I see Fire
di chantalwg

18/09/18, ore 17:38

Divertente, originale, sempre Malec in tutti i modi e in tutte le dimensioni. Ancora grazie per queste perle.

31/08/18, ore 12:32

Storia fantastica! Ho adorato l'intesa tra Alec e Magnus, il fatto che prima di mettersi assieme fossero amici😍 spero scriverai ancora su questi due, mi è piaciuto il tuo stile di scrittura 😊

28/05/18, ore 01:29

A.D.O.R.O 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
C'è li vedo molto Alec poliziotto e Magnus avvocato! 😘😍😍😍😘🤗
Questa storia è stupenda! E tu sei bravissima a traddure! Continua a farlo che io leggo! 😘😍🤗🤗🤗😂

25/04/17, ore 22:56

A D O R A B I L E! Davvero adorabile. Pian piano sto leggendo tutte le tue traduzioni e ne sono già fottutamente dipendente. Una statua per Lecrit, ora. In ogni versione, Alec e Magnus hanno sfumature diverse. Seppur fedeli alle loro originali personalità. Ed i Saphael? Finalmente, cacchio!
#dateunpremioaChantal

11/02/17, ore 19:49

Bellissima storia:) grazie per la traduzione veramente di cuore ♡
Ciao

09/02/17, ore 19:00

Ciao
Ma che bella questa fanfic, molto divertente e verso la fine quando non riuscivano ad incontrarsi e si lasciavano i post-it erano dolcissimi.😍
Ho adorato la parte dove parlavano di Twilight, perché anche secondo me sia i libri che i film sono molto sopravvalutati (parere personale ovviamente.) Comunque ti ringrazio sia per le traduzione che per le storie che sceglie che mi fanno letteralmente impazzire (ho letto anche "This is a bad idea" fantastica!!! per non parlare di "Wild life" che mi è proprio rimasta nel cuore❤ Grazie grazie grazie☺
Daniela

30/01/17, ore 15:31

Ciao..è una storia davvero dolce e bella!! Sul serio fai i complimenti alla scrittrice e grazie per averla tradotta!