Crossed lives - Il funambolo
di AnyaTheThief

13/03/17, ore 23:46

Io sono sconvolta che questo sia l'ultimo capitolo e che non sia morto nessuno! Assurdo!! Finalmente leggo un tuo capitolo e lo finisco con gli occhi a cuore e il sorriso sulle labbra XD emozioni forti e nuove.
Che bella anche questa storia! Jad è stato un gran bel personaggio, molto particolare e ben descritto. Mi hai veramente stupita quando lo hai legato a Iris, dato che lei era una reincarnazione di Anna. E bella anche la storia di Porthos, con Josephine ecc.
Mi sento triste a pensare che la serie sia finita, sicura che non vuoi parlare di altre reincarnazioni? Io te l'ho detto, guarda che da quella storia di Luigi può venire fuori qualcosa. (Scrivila su Grimaud! Stupiscimi così XD tanto lo so non lo farai mai, e se lo farai mi farai soffrire buttandoci dentro Sylvie, perché sei crudele)
Ancora complimentissimi per la storia, l'ho davvero letta con piacere!!

09/03/17, ore 18:32

Oh mamma, che tristezza. Povera Josephine! Io ancora mi illudo che i tuoi personaggi possano sopravvivere, sono proprio ingenua. Povero Porthos. Intanto spero che Liz venga liberata.
Ma che bello è l'ultimo pezzo?? Quello dove invidia il narquois. E' poetico e veramente molto profondo come pezzo, espresso con le giuste parole.
Complimenti per questo capitolo!

28/02/17, ore 22:13

Oh ma che capitolo strappalacrime!! Povero Jad, mi spiace tanto per lui, ma tu ora hai nominato Londra e io mi aspetto una gioia che lo attenda là! Però almeno si è rivisto con Iris e hanno chiarito alcune questioni, e ora sappiamo anche come hanno fatto Iris e Manuel a salvare Bea e Tommy. Bellissimo capitolo, complimenti! Attendo il seguito con trepidazione!

25/02/17, ore 16:15

Mizze ma sono già passati 5 anni nella parte di Jad e Iris!! E lui per tutto quel tempo è sparito dalla sua vita. Necessito di sapere di più!!
Mentre per Porthos sono senza parole! Cioè quindi Milady pensa che Athos abbia l'amante? Che casino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti per il capitolo! Tu si che sai come tenere con il fiato sospeso.

21/02/17, ore 22:21

Mamma che dramma! Che tristezza. Povero Jad!! Che pianto. Ma pure Porthos, che sta lì e non può fare niente per Joséphine. Dai dai che voglio sapere cosa c'è scritto nel messaggio, sia in quello di Porthos che di Jad.

21/02/17, ore 21:51

OH MA LOUIS??? E' troppo chiedere una Crossed Life anche per lui vero? Dai, mi piace un sacco quella tresca con Cinq-Mars.
Comunque fantastico anche questo capitolo! Jad è ben descritto come personaggio, mi piace che sia testardo ma non troppo, nel senso che alla fine fa di testa sua, sì, però ci pensa su prima perché sa che la madre ha sempre indovinato ecc ecc.
Ma qui Iris e Jad continuano a fare sesso e poi mi spiegherai come glielo spiega ad Aramis che si è fatto Anne, sono proprio curiosa ahah.
Complimenti!

21/02/17, ore 20:43

Ah! Che conclusione esplosiva! Insomma avevo capito che Jad aveva un debole per Iris, ma visto chi è lei non pensavo che sarebbe mai potuto succedere qualcosa di questo tipo! Mi hai spiazzata, davvero.
Per Porthos, invece, ora si scopre chi è Josèphine, e non mi aspettavo di trovare una bimba. Però povera, un po' mi ha ricordato Shireen (GoT) per come ha la pelle, spero non condivida lo stesso destino. Però ti conosco, mi farai soffrire perché con te i bimbi non sono mai immuni a finali strazianti XD

20/02/17, ore 20:08

Dove stai andando a parare?? Però mi piace questa cosa che non riesco a capire bene dove vuoi andare con la storia e che svolta prenderà. Chi è Josèphine?? Un OC? Aaaah devo leggere il seguito! Intanto anticipami più o meno di quanti capitoli la farai lunga, perché ne ho solo 3 davanti per ora e non potrei reggere un'attesa per 20 capitoli.

20/02/17, ore 16:45

Eccomi qui a intraprendere la lettura dell'ultima parte di Crossed Lives. Ti dirò che non vedo l'ora di leggere il seguito perché spero di trovare risposte per poter mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. La bimba bionda in realtà non mi aspettavo fosse Iris. Attendo di essere stupita più avanti! Invece per la parte di Porthos, attendo già la tragedia visto che ricordo ne "La promessa" mi pare il fatto che dei 4 fosse rimasto solo Athos a un certo punto.