Oro eretico
di KiraKira90

07/04/16, ore 18:00

Oddio!!! *O* Lirin vuole tradire sua madre e il padre?? Brava Lirin><
Amo questa storia e amo la ship GokuxLirin **
Ti prego continua questa storia è bellissima *^*
Un bacione *3*

07/05/14, ore 14:18

Haaaaaaaaaass forza forza cooontiiinuuuualaaaa sono troooppoooo curiosa C.U.R.I.O.S.A C.A.P.I.T.O mii piiaceeeeeee che belloXD XD XD

01/10/10, ore 14:37

O___o wow ho appena trovato questa storia O__o ma è eccezionale, la amo proprio in tutto e per tutto *çççç*
Goku e Lirin adoro questa coppia *O* è estremamente difficile troaver fic su questa coppia T.T fanno più yaoi su Sayuki T.T
purtroppo noto che la storia è ferma da un tempo ormai incalcolabile T___T e ora rimarrò con la curiosità a vita T___T me andrà in crisi e morirà in attesa di un continuo che non arriverà mai T___T
complimenti comunque, scritta da dio *W*

31/08/10, ore 19:07

è bellissima ti prego continuala io non ho lpetà per leggerla ma mi piace lo stesso ti prego continuala cmq ho lette i 7 capitoli ciao^^

12/08/10, ore 22:10

Ciao, la tua storia mi è piaciuta un sacco! Mi piace la coppia, la trama insomma tutto...anche se siamo in estate e tuttoe tutti vanno in ferie ti prego continula...un bacio e complimenti!

17/02/10, ore 20:09

cari k carini!!!e vero sn fatti l'1 x l'altra, nll'anime si vede lontano 1 miglio...e mobbasta cn ste yaoi!!!!!!!!variamo sl tema 1 buona volta!!!brava!!!

12/08/09, ore 19:46

Heilaaa, sono tornata...! complimenti per la storia! avevo semi-intuito lo scopo di lirin già da alcuni capitoli...e ora ne ho la conferma!direi che ci sta proprio bene come situazione. dai che non vedo l'ora di leggere come proseguirà, continua così!!ma verranno fuori vecchie conoscenze come ko&co.??? ciaooo

23/07/09, ore 17:31

WOW ai molta ispirazione,ma spiegami come ai con la storia di goku,io nn lo mai capita,te la inventi???

11/07/09, ore 12:28

beeello!! x 1 attimo ho temuto davvero ke goku fosse andato via! invece no x fortuna!! xP bellissima sta coppia!! aggiorna presto ciau

17/06/09, ore 10:11

noooo nn puoi aspettare agosto x aggiornare!!! è troppo bellaaaaaaaaa! ç_________________________ç

10/06/09, ore 15:31

Carina! Che bella coppia! Goku è troppo tutto........ e poi, chi se lo aspettava dalla bakasaru? a presto!

08/06/09, ore 09:38

bella veramente bella.. vorrei essere al posto di lirin ovvio ma posso sopportare hehehehe ^.^ dai che ora sono curiosa di sapere dove deve andare lirin!

01/06/09, ore 19:45

ciauu^_^finalmente qualcuno che scrive fanfic sulla coppia goku-lirin, che guarda caso, è la mia preferita!! l'inizio mi ha molto incuriosita, è anche piuttosto originale e intrigante! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come andrà... ti prego, non lasciarla in sospeso! ciao ciao! bacione