The rhythm inside
di Oducchan

02/11/21, ore 19:59

Personalmente non è la mia ship preferita, anche se devo ammettere che ci ho fatto qualche pensiero durante l'anime. Nonostante questo la fic è molto tenera e carina e non credo che tu sia andata troppo OOC. Ed hai proprio ragione quando dic che il fandom dovrebbe farsi sentire di più ç__ç Spero di leggerti ancora.

20/10/17, ore 11:49

Cara Oducchan,
Non appena ho cominciato a leggere questa tua fanfic mi è salito il "Oh mio diooooooooooo" interiore (in senso positivo ovviamente) ahaha
E' corta ma penso sia scritta bene, a parte mi pare di cogliere qua e la qualche errore di battitura ma nulla che non renda piacevole la lettura.
Giuro che fino a questo momento non avevo mai pensato ad un Hyoudou x Fujita ma grazie a te ora non potrò più scollarmi questa coppia dalla testa!! XD
Complimentissimi ancora, mi è piaciuta da morire la storia **
Angel

P.S: Hyoudou è davvero un figo predatore AHAHAH

09/02/17, ore 20:54

Zia, tu mi fai sfarfallare l'anima con queste cose cwc Direi che è stato bellissimo leggere dei nostri pampini nello stesso giorno in cui li abbiamo visti muoversi per la prima volta, anche se era solo un trailer! <3 Sbrodolo come al solito, vorrei anche solo un briciolo della tua produttività! CwC Al prossimo capolavoro!