See And Remember
di Zoey Charlotte Baston

24/09/19, ore 19:31

Ciao!^^
Sono capitata sulla storia per caso, ma mi è piaciuta molto.

Sono poche righe, ma che colpiscono tantissimo.

Tramite le parole "Chiudi gli occhi. Visualizza. Ricorda" sei riuscita/o a trasmettere tutta una serie di emozioni molto forti.

La chiusura finale, poi, è un colpo al cuore.

Molto bello.

28/01/17, ore 10:14

Buongiorno.
Un raccontino molto diretto, che colpisce dritto al cuore e alla mente del lettore.
Ricordare è molto importante, e lo sarà sempre e per sempre.
Complimenti per aver scritto questo racconto, e per averci messo il cuore in esso. Mi ha molto colpito e commosso.
Buona giornata e buon fine settimana :)

27/01/17, ore 21:29

Sono felice di essere la prima a recensire! 😅 Oggi, per il giorno della memoria, ho letto molte Fan fiction riguardanti l'Olocausto, e devo ammettere che questa è la migliorie . Usando solo poche parole, non hai solo raccontato le storie di quest ragazzi,ma li hai resi un qualcosa di più di semplici personaggi, quel qualcosa che ti fa sentire quello che provano loro. Con questo schema, semplice e complesso allo stesso tempo, sei riuscita a commuovere e a far capire quanto l'umanità si è ferita da sola, condannando persone che hanno semplicemente creduto nel proprio Dio ; amato ; difeso la propria patria. Mi dispiace di non essermi espressa bene , visto che sto recensendo dal telefonino, ma spero di aver fatto capire quanto nella sua semplicità e senza l'uso di molte parole, questa storia abbia veramente raccontato ed espresso tanto. Dominatrice