(っ◕‿◕)っ Raccolta di un Amore tutto SaNami (っ◕‿◕)っ
di SheilaPhoenix

11/02/18, ore 18:25

Ehy, Sheila! Eccomi qui di nuovo :)
Non posso resistere alla SaNami, SaMi, o come la vuoi chiamare. TROPPO PUCCIOSAAA **.** Quindi sono qui per romperti le scatole e dirti quanto stavo sbafando a questo racconto. Tra l'altro l'amicizia invisibile tra Zoro e Sanji, stupenda **.** L'imbarazzo di Chopper, poi, che cutee xD Sei stata veramente bravissima.
Je t'aime,
Aika-san.

30/01/17, ore 23:57

Eylà, molto carino il capitolo, bellissima la scena in cui Sanji ritorna dalla ciurma :').
La scena SaNami beh.. non ne parliamo ♡♡, mi sono sciolta, dannazione quanto li amo *^*!!!
Ah..comunque sbaglio oppure ho colto un piccolo momento ZoRobin ;)? (oppure sono pazza io ed anche questo è altamente probabile ahahah).
Anche io tra l'altro ho intenzione di fare una Fic Long dove metto vari capitoli SaNami...ee ZoRobin ;9 senza un filo logico tra loro, magari quando la farò facci un salto e dimmi cosa ne pensi ^-^.
Beh, sappi che mi hai conquistata, *sigh* sappi che ho pensa per te ahahah xD perchè io sono insopportabile e faccio recensioni lunghissime ogni capitolo haha, quindi preparati ahaha.
Alla prossima, ciauu :*.
MizuNoMikan

29/01/17, ore 21:03

Ciaoo, ora non mi soffermo più di tanto perché ovviamente sono cuorisa per il prossimo capitolo.
Allora inizio col dirti che anche se farai dei capitoli con pochissime righe ci fa sempre piacere leggerli, quindi per questo non preoccuparti. (Soprattutto io che amo tutte le ff Sanami)
Per quanto riguarda questo capitolo, a me è piaciuto moltissimo! ♡
veramente è proprio così che mi aspetto il ritorno di Sanji nella ciurma (anche se so che Oda è imprevedibile, quindi è inutile farsi delle teorie adesso, ma è impossibile fermare la mente per non pensare a cosa potrebbe succedere in futuro...) magari poi qualche abbraccio tra questi due o almeno un piccolo piccolissimo bacio .... (almeno sulla guanciaa :) )
Allora il capitolo l'ho trovato veramente belloo!! Così tenero e adorabile, mi piace troppo... ♡.♡
Quel mi sei mancato Sanji-kun è semplicemente Meraviglioso...♡
Ora ti lascio e vado leggere il prossimo
Ciauu ^^
NamiVinsmoke