Recensioni per
Middlemind
di Rota

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/05/09, ore 22:25

°_° uhmm! Drammaticità e nonsense a palate! Davvero molto interessante questo primo capitolo! ^^ non vedo l'ora di leggere i prossimi! ^^

Recensore Junior
31/05/09, ore 19:33

Sono rimasta molto colpita da questo incipit, e per questo voglio lasciarti un commento.
E'...è semplicemente perfetta nella forma e nello stile, mai ripetitiva, ma fluida, come l'acqua che ti cola addosso. Ma penetra sotto la pelle. Io non so se è solo una mia sensazione, ma mentre leggevo mi è sembrato di perdermi nelle descrizioni, in questa introspezione d'alto livello che trasuda sofferenza.
C'è questa parte:
-Toglimi! Toglimi questo dolore di dosso! Non lo voglio, non lo voglio! Io penso e vivo, vivo e indi penso! Non voglio altro nel mio corpo se non la mia stessa anima pregna di me medesimo!-
Ti giuro, quel dolore me lo sento addosso. Sono colpita.Davvero.
Appena aggiornerai, mi ritaglierò un pò di tempo per recensirti ancora.
Un bacio.
Stè.

Recensore Junior
31/05/09, ore 12:22

Bella!!! Certo è solo il primo capitolo e si dovranno scoprire ancora molte cose, ma mi piace tantissimo. Hanno fatto bene a premiarti!! XD Aggiorna presto Cecy

Recensore Veterano
31/05/09, ore 12:17

Ciao^^ Che bella, sei bravissima tanti complimenti! Come tu abbia fatto con una "creatura" non me lo spiego....cercherò anche la prima dell'altro concorso per vedere se è davvero migliore!! complimentoni ancora baci Tammy^^

Recensore Master
31/05/09, ore 12:07

*O*...rota, sei un amante di Shino a quanto pare XD *adesso capisco perché ti sei iscritta al mio contest...non immagino pensare cosa scriverai quando farò la II edizione *W*.* è stata una lettura piacevole e al contempo incisiva, forte...complimenti carissima *___*. Ti seguirò, stanne certa ^O^. Baci baci, Kiki <3.

Recensore Veterano
31/05/09, ore 11:44

Huchan! *O*
Innanzi tutto complimenti per le posizioni ottenute! Ne sono davvero felice, ti meriti in pieno queste soddisfazioni!
Il mio giudizio allora lo inserirò alla fine della raccolta, nel frattempo spenderò qualche parolina malata su questo capitolo, tanto per fare - mica molto - la tua giuoia!
Sasuke, tormentato da ciò che ha fatto, è sempre un ottimo modo per trattare l'Uchiha e tu, con le tue parole, i tuoi accenni dai contrasti poetici, hai espresso davvero bene l'iniziale conflitto e poi la decisione definitiva che egli ha preso, con tutto quello che comporta.
La frase finale poi è molto bella, di grande impatto ed in grado di racchiudere un po' tutto il significato dei sentimenti provati: "nulla ha più importanza ormai del presente."
L'unica cosa che a Sasuke resta da fare è andare avanti vivendo nel modo che adesso conosce.
Bravissima, huchan!! *O*

Recensore Veterano
31/05/09, ore 11:42

Ma eccoti qui, finalmente!
Allora, premettendo che appena ho letto qual era la canzone sono subito andata a mettere su il CD, e mi sono letta questo capitolo con "Bohemian Rapsody" in sottofondo... non ti dico l'effetto!
E' veramente azzeccata, secondo me, e non solo per la tua decisione di descrivere sentimenti forti, i più estremi che possano esserci nell'animo umano, ma soprattutto perchè le note quasi... serene della canzone dei Queen contrastano in modo magnifico con le terribili parole che descrivono l'animo devastato di Sasuke.
E sono d'accordo con te: per quanto Sasuke (il che vuol dire tutto e niente) non è possibile che non avesse provato nulla dopo aver ucciso il suo migliore amico.
Ma il pezzo che mi ha fatto veramente venire i brividi è la strofa che inizia: "Mama, I just killed a man...". Non so perchè, ma mi è subito venuta in mente Mikoto, come se Sasuke si rivolgesse a lei, e dopo tutti questi anni lei ci fosse ancora nei suoi pensieri.
Solo una cosa: ho visto che accanto ad ogni strofa c'è un asterisco, come se volessi rimandare a qualche nota: però dopo la storia non c'è niente. Volevi inserire la traduzione?
Che dire? Ci sentiamo al prossimo capitolo!