Di odi a gatti e bagni di sole
di Stregattina

01/07/17, ore 11:44

Ma ciao cara Stregattina <3
Questa Drabble mi ha colpito due volte: primo, perchè per gli studi universitari sono lontana dal mio gattone e mi manca tantissimo e non vedo l'ora di rivederlo.
Secondo, per la tua bravura nel descrivere i movimenti di questo bellissimo micione. Sei stata davvero accurata, e traspare l'amore che hai per queste creature misteriose!
Complimenti, questa Drabble mi era sfuggita così ho deciso di recuperarla adesso che posso ^^
_morgengabe

02/03/17, ore 00:14

Anch'io adoro i gatti ed è incredibile come tu abbia descritto bene i comportamenti del tuo pelosino (che poi sono simili a quelli di tutti i pelosini felici), sembrava proprio di averlo davanti e vederlo muoversi.

29/01/17, ore 22:36

Bella, bella, bella!
Ho letto questa tua piccola storia tutta d'un fiato, assicurandomi di essere in una stanza buia, silenziosa, così da poterne ricevere tutte le emozioni che volevi trasmetterci! E che dire? Mi hai fatto anche ripensare al mio vecchio gatto, quel gran burlone che - tipico di ognuno di loro - faceva proprio tutto quello che tu descrivi con gli occhi di chi i gatti (dimmi se ho capito bene) li adora. Oggi quel gatto non c'è più, ma tu sei stata capace, seppur con e per poco, di farmi sobbalzare alla mente i suoi ricordi. Che gran capacità, eh?
-Mi soffermo su una frase: "Mi spavento quando la notte ti metti a fissare, con occhi dilatati, un punto imprecisato nelle scale buie che portano al piano di sotto". Pensavo di essere l'unico ad essere terrorizzato da questi comportamenti ambigui (alcuni dicono sia a causa di rumori che non possiamo udire noi esseri umani), eppure ancora oggi mi fa un certo effetto sentirlo, vederlo o, nel caso nostro, leggerlo. Ottima composizione; scrittura che non mi ha fatto storcere particolarmente il naso... una sola cosa: "sto" e "fa" non vogliono l'accento. Un errore di distrazione, ne sono sicuro!
Un bacione, Makil_
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 10:38 pm)

28/01/17, ore 16:56

In generale a me non piacciono i gatti (non uccidermi >_<) ma, forse, dopo questa storia potrei cambiare idea.
Mentre leggevo mi sembrava quasi di sentire il pelo del gatto sotto le dita...
Never_Something