Hermione mi ha fatto gelare il sangue....pareva veramente il vecchio Draco....che brividi!!! Adoro il tuo modo di creare la spiche dei personaggi, i loro sentimenti e le loro emozioni....le fai arrivare come se fossero persone vere che incontriamo tutti i giorni. Sono "tangibili". Sei fenomenale...metti i brividi (Quelli buoni...nel senso che emozioni). Unico....Unico. Porca miseria ho il tempo che mi sfugge ora e mi tocca salutarti, però domani prometto una recensione migliore e più chiara. Tutta colpa del mio cagnolino che deve uscire....sorry!!!!! Un bacio, ciao...."a domani"....

14/07/09, ore 14:39

scusa se faccio recensioni schifose ma il mio tempo sul net è limitato.... la ragazza vendicatrice è sicuramente quella che è stata stuprata all'inizio

03/07/09, ore 17:57

E' la prima volta che commento, anche perchè ho letto tutti i capitoli solo adesso!! Devo ammettere che mi hai messo una curiosità assurda...tra l'altro sono felice che tu abbia fatto "tornare" Hermione, perchè qualcosa mi dice che farà andare fuori di testa Ron. Spero che posterai presto gli altri capitoli, altrimenti dovrò considerarti responsabile della mia salute mentale!!! A presto!

28/06/09, ore 10:36

Proprio quando Ron decide di ricominciare a vivere e probabilmente a lasciarsi il passato alle spalle, ecco che il passato torna a fare capolino nella sua vita. Hermione, Hermione.. che cosa sarà successo tra i due? Beh, una cosa è certa: adesso sono veramente curiosa! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come del resto mi piace quello che scrivi! Quindi per il momento rinnovo i miei complimenti e ti dico che aspetto il prossimo capitolo! ^.^

25/06/09, ore 22:38

la frase di Ron "devo ricominciare a vivere" mi ha lasciato di stucco. cosa è successo al mio adorato Ron??
Forse ora sono più ossessionata da questa domanda che da quella riguardante la donna! ok, ho detto FORSE!!
Cosa è successo nel passato di Ron? perchè è da sette anni che lui e Hermione non si vedono? e soprattutto perchè ron non mi è sembrato sorpreso quando lei è spuntata fuori dal nulla? ci mancava un "ta-dà!" e una musichetta che accompagnava la testa di ron muoversi al rallentatore verso hermione..
Chi è la donna?!?
se ad ogni capitolo mi riempi così di dubbi va a finire che impazzisco! lo scorso capitolo avevo pensato ad hermione, ce la vedo bene come serial killer (per me anche la vera hermione granger, non OOC, è sempre stata un pò psicopatica..XD)
aggiorna presto please se non vuoi avere una lettrice in preda ad una crisi di nervi! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]