Werewolf
di Ellery

13/06/19, ore 17:54

Buon pomeriggio cara e rieccomi qua di nuovo! Ho letto davvero con molto piacere anche questa piccola storiella fatta di soli cinque capitoli. E bravo il nostro caro amico Erwin, è riuscito in un certo senso, senza volerlo, a fregare tutti. È riuscito perfino a fregare Hanji w Levi. Tutti a pensare che di fosse trasforma in un licantropo, ma invece stava soltanto imparando l'agricoltura biodinamica dalla signora Clarke.. troppo forte!

12/05/17, ore 23:10

Ciao e complimenti per la storia, mi aspettavo un colpo di scena divertente e non mi ha deluso. Povero Erwin, lui che voleva solo aiutare la Legione... La citazione a Harry Potter nel primo capitolo mi ha fatto sorridere.

11/05/17, ore 19:14

Salve! Sono davvero felice di aver trovato questa fanfiction, l'ho trovata davvero divertente! Per me è fantastico, dato cha adoro sia l'Attacco dei Giganti che le storie di lupi mannari, e secondo me la cosa migliore di questa storia è che rispetta la psicologia dei personaggi originali messi in un contesto diverso da quello di partenza (credo sia una delle caratteristiche più importanti in una fanfiction). Detto questo, il finale mi ha lasciato sinceramente un po' delusa, speravo in una sorpresa un po' più scenografica... Comunque ottimo lavoro!
Ookami

21/02/17, ore 23:40

Ehi ciao! Complimenti, la storia è scorrevole. I personaggi rispettano le loro caratteristiche, anche se Levi è più divertente(ma va bene così, mi è piaciuto). Mi hai strappato più di un sorriso ;)