The one with the sorry kiss
di Ilovewrite

30/08/18, ore 17:02

Ciao. Non sei l'unica ad averlo visto di recente (o almeno al tempo della pubblicazione di questa storia), credo tu sia in buona compagnia.
Ad ogni modo, ottima interpretazione della scena. Sembra quasi una "missing scene", degna della serie. Si riconoscono i tratti di Chandler e quelli di Monica, seppur in giusto 2/3 battute. E per essere cosė corta, č un ottimo lavoro sul serio.
Spero di rivederti presto su questo fandom, purtroppo caduto ormai in rovina.
Complimenti e saluti
S.o.J.

10/03/18, ore 17:29

Guardavo Friends quando ancora lo davano su raitre ed era semi-sconosciuto, quindi mi fa molto piacere vedere che anche adesso, a distanza di tanti anni, c'è ancora chi lo scopre e se ne innamora! Complimenti perché sei stata molto brava a rendere i due personaggi! Hai scelto oltretutto una delle puntate sul Ringraziamento che più mi è piaciuta!

03/09/17, ore 12:00

Condivido l'amore per questa serie e Monica e Chandler sono la mia coppia preferita. Hai reso la scenetta molto realistica e ci sta molto bene. Spero di leggere altro su di loro.

16/02/17, ore 12:08

Siccome ho appena finito il mio annuale rewatch di Friends e sono nell'ennesima fase di rielaborazione della fine di questa meravigliosa serie, sto bazzicando in giro nel web in cerca di conforto per la perdita dei miei fantastici sei e sono capitata anche qui nella sezione dedicata alla serie su efp.
Monica e Chandler sono la mia coppia preferita in assoluto e hai reso benissimo in questo piccolo quadretto la loro essenza e la complicità che hanno avuto fin da subito, nonché la tenerezza che spesso caratterizza il loro rapporto.
Brava, una lettura molto piacevole.
PS: è la 5x14 quella con la dichiarazione (occhi a cuore per sempre) :D