The showcase that overlooked the world
di Infinity EFP

28/02/17, ore 21:04

ciao e bentornata! Eh quest'anno l'influenza e' tosta! Spero tu stia meglio. Bel capitolo, corposo.. in tutti i sensi :-) scherzi a parte, brava, e' molto intrigante. I due opposti, davvero. Finiranno per collidere e per unirsi.. lei lo redimera'? si, perche' dovunque e comunque, nella serie o nelle storie lei e' la sua luce. Sempre. Il padre di Fel.. hum, non la racconta giusta.. Ancor Brava! Aggiorna presto. un bacio!

27/02/17, ore 22:04

Chi è il padre Lance???? Dimmi che per te è lance ... perché penso che ce ne saranno delle belle se fosse davvero lui ... ma quindi Oliver è stato cacciato da Moira ? Perciò all'inizio è diventato un barbone ???? Quando aggiornerai?

27/02/17, ore 20:39

Mi piace, mi piace, mi piace!
Non sei caduta nel volgare, seppur descrivendo la scena nei dettagli, e per questo mi congratulo! È super interessante vedere cosa combina Oliver,  il conflitto suo interiore, ma ancora di più i primi scorci del suo passato. Awn, adoro che pensi a lei mentre lavora hahaha
Carino anche lo scambio di battute immediato!

ps: il papà di Felicity non mi convince, obv.

27/02/17, ore 20:19

Troppo troppo nella... Felicity è troppo cucciola. Non so spiegare meglio la sensazione che mi fa. È diversa in tutto da lui... e credo che potrebbe farsi davvero male con Oliver no? Così diverso da lei, così profondamente segnato ... ma ho la sensazione che sarà una storia d'amore di quelle che mozzano il fiato. Ancora complimenti e pista prestissimo mi raccomando. Buona serata

27/02/17, ore 19:34

Ehi!! :-) Ma ciao!! Ma che bel capitolo :-) Quindi se ho capito, Oliver è un gigolò? O con Susan ha un'agenzia di escort? Comunque, quello che sia sia, bel capitolo e tesoro, non ti preoccupare calca la mano perché l'ambiente è quello ;) Ti sono vicina, l'influenza quest'anno è davvero tosta Bravissima e continua così Besitos

12/02/17, ore 11:39

Ciao.....Wauuuu,mi piace la tua storia,mi intriga molto,ed è anke molto originale,ti prego nn metterci troppo x il prossimo capitolo,sono curiosa.....complimenti e continua così....ti auguro una buona domenica,a presto...

09/02/17, ore 00:28

Felicity che vuole ispirare il mondo con le sue parole e finisce per risvegliare la tenerezza in Oliver, gli "appuntamenti silenziosi",lo spontaneo e crudo scambio di opinioni: sarebbe bastato anche solo uno degli elementi di questo capitolo,declinati in una maniera così agrodolce, per arrivare all'ultima riga col sorriso sulle labbra.
Oliver spezzato,ma così schietto nell'esternare i suoi sentimenti (la cui "rabbiosa" presa su di lui hai descritto in maniera così efficace da renderla percepibile) mi è piaciuto soprattutto perché nel suo mostrarsi come il protagonista ideale delle storie di Felicity, finirà per raccontare quella di lei,nell'istante in cui inizieranno a scrivere la "loro" di storia.

Alla prossima
P.S: Gli Olicity trottolini amorosi e dudù e dadada valgono l'attesa,perciò t'aspetto,però rileggiamoci presto! ;)

08/02/17, ore 23:43

Capitolo scorrevole e leggero da leggere. Si avverte un'atmosfera carina che s'instaura immediatamente nel primo appuntamento informale tra i due protagonisti, totalmente opposti tra loro ma chiaramente interessati all'altro.
Si aspetta il prossimo!

08/02/17, ore 23:36

Fantastico wow......a quando il seguito? Hai un giorno per la pubblicazione Così attendo con ansia.....?

08/02/17, ore 22:39

ciao, bellissima Felicity scrittrice e poetessa dell'anima. Lui invece droga e sesso.. un bel contrasto, gli opposti si attraggono, piu' opposti di cosi! eppure l'intimita' non e' far sesso con un altro, e' molto di piu' e credo proprio che questo Oliver lo imparera' presto. Brava! Aggiorna presto!
ps Sara tra essere imparentata con Obama e il pompino a Dante mi ha fatto rotolare!

08/02/17, ore 22:38

Ciao, complimenti la storia mi piace già parecchio..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!! A presto 😘

08/02/17, ore 21:25

Eccezionale come sempre .... quindi Oliver è anche un tossicodipendente?
Mi piace questa tua idea, perché così Fel lo potrà aiutare ;)

08/02/17, ore 21:07

Questa storia ha davvero qualcosa di poetico, mi piace un sacco. Anche la trama è bella. Vorrei entrassimo più nel profondo nel mondo di Oliver, mi ha incuriosito parecchio. Parlerai anche del suo lavoro, scrivendo qualche scena hot oppure lascierai questa parte solo per loro due? Aggiorna presto, ti prego! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

08/02/17, ore 20:06

Eccomi!! Allora Felicity è una scrittrice e la cosa mi piace molto, con una libreria... E il loro primo incontro è stato... awwww avevo gli occhi a cuore, anche quando lui ha esternato i suoi pensieri così. Tutta la sua rabbia e il suo malcontento. Cosa nasconde? Giuro, non ho ancora capito bene che lavoro fa lui :-) Per il resto, wow :-) Citazione x Sara, culo di marmo??? Sto rotolando :-) Grazie mille Bravissima Besitos

30/01/17, ore 00:46

Bellissima! Ha un che di poetico, la leggerò sicuramente! :-) Aggiorna presto, miraccomando. ;-) P. S.: questa finisce nelle preferite. :-D
Un bacio, Azzy. :-*