Who's the neko?
di Miyuri_96

30/01/17, ore 09:44

Semplicemente stupenda. Kuroo e Kenma sono dolcissimi e io penso di non aver mai letto una fan fiction breve così bella. Calcolando che la Kuroken è la mia OTP è sempre un'emozione leggere storie così ben scritte, Ti confesso di essere un po' triste perchè è breve. Sarebbe fantastico se scrivessi una long sulla Kuroken, quindi pensaci ;)
Un abbraccio forte, è ancora complimenti.

P.S. ho commentato anche sul gruppo di facebook (Anna Vignoli)

29/01/17, ore 23:57

Mi chiamo Sabri_Naruto piacere!!
C'è solo una parola per descrivere questa fanfiction...bellissima!!😍😍
La storia è scritta benissimo non vedo errori grammaticali o altro, la storia è bellissima!! (Scusami se sono ripetitiva)
Non posso fare altro che complimentarmi è WOW😂😍
Ps.Adoro la Kuroken😉

29/01/17, ore 23:53

Oh.Mio.Kuroo.
Questa fanfiction è troppo bella e troppo dolciosa! Io davvero non so cosa dire, sono stata incollata allo schermo per tutto il tempo della lettura e il mio cuore faceva "doki doki" <3
Credo di preferire questa all'altra ff, ma solo perché penso di preferire questa coppia e perché hai inserito più parti tenere tra i due! E la cosa carina è che in un certo senso è collegata all'altra fanfic (che risate leggere che Kenma - al contrario di Shoyo - ha disinstallato quel gioco perché richiedeva "fatica fisica").
Kenma e i suoi complessi mentali... certe cose andrebbero capite subito! Kuroo gli spiega le cose come stanno e lui fraintende! Bakaaa! Non ti prende in giro, lui fa tutto questo solo con te, PER te!
E poi la scena del bacio, aaaah~ Mi sono immaginata tutto a rallentatore ed è stato troppo bello <3 (ti adoro per questo).
Stavolta non ho notato nessun errore di battitura (e neanche di altri tipi), e la fanfiction è riuscita una meraviglia~
Dovresti continuare a scrivere su questo fandom, e non dimenticarti di scrivere anche sulla IwaOi, of course!
Alla prossima recensione allora!
Ps. Dimenticavo: Kuroo in cerca delle attenzioni di Kenma in tutti i modi, che micio carino~ (e comunque per me sono entrambi due gatti indipendenti)