The History of Power
di Grimilde Deveraux

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/17, ore 22:03

Ciao! Scusami per l'enorme ritardo ma ero convinta di aver già recensito il capitolo... il caldo non mi fa bene.
Passiamo a cose più pertinenti: OMG! In questo capitolo succede praticamente di tutto e di più!
Per prima cosa mi sono resa conto di averci preso su chi fossero gli obiettivi di Morte Rossa, povero Edward...
Vedere Alastair alle prese con tutto quel delirio mi ha fatto capire che meno male che sono arrivati anche gli Auror inglesi!
Ora mi aspetto che a breve metta assieme i pezzi e che dietro a tutto ci sia sempre quella che ormai è la sua nemesi.
Al da retta a me: fidati di Ed e confidagli qualcosa, così gli impedirai di fare ancora più sciocchezze; il fatto che poi il capo Auror ad interim si sia lasciato convincere a fidarsi di Hamilton mi lascia perplessa e mi fa pensare che questo non fosse altro che un piano ben calcolato del professore, che credo essere Morte Rossa con maggior convinzione ad ogni capitolo... Poi magari scoprirò che mi hai trollata tutto il tempo!
Sul lato sentimentale vedo che le inglesi han fatto strage di cuori e se per Lilian sono felice per Hannah e Lena sono preoccupata; Ryan e Caleb hanno ragione da vendere dopotutto!
Credo di aver detto tutto; appena avrò pensato una risposta alla tua domanda te la manderò immediatamente, molto interessante come quesito... chissà cos' hai in mente!
A presto e ancora complimenti :D

20/08/17, ore 18:35

Scusa scusa scusa per non essere passata prima!
Inizio con un bel ahhh adoro quando le mie ipotesi si rivelano corrette...anche se era piuttosto facile da intuire😜
Che carino Ryan geloso e protettivo, peccato che qualcuna non voglia proprio sentire ragioni! Anche se diciamocelo, davanti a Vieri non ne sentirei neanche io
Povero Alastair, deve essere veramente frustrante quello che è successo e poi adesso avrà un sacco di peso sulle spalle...non so quanto sia stato saggio consegnare l'intera cartella nelle di Hamilton!
Hamilton piuttosto si sta rivelando un vero tenerone...o un ottimo attore?🤔
Chissà cosa succederà alla cena...se Hannah si farà coinvolgere...dopotutto quando tutto questo sarà finito dovrà tornare dall'altra parte dell'oceano
Lilian mi è sembrata molto tenera a voler aiutare il giovane Garrett anche se credo che dovrà infrangere qualche regola
Il personaggio che mi è piaciuto di più in questo capitolo è senza dubbio Ellie, insomma è davvero sassy e sa il fatto suo...brava brava brava
Serve che dica che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?
H.

28/07/17, ore 12:12

Ciao! ^^
sono davvero felice di leggere un altro capitolo di questa storia!
E per il ritardo non preoccuparti minimamente :) insomma, abbiamo tutti una vita al di fuori del sito che - comunque - ti porta via parecchie energie e tempo.
Detto ciò, la smetto di annoiarti e passo alla recensione.

Devo dire che ho apprezzato tantissimo i vari spezzoni fra tutti i personaggi e l'aggiunta di Garret.
Ho già una mezza idea su chi sarà il personaggio a cui si avvicinerà di più ma, per ora, preferisco evitare di costruire i miei soliti castelli mentali xD
La litigata fra Lena e Ryan mi ha fatta crepare dalle risate! E Caleb ha proprio ragione (bravo figlio mio) forse Ryan dovrebbe solo prendere Lena e darle un maledetto bacio, ahaha. Ancora rido se ripenso a tutta la scena xD
Poi, volevo farti i complimenti per come stai rendendo il mio personaggio.
E' esattamente così come me l'ero immaginato e sentirlo 'parlare' (passami il termine, ti prego) in questa maniera in una storia, beh... come posso dire... sono davvero contenta :)

E sono sempre più convinta su chi possa essere, realmente, la Morte Rossa.
Certo, non ho ancor ben chiaro il motivo per cui abbia dovuto obliviare Jake dopo avergli mostrato il suo volto, ma ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Sono quasi sicura che 'i tre scagnozzi' - che si travestiranno da camerieri - si imbucheranno al brunch dove saranno presenti tutti gli Auror... e la cosa mi preoccupa un pochino anche perché... chi saranno le due figure che Jake ha visto nella foto e che deve uccidere? O.O

Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti :)
Alla prossima
Vic ^^

P.s. Nicole che afferma che bisogna andare a fare shopping, mi ha fatto morire dalle risate xD

24/07/17, ore 10:55

Ehii!!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
In più continuo a shippare tantissimo Hannah e Hamilton.
Poi hai capito che figo il figlio del capo, brava Lilian.
E alla fine si scopre che Ryan si è preso una bella cotta per Lena, di sicuro però ha una bella concorrenza.
Il duo Mcfly e Sapphire fa già casino se si mette a litigare, ma a collaborare? Già prevedo guai.
Il brunch poi mi sembra un ottima idea!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Kendra ❤

23/07/17, ore 17:06

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, complimenti.
Nella prima parte troviamo Hannah che propone ad Alastair di fidarsi di Hamilton e includerlo nella missione... Se i miei sospetti sull' identità di Morte rossa sono fondati non posso che dire una cosa al mio adorato Carsen: Al non fidarti!
Lilian invece fa incontri decisamente interessanti in ufficio, ne prevedo delle belle...
il trio formato da Lena, Ryan e Caleb mi piace sempre di più e non posso che dire ai due ragazzi che fanno bene a dubitare di Vieri, speriamo solo che Lena non rischi di farsi molto male.
L' incontro fra Morte Rossa e Jacob mi fa sorgere un dubbio: che i bersagli di Jacob siano due degli invitati al brunch organizzato dal capo di Alastair?
Direi che è molto probabile come cosa... Spero solo che il mio Auror preferito non sia uno dei bersagli... Anche se credo che il bersaglio sia il padrone di casa... Staremo a vedere.
Parlando di brunch mi ha fatto morire la reazione delle ragazze alla notizia, si scopre poi che in realtà è tutta una copertura quindi non vedo l' ora di leggere cosa si dirà in quella sede.
Concludo dicendo che adoro come stai rendendo il rapporto fra Al e Nicole, li adoro!
A presto e ancora complimenti
Amilcara95

22/07/17, ore 10:51

Buongiorno!
Finalmente riesco a sedermi un attimo e recensire con calma haha.
Un capitolo che mi ha intrigata un sacco e ora sono davvero curiosa di leggere il seguito: mannaggia!
Il triangolo Vieri-Lena-Ryan mi ispira un sacco di botte tra i due hahaha, non so, non vedo l'ora di scoprirne di più e poi i " litigi " tra i tre Auror mi fanno sempre spezzare.
Edward mi ispira un sacco e sono davvero curiosissima di vedere questo brunch; ci hai tenute un po' sulle spine eh? Haha
Bè, aggiorna presto eh!

Baci <3

- the TORN girl

21/07/17, ore 10:41

Ciao cara!
Finalmente riesco a recensire senza che mi si blocchi il computer, o almeno spero!
Eee iniziamo con la recensione, però facciamo le cose con ordine...
Allora allora allora... le indagini continuano, e secondo me l'idea che Hannah ha avuto, ovvero quella di coinvolgere anche Hamilton nelle indagini può essere valida e interessante, però comunque è un "estraneo", quindi boh, diciamo che non saprei... chi vivrà vedrà!
Anche perché come ha recensito prima la cara Hadley, Hannah mi sembra fin troppo felice di lavorare con Hamilton... mhhh secondo me c'è qualcosa sotto... ma d'altronde vedremo nei prossimi capitoli!
Sono happy happy happy per la mia cara Lilian! Devo dire che si fanno incontri interessanti in ufficio, non è verooo?? Edward mi piace e mi intriga, e il fatto che il suo Pv sia Theo James non c'entra eh... nooooo
In più, mi è già partita la ship hahahaha #Edwian
Il brunch mi piace molto come idea... Secondo me vedremo parecchie cose... mhh staremo a vedere
Vedremo anche l'incontro di Jacob con la Morte Rossa, e devo dire che sono parecchio interessata a questa parte...
Quindi, carissima, aspetto l'evento mondano e anche tutto il resto!
Adesso torno ad ascoltare Back To You di Louis e Bebe, ciaoooo

Baci,
Arya 🌹
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 10:50 am)

20/07/17, ore 08:24

Buongiorno cara,
Dunque dunque dunque...andiamo con ordine...
L'idea di Hannah sul coinvolgere Hamilton nelle indagini è piuttosto valida ma coinvolgere qualcuno di esterno può sempre essere pericoloso quindi capisco bene anche la reticenza di Al...anche se credo che ci sia qualcosa di più sotto, sia perché qualcuna mi sembra fin troppo felice di avere la chance di lavorare con il professore sia perché qualcun altro mi sembra fin troppo reticente
Direi che in ufficio si fanno nell'incontri...non è vero miss Cavendish? Mi viene un sorriso da grinch a pensare che al brunch ci sarà anche il giovane Garrett
Piuttosto di brunch...è possibile avere un accompagnatore?👿
Ohhhh qualcuno è geloso di Lena ma non vuole ammetterlo! Ahahahah
Comunque si, Vieri è inquietante e sembrano averlo notato tutti, tranne appunto Lena
E vediamo anche l'incontro di Jacob con la morte rossa (sai bene quali sono le mie teorie a tal proposito)...ho un paio di teorie anche su chi è ritratto nella foto ma mi riservo la facoltà di svelarti anche queste in sede privata (SPOILER!)
Vedremo come andrà l'evento mondano e come se la caleranno gli infiltrati
A presto
H.

16/05/17, ore 10:22

Ciao! ^^
finalmente sono riuscita a passare per recensirti... perdonami ma lo studio mi sta uccidendo! e fra il lavoro, le mie storie, la vita sociale e cavoli vari ci mancava solo l'esonero a maggio... vabbè, non mi dilungo troppo e passo a commentare il capitolo.
Devo dire che mi è piaciuto parecchio :) la situazione del college e delle ragazze che fanno la fila - lettaralmente - solo per vedere il bel professore mi ha fatto sorridere parecchio... ahaha, povera Hannah che si è ritrovata in quella bolgia di ragazzine con gli ormoni alle stelle.
E, dopo questo capitolo, sono sempre più convinta dei miei dubbi... Hamilton mi puzza parecchio! in più, ti dirò, me l'aspettavo che c'entrasse qualcosa il Santo Graal! non lo so... me lo sentivo! anche perché, in teoria, quando si parla di re Artù ed i cavalieri della tavola rotonda dovrebbe venire subito in mente. Fatto sta che : ME LO SENTIVO CHE CI FOSSE IN QUESTA STORIA! *-*
*scusa, piccolo momento di gloria dovuto anche al fatto che ho appena visto King Arthur al cinema... mi sono fomentata... vedo di tornare normale*
Motivo per cui questo 'professore' mi  puzza sempre di più...
E che dire del magnifico trio? sono morta dalle risate, ahah. Caleb e Ryan che stanno per fare a botte - sottovalutando non di poco Lena - e vengono schiaffati sul soffitto proprio dalla ragazza! Lena, ti ho stimata! E Caleb, amore di mamma... sei sempre più acido, bravo! *-* quando ho letto << Non lo ucciderò finché staremo qui e fattelo bastare Cox >> mi sono detta 'mi sembrava strano che si arrendesse tanto facilmente, ecco il mio Caleb!'.
E poi, Vieri... anche se sei uno dei cattivi mi piaci è dire poco.
Spero in una tua - molto improbabile - redenzione... e vogliamo parlare di una possibile relazione fra Lena e Ryan? aaaaaaaa basta sto iniziando, ancora, a farmi a castelli mentali.
E Lizzy brava! tieni testa a pel-di-carota-Caleb-Sapphyre!
Infine, il discorso fra Lilian ed Alastair è stato illuminante. Proprio come Lord Voldemort pare essere un mezzosangue eh? se devo essere sincera, quando ho letto che aveva fatto fuori tutti i purosangue per sostenere i mezzosangue e i no mag, mi sono detta: 'a si? strano... non era un fan del signore oscuro?' e infatti, dopo due secondi, hai risposto alle mie domande.
Brava davvero perché ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo (per quanto la storia mi prende).
Alla prossima - dove spero di vedere un Ryan a dir poco geloso, eheh - :)
Vic

15/05/17, ore 22:22

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere e recensire il capitolo.
La parte iniziale con Hannah alle prese con un college e con un gruppo di studentesse fin troppo adoranti è stato parecchio divertente da leggere!
Hamilton non perde tempo vedo, inoltre la sua mania per gli oggetti arturiani è troppo sospetta è ormai ogni capitolo che leggo mi fa sospettare sempre di più.
Il discorso fra Al e Lilian mi è piaciuto molto dato che finalmente fa un po' di luce sugli eventi che hanno portato Morte Rossa ad essere così pericoloso per il MACUSA e non solo.
Il terzetto di infiltrati è riuscito inconsapevolmente nel suo intento: hanno avvicinato due fedeli di Morte Rossa anche se al momento gli intenti sembrano diversi.
Aspetto il prossimo capitolo:)

11/05/17, ore 15:47

hey!
E' sempre piacevole vedere che hai aggiornato ^^
Anzi più che piacevole!
Vedo che il mio Vieri non perde tempo e ha invitato Lena ad una sua partita! Non vedo l'ora di vedere se accetterà *^*
Comunque anche Hamilton non ha perso tempo eh!
Mi piace molto la rivalità tra Ryan e Caleb, mi fanno morire dal ridere.

Spero che aggiornerai presto ^^
Sono super curiosa!

Baci <3

- the TORN girl

10/05/17, ore 15:44

capitolo molto denso di avvenimenti, sono molto contento del ruolo che sta assumendo Ryan e mi piace questa rivalità con Caleb!
Spero di vedere il prossimo capitolo presto.
Ciao!!!

25/04/17, ore 14:20

no... non sono morta... sono viva! ho solo avuto qualche problemino a leggere tutti i capitoli delle storie che seguo (la vita sociale mi ha reclamata ed ho avuto modo solo di aggiornare la mia storia con Gin).... ti chiedo infinitiamente perdono per il ritardo ma spero di rifarmi con la recensione!
Non ti nascondo che attendevo con ANSIA questo capitolo perché non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo e - quando ho potuto finalmente leggerlo - sono rimasta molto soddisfatta :) quindi ti faccio i miei complimenti.
La storia ti prende proprio!
A partire dal magnifico trio Caleb-Ryan-Lena, ahahaha sono morta dalle risate quando Lena si è 'imbambolata', mentre parlava, solo per guardare Vieri xD
E le reazioni dei ragazzi che si divertono a stuzzicarla sono state magnifiche.
Mi sono immaginata proprio la scena e, Vieri, lasciatelo dire... sei proprio un marpione! e dopo avermi fatto dei castelli in aria riguardo una possibile relazione (che non accadrà mai probabilmente) su Lena e Vieri mi sono tipo fomentata.
E vogliamo parlare di Hannah e Hamilton? io sono sempre più convinta che qualcosa non torni... e così lui insegna storia e leggende eh? nel prologo, sbaglio, o avevi messo un pezzo di un ragazzino che leggeva proprio di re Artù?! e se fosse lui!!? oddio, che ruolo ha in tutta questa storia?! non può essere solo il migliore amico di Alastair! e poi vogliamo parlare della parte finale del capitolo? perché soffermarsi tanto sulla descrizione fisica di quel malato psicopatico (senza offesa eh) di Dhaer Bas (o come si chiama)? sbaglio o anche Hamilton ha gli occhi scuri? E perché 'il boss' non mostra mai a nessuno la sua faccia e, quelli che lo vedono, fanno tutti una brutta fine? e poi... Hamilton si è 'dato' da Illvermony per insegnare in una scuola di No Mag?!! no, ma dico, ma che gli ha detto la testa?!
Ti prego non dirmi che sono la stessa persona in realtà e che lui sta, abilmente, architettando tutto da dietro!
Se fosse così... non posso attendere oltre!!! devo avere delle risposte!!!
Ehm... sì.... dicevamo... non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento fra Hannah e Ham xD ed Alastair 'gelosone' mi ha fatto parecchio sorridere :)
E Lilian... non mi sono dimenticata di te, sappilo! ancora mi domando che cosa ti stesse succedendo nel primo capitolo, quando Lena ti è venuta a chiamare, in bagno... insomma, perché sei stata rifiutata? che è successo? ok... forse ho un po' troppe domande che mi frullano nella testa...
Motivo per cui non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :D
Ti faccio di nuovo i miei complimenti :) e ti chiedo scusa se ti assillo (come al solito) con i miei scleri e castelli mentali campati in aria.
Alla prossima :)
Vic

23/04/17, ore 21:59

Ehi!!
Scusami tantissimo per il ritardo, ma ho visto gli ultimi aggiornamenti.
Comunque mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli, soprattutto non vedo l'ora che i nostri auror si infiltreranno.
Poi sto già iniziando a shippare Hannah e Ham. In piú la scena tra Lena e Vieri è stata troppo fantastica, li adoro insieme e lei è esattamente come me l'ero immaginata e adoro!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero ci sia l'appuntamento tra Hannah e il prof (mi piacerebbe che mettessi il pretavolto) e di vedere come si evolveranno le cose.
Baci Kendra❤❤

23/04/17, ore 20:17

Questa storia mi sta prendendo come poche! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo...
Non mi fido molto di quel professore, il mio sesto senso mi dice che porterà guai! La mia Ellie è sveglia, sono curiosa di sapere come farà il biondino a convincerla a fidarsi ed arruolare i ragazzi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]