One piece University
di Alex_SaNa_37

29/01/17, ore 13:29

Ciaoo, ho appena trovato questa FF e devo dire che la trovo davvero bella.. complimenti..
se Nami scrive sul diario ogni cosa che le succede e cosa ne pensa sarà davvero bellissima quando arriverà nella tua storia anche Sanji-kun..
Per quanto riguarda l'ispirazione non ti preoccupare, ti potrebbe venire anche nel mentre scrivi (cose che capitano anche a me a volte) quindi non scoraggiarti!
La casa si, l'ho trovata veramente bella..con una piscina davanti è adorabile e da questo posso dedurre che la famiglia di Nami si è arricchita in qualche modo..ma comunque lo capiremo più in avanti.
E beh cosa dire non vedo l'ora di leggere i momenti Sanami che descriverai, perché davvero io amo leggere qualunque ff su questa coppia..
E niente, al prossimo capitolo (sperando che esca presto) ahah..
ciaooo
NamiVinsmoke

29/01/17, ore 13:01

Ehylà! Molto carina, molto carina devo proprio dire che mi è piaciuta questa FanFic, ti consiglio di continuarla..se ti viene l'ispirazione ovviamente😂.
Molto carina l'idea del diario ;9, mi piace che Nami scriva ogni suo pensiero su carta, ci da modo di conoscere meglio il personaggio ^-^.
Bellmerè è proprio una madre adorabile *^*.
Mi è piaciuto oltretutto come hai descritto la casa ^^ è davvero bella :O invidio Nami ;9.
Comunque ti do un consiglio prima di chiudere questa recensione ^-^, probabilmente non lo hai fatto apposta e non lo avrai neanche notato, ma alla fine della Fic dove c'è poi quello che sarebbe teoricamente "l'angolo autrice" è subito dopo il punto, sarebbe meglio se lanciassi un'invio e scrivessi in grande ANGOLO AUTRICE: e poi esprimere i tuoi pensieri, ma probabilmente non te ne sei accorta, capita ^-^.
Bene! Io comunque ti consiglio (appunto se ti viene l'ispirazione 😂) di continuarla perchè la trovo una storia con molto potenziale e sappi che ogni capitolo che uscirà io lo recensiro :*, alla prossima, ciauuu.
MizuNoMikan