L'alleato dall'oscuro passato
di Iron_Captain

07/02/17, ore 13:02

Ottimo capitolo, lo scontro è fatto bene e anche l'arrivo di Ruby in questo mondo,anche se non avevo pensato minimamente ad Arrow, e immagino che tra poco apparirà anche il team Flash(visto che potrebbero essere gli unici con le conoscenze per rispedire Ruby indietro).L'unico difetto però mi sembra il ruolo "passivo" che Ruby assume prima del combattimento, credo che almeno avrebbe cercato di scappare o almeno ad afferrare Crescent rose, d'altronde anche se la sua semblance non la rende certo invincibile è comunque fatta apposta per situazioni simili.

03/02/17, ore 18:52

Ciao, il capitolo è un pò corto,ma è scritto abbastanza bene e lo scontro non è male,non vedo l'ora di scoprire dov'è finita ruby, comunque avrà con sé crescent rose o si arrangerà con quello che troverà dall'altra parte?

(Recensione modificata il 03/02/2017 - 07:12 pm)

28/01/17, ore 11:49

Ben trovato, il capitolo è decisamente meglio del precendente, mostra bene i pensieri dei vari personaggi dopo la caduta di Beacon (a proposito,invece di scrivere "la" Beacon, mettici semplicemente "Beacon" o "l'accademia", in quel modo suona un pò brutto) e la citazione da yang è un tocco di classe. Anche i combattimenti per l'inizio sembrano fatti bene, spero che tu riesca a liberarti presto, comunque quale sarebbe l'altra serie per questo crossover, Bloodborne?