Meanwhile in another world
di Dream_eyes

11/02/17, ore 23:42

Hola! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, e sinceramente la mia pazienza ha dato i suoi frutti! Ma passiamo al capitolo, ci sono delle parti che mi hanno fatto morire dal ridere e dato che non ci sono molte storie su i 2p vedere le nazioni comportarsi così é stranissimo e bellissimo allo stesso tempo! Capitolo comunque ben scritto e anche abbastanza lungo, poor Allen c'è rimasto malissimo alla fine. Noto con piacere che ci sono bei accenni alle coppie da me selezionate e la cosa mi intriga assai😏 tra tutti i 2p mi sono piaciuti un sacco i fratellini Italia (che poi tanto "ini" non sono), per quanto riguarda il neo sondaggio, sono un sacco decisa tra due famiglie e quel "sorpresa" mi sta facendo rosicare, beh a breve avrai la mia, detta alla Flavio, favolosa decisione. A presto, ciau!

02/02/17, ore 13:53

Buongiorno, moglie.
Davvero ti aspettavi che fossi così indifferente di fronte alla tua ff? E invece eccomi qui a recensirla~❤
Che dire? Amo questa introduzione, soprattutto per il fatto che sia così scorrevole e non mi ha mai annoiato.
La cosa che mi è piaciuta di più sono le descrizioni dei personaggi, in più ho adorato Luciano quando ha dato quello schiaffone a Germania😂
Il tuo modo di scrivere mi affascina così come la scelta accurata delle parole.
Ho intenzione di seguire questa fan fiction e per quanto riguarda le coppie che vorrei vedere, lo sai già❤
Continua così!

02/02/17, ore 08:13

Finalmete unsafe storia seria sui 2p *salta dalla gioia*. Io adoro i 2p, molte persona ne hanno paura, ma io quasi quasi li preferisco agli 1p. Chissà cosa succederà a questo fantomatico meeting e cosa combineranno i nostri fratelli Italia. Comunque prendo con piacere il Cupcakes lanciato *mangia il cupecakes* non era fatto da Olly vero?! Scherzi a parte, scrivi davvero bene, la lettura e scorrevole e piacevole, in poche parole sei molto brava. Continua così è aggiorna presto

29/01/17, ore 12:59

Hallo~
Sono qui per recensire, come promesso~
La storia per ora è semplice e lineare, i personaggi poco approfonditi, suppongo sia una specie di prologo...?
Però mi incuriosisce! Anche io stavo scrivendo sui 2p!, e la tua pubblicazione mi ha dato l'ispirazione per riprenderla!
Quindi buon proseguimento~
Fe_

29/01/17, ore 12:44

Ciau! Wow, questa é la prima volta che faccio un sondaggio su Efp, la cosa mi intriga! Perciò, se ho capito bene, posso mandarti un messaggio privato chiedendo se nella storia possano apparire quella coppia o l'altra giusto? Ehehehe ci sarà da divertirsi~ comunque, passando al capitolo vero e proprio, come inizio mi piace, la tua scelta di fare questa storia sui 2p é stata ben voluta da me, anch'io amo i 2p, li trovo affascinanti. Scrivi molto bene, sai come far immergere un lettore nella storia, il testo é scorrevole, praticamente piacevole, me gusta assai! Allora, se ho capito bene il tutto ti manderò il messaggio presto, ciau!

29/01/17, ore 12:08

Yeeeee!!!! Qualcuno torna a scrivere sui 2p!
Che bello! ^-^

Dopo questo momento disclero, posso tornare "seria".
La storia è solo al primo capitolo, pertanto la partita è ancora tutta da giocare ed esprimere ora i miei dubbi riguardo, ai personaggi, sarebbe prematuro.
Ogni autore da un tono personale ai suoi personaggi, questo ancor di più accade con i 2p!
Detto ciò, si vedrà co sviluppo, di tutte cose.
Bacioni!!<3
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 12:08 pm)