Adventures in the oceans
di _Another_

06/06/18, ore 14:36

Storia molto carina, finalmente qualcuno che tiene testa la Law ank se mi sa k la sua vendetta sarà tremenda ( forse ;])
Non vedo l'ora di leggere il seguito spero k aggiornerai presto
Ciao ciao

20/01/18, ore 13:19

Eccomi eccomi!! Arrivo trafelata con un millennio di ritardo, chiedo scusa!!!
Allora faccio subito un piccolo appunto, assolutamente non grave ma lo faccio diciamo per correttezza nei confronti della lingua italiana: i numeri andrebbero scritti a parole proprio e non col carattere!
Ora veniamo ai complimenti: mi sono sentita anche io i freddi occhi grigiastri di Law addosso, mi hai fatto venire i brividi! La voce roca, le mani affusolate con la scritta DEATH, la sua altezza e quella calma innaturale che ha addosso, come se fosse già morto senza che noi ne abbiamo conoscenza... Molto emozionante ed avvincente! Attendevo un bacio con tutta me stessa ma alla fine Asya si è sposata e, dato quello che ha detto il chirurgo, ha pure fatto bene. Io le avrei consigliato invece di caricare un colpo magico, un bel pugno nello stomaco: dritto, efficace e senza il rischio di aprire una falla! :3
Comunque capitolo molto emozionante, grazie Trafalgar per il tuo regalo di Natale <3 per Pasqua ci aspettiamo che la distanza si annulli completamente ahahah (che battute gelide che faccio :/)
complimentissimi Another, aspetto il prossimo capitolo tutta curiosa per come si svolgeranno gli eventi!

15/05/17, ore 20:48

Capitolo molto interessante, è pieno di buone idee! Addirittura tre frutti del diavolo di cui uno che permette di mangiare gli altri: una trovata degna di Oda fin! Ma ora sono una bestia (?) molto incuriosita ora!! Questa gemella?! Non vedo l'ora di incontrarla! E poi... ma quanti anni hai?! Io sparo... 19! Attendo ovviamente il seguito con impazienza!

P.S.: io adoro Perona, evviva il cosplay! *.*

14/05/17, ore 19:29

Capitolo bello e particolatmente interessante,soprattutto l'ultima parte, a quanto pare è spuntata fuori una gemella chissà che risvolti avrà( carino comunque il soprannome di Law😂😂)
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 07:29 pm)

03/04/17, ore 23:10

Capitolo molto interessante!! Mi piacciono questi cambiamenti del punto di vista, l'unico suggerimento è di indicare all'inizio del nuovo stralcio narrativo a quale personaggio appartengono i pensieri, per facilitare il lettore! Non vedo l'ora di saperne di più riguardo questo frutto del diavolo: roccia, elettricità... ma cos'ha mangiato?! E i legami con la marina?! Attendo con impazienza! Infine arriviamo a Law: premetto che descrivere questo personaggio è molto difficile ed entrare nella sua testa è probabilmente impossibile, tuttavia riesco ad appiccicare le tue descrizioni al personaggio, si direi che è tutto abbastanza plausibile anche se certe volte lo trovo un don giovanni un po' sfacciato! Ahahah Comunque direi proprio che stai facendo un bel lavoro, quindi continua così!

30/03/17, ore 18:11

Ciau!
Adoro la tua storia, è davvero molto bellla! Sono curiosa di scoprire chi è davvero Murasakime-ya (infatti adesso vado a leggere i prossimi due capitoli ma lol)!
Devo ammettere che questa storia mi sta intrigando, adoro il modo in cui rendi Law, i suoi ghigni, il suo modo di comportarsi, è davvero molto simile al personaggio del manga, o dell''anime, ceh insomma al Law "originale" diciamo ed è una cosa che apprezzo perchè è difficile, io stessa non sono in grado ahahahah
Ti devo anche ringraziare perchè parlando con te, i tuoi commenti e la tua storia mi ha fatto tornare la voglia di scrivere anche se il tempo manca!
L'unica cosa che non mi piace molto, ma questa è una mia fissa ognuno ha il suo modo di scrivere per cui spero di non offenderti, sono i dialoghi. Non per quanto riguarda il contenuto, quello va benissimo nel senso che ci sta, non ci vedo nulla di strano anzi me li immagino proprio a litigare perchè uno sbircia le carte all'altro e viceversa; quello che "non mi piace" è il modo a copione in cui sono riportati(?). Ad esempio piuttosto che dire:
- Law: che stai facedo?!-
Io li preferisco riportati in modo più fluido(?) in modo da rendere anche la storia più scorrevole, tipo:
- "che stai facendo?!" chiede Law/il bel chirurgo appoggiato alla porta della mia staza ecc. -
in questo senso, spero di essermi spiegata decentemente (io nelle spiegazioni faccio abbastanza schifo ahhaha) e che tu non ti sia offesa, ripeto: è solo una mia preferenza e ci tenevo a dirtela, anche così la storia va benissimo ed è bellissima!
Complimenti ancora, a presto!
Un baciux, Sel

26/03/17, ore 13:56

Confermo quanto detto prima, il tuo stile di scrittura mi piace molto e anche la storia è molto interessante

26/03/17, ore 13:47

Sembra un buon inizio come primo capitolo, è scorrevole e non mi sembra ci siano errori grammaticali,e per quello che ho letto mi piace il tuo stile di scrittura!

21/03/17, ore 16:15

Ciao!! Mi fa molto piacere che tu sia riuscita a inserire l'immagine (e mi scuso per averci messo dei secoli a risponderti) che è molto bella e fa proprio respirare l'aria di One Piece!! La storia si fa sempre più avvincente: ma chi sarà mai questa Asya??? Attendo impaziente nuove notizie!!! L'ambientazione in questa isola con il buon gelato e i negozietti è davvero carina e un po' di shopping per una ragazza è fondamentale! Che altro dire.... Law-Law è antipatico come al solito è non vedo l'ora di vederlo più attivo nella storia dato che la sua riservatezza ci ha concesso solo rapide apparizioni! Quindi continua così che io aspetto presto l'aggiornamento!!
Eirynij
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 06:02 pm)

19/03/17, ore 11:23

Già amo questa storia.😍
Come adoro te del resto u.u

01/03/17, ore 23:05

Buongiorno buongiorno!! Allora, iniziamo dai tre piccoli appunti che vorrei farti: anche se il concetto si capisce, trovo un po' contorta la frase "Quello ero giusto il mio soprannome -visto che Law mi aveva dato il proprio- e si riferiva come al solito al colore dei miei occhi: si erano tutti fissati con 'sta cosa, quasi se non ci fosse stato altro di interessante", inoltre vorrei segnalarti che nel testo c'è un "Dio" scritto con l'iniziale minuscola, infine ti suggerisco di scrivere i numeri in lettere anziché in cifre per una migliore uniformità del testo. Tralasciando questi dettagli tecnici ho trovato il contenuto molto interessante ed i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto la protagonista che, da quello che abbiamo visto finora, è un peperino mentre Law-Law è irritante ed altezzoso come suo solito. Attendo con impazienza i prossimi sviluppi, in particolar modo non vedo l'ora che venga investigato il rapporto tra Asya-ya e Traf che finora è rimasto un po' in disparte! Continua così e aggiorna presto, mi raccomando!!

16/02/17, ore 22:53

Oh da dove cominciare?? Allora ti ringrazio per avermi menzionata (per ben 2 volte) e scambio il vaso di nutella con una confezione di gelato ahahah Ora le cose serie: mi è piaciuta la descrizione della ciurma, sono tutti molto teneri e affabili e riesco a raffigurarmi perfettamente nella mente le loro facce da ebeti di fronte a una ragazza così spigliata! Anche Law è caratteristico anche se finora è rimasto un po' nell'ombra e non è stato sviluppato esaurientemente ma immagino che per questo dovremo giustamente aspettare i prossimi capitoli! Il soprannome dato alla nostra ragazza-incognita è carino sebbene io non riesca nemmeno a pronunciarlo (ma è un mio limite ahahah)! Infine un ultimo apprezzamento va all'impostazione della storia: questa forma quasi teatrale la rende scorrevole e permette sempre di sapere chi parla; ho solo un consiglio da darti: rileggi bene prima di pubblicare perché c'è qualche frase che risulta un po' contorta... Comunque svolgi un ottimo lavoro quindi continua così che io attendo con impazienza il seguito!

05/02/17, ore 01:54

Forse un po' troppi puntini di sospensione ma la storia è piacevole e interessante e sono molto curiosa di sapere come continua! Attendo aggiornamenti!!

28/01/17, ore 20:21

Oh ecco Law-Law!! Sono sempre più incuriosita! La descrizione di Traf mi è piaciuta e il suo modo di essere freddo e leggermente altezzoso è perfettamente in linea col personaggio! Pendo dalle tue labbra, aggiorna presto!!

28/01/17, ore 20:13

Inizio interessante: è conciso e scorrevole e non ho trovato errori ortografici quindi complimenti! La metto tra le storie seguite dato che sono curiosa di sapere come procede! Aspetto con ansia il seguito (e la comparsa di Traf! ahahah)... perciò aggiorna presto, mi raccomando!!