E poi...
di sackiko_chan

19/10/10, ore 20:24

non sai quanto mi sono roosa l'anima per il fatto che Inuyasha e Kagome nel manga non si sono mai baciati! Ma dico io, non si vedono per tre anni, lui va al pozzo ad aspettarla ogni tre giorni, lei sceglie di tornare, si abbracciano come se fossero innamoratissimi........e non succede nient'altro :( uffi!
Perciò condivido in pieno la tua volontà di fare una fine un pò più chiara da quel punto di vista e secondo me è venuta molto bene, i personaggi sono pienamente IC, la fanfic è molto carina e romantica, anche se non credo che Kagome abbia più il complesso di kikio. Ciò nonostante, credo sia davvero molto bella!

01/06/09, ore 12:09

prima cosa ti ringrazio per5 continuare il manga d'nuyasha vai a finire nei miei preferiti tanti baci alla prox

31/05/09, ore 19:03

ciao! come primo capitolo è davvero carino, fai solo un pò attenzione alla punteggiatura, per il resto mi piace... anch'io mi aspettavo un pò di più dalla fine del manga, accidenti 3 anni senza vedersi e quando KAgome ha scelto di tornare da Inuyasha e vivere con lui la TAkaishi non li ha fatti neanche baciare uffa! però hai rimediato tu! aspetto il seguito kiss

31/05/09, ore 12:09

Ciuao!!!sobito al sodo con il primo capitolo!!brava^__^ il primo capitolo è molto carino, anche se è avvenuto tutto così velocemente, ma va bene lo stesso così mi risparmio l'ansia per l'attesa della fatidica dichiarazione. Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è che loro si sono detti che si amano in giapponese e l'ho trovata una cosa molto bella^__^ Ma se loro adesso stanno insieme cosa succederà?sono molto curiosa... Aggiorna presto!!! Ciuao ciuao!!!

31/05/09, ore 12:01

MOlto carino l'inizio.... devo direti che quello che hai scritto è proprio come avevo immaginato la fine del manga... peccato però che sia finito in un altro modo.... però mi sono accontentata lo stesso... continua presto!!!! ciao kissoni!!

31/05/09, ore 11:46

La trama è molto carina, benchè sia solo l'inizio, ma ti consiglio di utilizzare meno virgole e più punti e virgola, due punti e dovresti utilizzare la punteggiatura alla fine di un'affermazione.
Ti faccio degli esempi:
Al posto di scrivere -Il paesaggio è davvero meraviglioso- scrivi -Il paesaggio è davvero meraviglioso.
Ovviamente se devi mettere solo il punto alla fine della frase poi devi andare a capo.
Oppure per una frase tipo -Ehm, io, mi dispiace- dovresti mettere i puntini sospensivi -Ehm... Io... Mi dispiace.
Per il resto è tutto ok, non cambiare niente e aggiorna presto!
Un kiss, Kagome_Chan.