One, Two I' m coming for you
di Malinconica

10/08/19, ore 19:36

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea sembra particolare leggendo la intro della ff&magari potrebbe essere carina per il genere che tratta però ha una pecca abbastanza importantre ovvero che essendo questa storia priva di html è molto difficoltosa da seguire inoltre a causa d ciò è difficile capire se si tratta di una drabble o una flash.
mi spiace dare un giudizio non positivo&con questo non voglio offenderti o altro,nel caso la mia rece ti dia questo effetto sappi che non nasce con questo intento&chiedo venia in anticipo,anche perchè le recensioni non verdi non sono divertenti nè piacevoli per chi le riceve ma nemmeno per chi le scrive!
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

28/11/18, ore 17:43

Ciao, eccomi qui **
Alla fine ho optato per questa storia perché amo La sposa cadavere, è uno dei miei film preferiti di Burton e cavolo... questa os è spettacolare.
Scrivi benissimo. Ma davvero davvero bene, sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine. Penso che tutti avremmo voluto un finale diverso per Emily, che come dici all'inizio non è morta (visto che lo è già sin dall'inizio) è semplicemente uscita di scena ed è poi tornata con intenzioni diverse. Ecco, a me questa Emily vendicativa e dal cuore spezzato mi è piaciuta da morire. Alla fine chi legge si immagina ciò che può succedere, ma l'ansia c'è comunque, fino a quando non arriva da Victoria e Viktor e lì... letteralmente la sua vendetta prende forma, uccide lei senza troppi problemi e di lui si prende il suo cuore. Lo splatter è un genere che mi piace e penso tu l'abbia reso benissimo, tra l'altro hai usato delle metafore molto belle, per non parlare poi di come hai concluso la storia, dicendo che la morte ha unito ancora di più Emily e Viktor e.. boh, adoro. Direi che la damigella è diventata ufficialmente la sposa, giustizia è stata fatta, accidenti!
L'unica cosa, ti consiglio di sistemare l'html. Lo so che se scrivi da telefono è un problema, ma potresti provare da PC o a scaricare qualche applicazione per l'html (ho visto che ci sono, non so se funzionano m provare non costa nulla XD). Per il resto è perfetta, non so che altro dire, davvero complimenti **

~ Nao

28/01/17, ore 13:51

Innanzitutto complimenti per come è scritta questa ff ... è bellissimo come hai analizzato i fattori psicologici! Però me lo aspettavo visto che ogni cosa tua che leggo mi colpisce sempre per la profondità e la bellezza con cui è scritta!
E poi non so davvero come ringraziarti per questa meravigliosa dedica che è il regalo migliore che abbia mai ricevuto e che non sai quanto ho apprezzato!!! Sei la migliore amica che possa esistere e sono super fiera di poterti stare accanto tutti i giorni! Grazie di cuore, ti voglio tanto bene!