A Whole New World
di Koala95

28/01/17, ore 22:31

Carissima, questo capitolo è identico a questo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3598329&i=1 mi sembrava di averlo già letto! Che senso ha poi copiare le cose? Mah

28/01/17, ore 14:51

No.
La storia potrebbe anche essere carina se fosse scritta in un italiano corretto, però non lo è: certi...intercalari, ecco, che appartengono al lessico quotidiano giovanile o folcloristico non sono assolutamente utilizzabili in un contesto narrativo: "morona" non esiste e "cazzim" nemmeno, per cui smetti di usarli. Invece usa "mora" o, nel caso di Lena, "corvina".
Per quanto riguarda "cazzim" , visto come lo usi, sembra un sostituto dell'inglese "smooth" o "cool"...quindi utilizzerei "calma" o "distesa" o ancora meglio "imperturbabile"/"imperturbabilità".

Oltrepassando il lessico, che a parte questi due elementi risulta essere di un buon livello (tranne per "rattristirsi" che non esiste ma penso sia un errore di battitura, perché è "rattristarsi"), arriviamo all'altro tasto dolente: la punteggiatura.
Tu e le pause state su due pianeti diversi. Devi rileggere il testo bene, prima di poter considerare la pubblicazione. Stai attenta a dare il giusto peso ad ogni pausa e non usare tutti questi punti di sospensione.

Peccato, poteva essere una bella storia, ma non basta avere una buona trama, bisogna anche saperla impostare.

28/01/17, ore 01:40

Complimenti mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come Lena pensa di togliersi da questo malinteso :D

27/01/17, ore 23:48

È. Impressione mia o questo capitolo era di una one shot?

27/01/17, ore 22:50

Mi sta piacendo un sacco questa storia... complimenti per aver usato la frase che Spike dice a Buffy nella settima stagione... quella frase è bellissima... spero di leggere il prossimo capitolo quanto prima...

27/01/17, ore 17:30

Questo capito è pieno di colpi di scena :o
Adoro Kara gelosa XD
Lena che sfrutta l'imbecille è fantastica *-*
La canzone Warrior... e si sembra scritta apposta XD
Quell'imbecille di Mon-El ha rovinato tutto -.- (ora Kara pensa chissà che)
Ormai penso che Lena abbia capito che Kara e Supergirl sono la stessa persona (spero che si chiariscono e che Lena spiega che ha contribuito a salvarla)
Kara quello scemo non ha fatto niente con Lena (anche perché lo avrei ammazzato u.u)
Non vedo l'ora di leggere presto il seguito :D

26/01/17, ore 23:39

Devo ammetterlo mi sta piacendo questa storia :D
Lena che provoca Kara in tutti i modi possibili è fantastica XD
Kara gelosa di tutti quando qualcuno attacca bottone con la Luthor ci sta è.è (chi non lo sarebbe dopotutto Lena è Lena *-*)
Mmm... Lena inizia a fare i conti sulle somiglianze tra Kara e Supergirl (speriamo che Kara gli riveli presto il suo segreto)
Appunto Kara... Cavolo è nei guai grossi ha baciato Lena nei panni di Supergirl e adesso si dovrà giostrare tra Kara e Supergirl al party è.è (vedi baciare Lena che succede u.u)
Non vedo l'ora di sapere come se la caverà Kara xD
Spero di leggere il prossimo capitolo presto :)

26/01/17, ore 21:10

Bello Bello Bello :D
Ma Mon-El deve sempre mettersi in mezzo? (credi di essere all'altezza della nostra bella Luthor? u.u)
Quanto amo Lena *-* sfruttare Mon-El per far ingelosire Kara  fantastico XD
Kara vuoi un mio consiglio... fai fuori Mon-El è.è (così avrai Lena tutta per te XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che aggiornerai presto :D

(Recensione modificata il 26/01/2017 - 10:57 pm)

26/01/17, ore 21:02

Una nuova SuperCorp!! Ihihih che bello!!! Non si può non leggerla ...
Comincio col dire che l'inizio non è per niente male, inoltre la scelta della scena (almeno da parte mia) è stata molto apprezza; è in assoluto una delle scene che più mi piacciono tra le due.
Kara gelosa è una goduria, chissà quante gliene combinerà Lena visto che vuole usare Mon-El, ops Mike, come capro espiatorio! Ahahah È un vero imbranato poverino, come pretende di ammaliare una donna simile alla Luthor? Ci cercherà in pieno XD Spero di leggere presto il seguito. A presto Emy77

26/01/17, ore 18:07

Finalmente una nuova SuperCorp! Ne sono felice!
Mi piace l'idea che hai avuto di riprendere questa scena del telefilm e trasformarla a dovere. Lena sulle prime timida e impacciata ha ritrovato subito il suo brio... povera Kara, uccidilo Mon-El e ci siamo tolte il problema. XD
Spero di leggere presto un seguito e che tu non faccia morire di gelosia Kara! ;-)
Ciao ciao