Homecoming
di Untraveled_road

30/01/17, ore 10:25

Heilà! Sono contenta di essere qui ed un po' stupita di essere la prima a lasciarti un pensiero.
Questa Os mi è piaciuta davvero ed è arrivata proprio al momento giusto, ottima per riapprocciarsi allo spirito di The 100 a poco tempo dalla nuova stagione; anzi credo che tu l'abbia colto in pieno delineando non solo un'atmosfera perfettamente aderente a quanto abbiamo lasciato nell'ultima stagione ma soprattutto andando a fondo nei personaggi, anche in poche righe ci hai regalato un profilo preciso ed estremamente denso di ognuno dei ragazzi e insomma... non è da tutti perciò complimentoni :)

Ho apprezzato che sia scritta prendendo di riferimento Bellamy, è uno dei miei personaggi preferiti e spesso (a mio avviso) viene un po' troppo sottovalutato il suo percorso, è bello vedere qualcuno che tenti di rendergli giustizia e se poi il risultato è questo bhè leggere è solo che un piacere!
Ho trovato tutto molto "pulito" sia dal punto di vista grammaticale che stilistico, ho letto l'Os in poco tempo, è scorrevole e cattura al volo l'attenzione ma soprattutto rende al meglio questa atmosfera di incertezza, desolazione che aleggia in questo sofferto ritorno a casa.
Per cui che dirti?
Complimenti per la resa perfettamente in stile the 100 e grazie per averci regalato un piccolo squarcio prima dell'inizio della quarta stagione ma soprattutto per aver fatto luce su alcuni personaggi spesso screditati per le loro azioni impulsive e mai analizzati fino in fondo nel profondo delle loro emozioni credo voglia dire molto per alcuni!

Un abbraccio,
C.
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 07:22 pm)