Come il Sole ad Est
di hotaru

19/07/09, ore 23:37

wow che sogno che fa kiba xD comunque saprai che mi hai rapito come al solito quindi ti dico solo questo : sei più che mega bravissimissima

11/07/09, ore 13:36

ten ten in questo capitolo mi ha ricordato tantissimo una mia carissima amica! prima fa discorsi seri ma poi riesce sempre a farmi sorridere!!!le amiche così sono dei tesori preziosi! hinata dimostra davvero tanto coraggio a confessare i suoi sentimenti! peccato ke poi se ne va...ma ritornerà vero?perchè se la fic è ispirata al film DEVE finire tutto bene!ancora complimenti!sei bravissima!a presto!(la parte in cui lui le tocca i capelli...troppo bella!!!)

11/07/09, ore 11:31

ok rieccomi. zob... che tristezza... l'ha respinta ç_ç ma alla fine era prevedibile, è o non è la bestia della situazione? cmq daccordissmo con te, ci vuole coraggio da leoni per dichiararsi persino quando si sa che l'altro ti ricambia, o è una persona normale, figurati qaunto ce ne può volere a dichiararsi a uno come kiba in queesta storia. hinata è stata davvero grandiosa. ah! il momento quando lui le accarezza i capelli... mi ha trasmesso una scarica elettrica non indifferente bellissimo!!

11/07/09, ore 11:18

ok so che ce un'altro capitolo a mia disposizione (a proposito scusa per il ritardo ma gli esami sono implacabili)ma questo devo assolutamente commentarlo a parte! grande tenten, e bellissima la scena in cui vedono il film. a parte che io la bella e la bestia lo conosco a memoria, quidi anche io l'ho rivissuto scea per scena insieme a hinata, e poi penso che non ci sia niente di più bello di vedere un film, o ascoltare una canzone e rivederci dentro la propria storia. e tu questo sei riuscita a renderlo alla perfezione!! davvero emozionante! ora volo a leggere il proddimo cap...dopo ricommento..

11/07/09, ore 08:14

Sì, hai ragione, Hinata dimostra di avere molto (molto) coraggio. A un certo punto scrivi "la ragazza- ormai quasi una donna-" ...beh io quel "quasi" lo toglierei: Hinata ormai è una donna fatta e lo dimostra mettendosi a nudo davanti all'uomo che ama, aprendogli il cuore e mostrandogli tutta la sua vulnerabilità, probabilmente già consapevole del fatto che le cose non saranno facili e che forse non finiranno affatto bene. Bellissima l'immagine della occia che scava la roccia. Bravissima! ^^

10/07/09, ore 22:09

Ma perchè mi colpisci sempre di più >_< mamma mia adoro veramente la tua ficchy io ho sentito il sangue di kiba ribollire in me (me la potevo risparmiare questa frase) continua così ti prego (occhi dolcissimi)

07/07/09, ore 15:40

Bel capitolo *_* Molto dolce e intenso. Hinata che si scopre pian piano innamorata di Kiba fa davvero tanto tenerezza! ** Adesso sono veramente curiosa di sapere come reagirà la ragazza ** TenTen è caratterizzata piuttosto bene, e in effetti è l'unico personaggio che sarebbe riuscito a dare una mossa a Hinata (menomale che c'è lei, sennò... =_=) Aspetto con ansia il prossimo cap!^^

05/07/09, ore 13:11

oddiooo!!!questa fanfic mi piace troppo!!!io adoravo "la bella e la bestia" da piccola! e nn mi vergogno di dire che a quasi 20 anni continuo ad adorarla!!! sei davvero bravissima complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

04/07/09, ore 18:12

che bello, anche questo capitolo mi è piaciuto molto anzi tantissimo (dimmi la differenza xD) continua così ti prego sei stra brava

04/07/09, ore 17:06

E così la piccola Hinata non è più tanto piccola, sta diventando una donna. Un capitolo molto, molto bello, mi è piaciuto vederla prendere coscienza di ciò che prova attraverso una favola...e non una favola qualsiasi ma "la favola", l'unica nella quale il principe non è azzurro. Complimenti! ^^

04/07/09, ore 16:34

accidenti! mi ero persa un capitolo!! Però è stato un vero piacere leggerne due di fila XD. Sarai costretta a subirti il mio mega commento ^^. Il colpo di scena di Kiba che chiede ad Hinata di non andare più a casa sua mi ha stupito perchè rispetto al film è un evento nuovo, o no? E' lei che chiede di andarsene. Però così è più originale, ed è anche giustissimo! Ci calza proprio a pennello, la motivazione è validissima! In quest'ultimo capitolo entra pure in scena Tenten, cioè, meglio di così non poteva andare! E hai ragione, è azzeccatissima rispetto a Sakura o Ino, e spero ti diventi sempre più simpatica ^_^. Adesso attendiamo con suspance la prossima mossa di Hinata, che spero di leggere presto! Ancora complimenti! _Dryas_

04/07/09, ore 16:09

è bellissima questa fanfic!ogni giorno mi collego sul sito con la speranza di trovarla aggiornata! mi emoziona cosi tanto leggerla che passò ore intere a rileggere senza annoiarmi mai!spero che tu non mi faccia asppettare moltoper un altro capitolo! Grazie! un bacio ^_^

30/06/09, ore 18:37

non dirmi csì se no rischio che ti scrivo la divina commedia come recensione comunque anche questo capitolo tanto atteso da me mi è piaciuto un casino anche di più (a tal punto ce ogi giorno cerco di vedere se hai messo l'altro capitolo ) continua così che per me farai cariera

27/06/09, ore 00:40

Mi spiace non aver recensito lo scorso capitolo ^^ Mi rifaccio subito.
Sono abbastanza colpita dal fatto che siano passati così tanti anni in così poco tempo** Bella mossa, hai velocizzato un po' le cose^^. E poi... cavolo, non mi ero mai resa conto che Kiba qui aveva ben 31 anni O_O mi sono persa qualcosa XD
La relazione che sta nascendo fra i due mi piace molto, è tanto tenera^^ Hinata è davvero molto IC, complimenti^^ Kiba non assomiglia per niente al personaggio originale in effetti, ma fa tanta tenerezza, isolato com'è. Attendo il prossimo capitolo ** E, in effetti, mi sa tanto che rivedrò "La bella e la bestia"! E' nei miei progetti, l'altra volta mi sono vista "Il Re Leone" e stavolta passo all'altro capolavoro per eccellenza**
PS: i tuoi paragoni Simba-Shikamaru e Nala-Temari sulla mia fanfic sono fantastici, hai centrato proprio ciò che volevo. xD

26/06/09, ore 10:04

Si sente molto la differenza d'età in questo capitolo, Kiba è decisamente più maturo, intuisce le conseguenze delle sue azioni e le previene...molto, molto maturo da parte sua!Devo essere onesta: Kiba non sembra Kiba, o almeno non il Kiba "narutiano", questo è un personaggio chiuso e amareggiato che quasi si nasconde dietro Akamaru. Nonostante questo però è bellissimo, mi piace molto perchè non è il classico "dannato e maledetto" come, in un primo momento mi sarei aspettata, no, è un personaggio dolente, solo ma ben deciso a non trascinare Hinata in questo circolo vizioso. Di nuovo un comportamento molto maturo (e generoso) da parte sua. Bene, detto questo, mi siederò qui ed aspetterò il prossimo capitolo con impazienza...è una bella storia e tu la stai raccontando davvero bene, complimenti ^^