Furto a Hogwarts
di Kendra00

09/02/17, ore 20:26

Ciao! Sono ancora in tempo per mandarti un OC? Avrei voluto mandarti una ragazza serpeverde dell'ultimo anno, non ho in mente un ruolo preciso da farle avere...pensavo ad una semplice studentessa, ma se è obbligatorio ti do libera scelta sul quidditch ^^
Se non sono più in tempo comunque seguirò la storia, sembra interessante!

28/01/17, ore 13:07

Ciao! :) La storia mi intriga molto, soprattutto il fatto che la spada sembra essere sparita, per questo mi piacerebbe partecipare se sono ancora in tempo :) Ho visto che molti ti hanno 'prenotato' corvonero e tassorosso... sinceramente non saprei cosa inviarti. Tu cosa preferiresti? Ragazzo o ragazza? E sapresti consigliarmi anche la casa? Aspetto una tua risposta e poi prepareró la scheda o le schede. Spero che continuerai la storia perché mi attira parecchio :) A presto Baci Vic

28/01/17, ore 13:02

Ciao :)
Devo dire che la tua storia mi ha incuriosita già dalla trama e quindi quando l'ho aperta per leggere anche il prologo (anche se l'ho trovato un po' corto) mi hai decisamente convinta a partecipare!
La tua idea è molto originale, non mi è sembrato di vederne di simili in passato :)
Però ti consiglio di aggiungere nei personaggi "Maghi fanfiction interattive" così è più facile da trovare ;)
Non mi è sembrato di vedere alcun errore di battitura e lo stile di scrittura mi piace molto, spero che lo manterrai anche per la storia e non passerai al P.O.V. e quindi alla prima persona.
Comunque ti propongo una grifondoro del 6 che giochi a quidditch (dimmi tu che posti ti sono rimasti, per me è uguale).
Fammi sapere,
Baci
Gin
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 04:47 pm)

27/01/17, ore 21:37

Buonsalve!
Approdo felicemente in un'altra interattiva, che devo dire mi intriga non poco! La spada è stata rubata o è sparita per bisogno di un valente Grifondoro? Idea originale devo dire! Me approva!
Anyway passiamo alle cose serie: ho una OC Serpeverde da proporti , se ti interessa ti manderò la scheda.
Aurevoir e a presto!
AllisonHermioneEverdeen

27/01/17, ore 14:25

Hey!
Il mistero della spada di Grifondoro mi intriga parecchio: mi sembra un'idea originale.
Il prologo è cortino, ma sono la prima che li fa super corti quindi haha.
Non ho visto errori, ma l'unico appunto che ti faccio è di sfruttare meglio l'HTML che se no la lettura risulta difficile.
Ti propongo una lista di OC e ti faccio la cortesia di scegliere i 2 che ti attirano di più (visto che il massimo di OC da proporre è 2)

• unA serpeverde del penultimo anno, battitore. Una ragazza orgogliosa, testarda e con un bel caratterino
• un tassorosso dell'ultimo anno, nè prefetto nè giocatore di quidditch. Un ragazzo un po' perso nel suo mondo, gentile e buono.
• un serpeverde del penultimo anno, battitore. Un ragazzo un po' freddo, ma che nasconde un gran cuore
• unA corvonero del penultimo anno, nè prefetto nè giocatrice di Quidditch. Una ragazza un po' calcolatrice e strana.
• un Grifondoro dell'ultimo anno, portiere. Un ragazzo che può sembrare prendere le cose sotto gamba, uno spigliato e carismatico, ma sa anche darsi da fare.

Aspetto risposta ^^

Baci <3

27/01/17, ore 12:58

Salveeeee!
Sono Regina di cuori, piacereeeee!!!
È molto interessante la tua idea, non ho mai partecipato in un'interattiva del genere e mi piacerebbe molto partecipare con una corvonero, VI o VII anno, capitano.
Aspetto un tuo ok per la scheda!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

27/01/17, ore 12:50

Hei ciao!
Devo dire che la tua storia mi ha incuriosito anche se dal capitolo non si capisce molto visto che è cortissimo.
Però le storie di investigazioni prendono un sacco quindi voglio assolutamente provare a partecipare!
Vorrei proporri una ragazza corvonero del settimo anno ^^
Attendo una risposta,
Queen ♡

27/01/17, ore 09:14

Ciao :-D
Allora il prologo mi sembra ben scritto e soprattutto interessante :-D Rubare la spada di Godric non è certo gesto da poco! Chissà perché uno studente dovrebbe metterci sopra le mani! Devo ammettere di essere curiosa ;-) Di conseguenza mi piacerebbe partecipare. Che ne dici di un Tassorosso, V anno, Prefetto e Portiere? E un Corvonero, IV anno?
Ti auguro una buona giornata,
Carme93

27/01/17, ore 03:16

Il prologo mi ha fatto venire l'acquolina in bocca e già mi sto facendo settemila film mentali ! Spero che le iscrizioni non siano terminate, nel dubbio ti ho inviato un MP... Comunque vada sei tra le seguite.
Ti tengo d'occhio !

26/01/17, ore 23:46

Ohh storie su omicidi e furti sono il mio genere e la tua mi interessa infatti tra due ho scelto la tua

Una ragazza grifindoro quinto anno cercatrice e prefetto

Ed il fratello tassorosso sesto anno cercatore e prefetto fratello della ragazza se posdono esserlo
Aspetto il tuo ok per la scheda ciao sky

26/01/17, ore 23:36

Hey! Allora... L'idea mi piace parecchio.
Il prologo anche se corto non mi sembra male, mi piace anche l'idea di posizionarla in nessuna delle generazioni a noi conosciute, perciò mi piacerebbe tentare, con una Grifondoro del V anno possibilmente, Portiere della squadra e capitano, spero che vada bene ^-^
Fammi sapere!
Baci