Chi vola alto è sempre solo.
di Nejiko

07/06/09, ore 19:10

fantastica! *-* Davvero bellissima! Itachi lo hai reso davvero perfettamente, in una maniera decisamente inusuale, ma sicuramente azzeccata! Tutti i miei complimenti per la vittoria meritata! *-*

05/06/09, ore 14:33

Ed eccomi a commetare un altra tua fanfiction. Anche questo, come tutte le altre, è stupenda. Bella la caratterizzazione di Itachi, prima triste e poi risoluto nel suo ruole di "più forte"! Mi piace anche la frase usata: sembra rispecchiare esattamente la personalità di Itachi e la sua ricerca della grandezza. Inoltre è scritta molto bene, come sempre. Complimenti!

05/06/09, ore 14:32

05/06/09, ore 00:53

Finalmente riesco a ritagliarmi un pò di tempo per recensire questa bella storia.
Che dire, innanzitutto la scelta del Personaggio. Lui. Sotto questo punto di vista è vivo più che mai. In questa fic c'è un lavoro di introspezione da mettere i brividi, cioè:
è praticamente perfetto. Si legge magnificamente, è scorrevole, sobria, coinvolgente.
I miei complimenti, mi ritroverai spesso a recensire le tue storie.
Baci
Stè

01/06/09, ore 00:50

non l'avevo mai vista da questo punto...un bambino non può essere assetato dal potere a soli 13 anni e pensare che sia più importante dell'affetto della famiglia....ma...in effetti...con itachi è tutto vero...perchè lui all'inizio credeva veramente di essere stimato dal padre e da tutti gli altri e soprattutto che il primo fosse orgoglioso di lui...questa ff mi ha colpito molto bravissima...

31/05/09, ore 21:07

bella storia! la caratterizzazione psicologica di itachi è semplicemente perfetta. Complimenti

31/05/09, ore 19:29

Tesoro è un'introspettiva bellissima, specie per le amanti di Itachi. racconta la sua sofferenza, poverino ç_ç come lo capisco, anche io sono sempre da sola. la solitudine è una brutta bestiolina, quindi è meglio cercare di non comprare quell'animaletto XD alla prossima un bacione Shurei

31/05/09, ore 14:42

oddio quanto è bella!!!adoro le fic introspettive!!!poi se c'è itachi mi piacciono ancora di più!!!baci X3