What if? ...Serpeverde
di Nicky99nick99

02/02/17, ore 22:22

Ciao! Questo capitolo mi piace molto!
Prima di tutto hai colto nel segno la mentalità serpeverde di Draco e gli altri ragazzi: cercano di capire se Harry è inferiore o uguale a loro per capire la sua utilità , gesto molto opportunistico, ma dal momento che nella conclusione del capitolo si capisce che Harry e Draco vanno d'accordo potrebbero diventare grandissimi amici. Ovviamente queste sono tutte supposizioni mie haahaha mi piace tirare ad indovinare.
Questo capitolo è scritto molto bene ed è molto molto scorrevole, complimenti! Continua così!
Un bacione e al prossimo capitolo ;)

31/01/17, ore 21:48

Ciao! La tua storia ha tutti i presupposti per diventare interessante! Adoro la casata di Serpeverde (come puoi dedurre dalla mia immagine del profilo hahaha) e sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà questa fan fiction.
Mi raccomando per la grammatica (te lo dico anche se sono il peggior asino in materia), inoltre ti consiglio di approfondire il più possibile la psicologia dei personaggi, ad esempio quando Draco si presenta a Harry sarebbe stato bello sapere qualcosa sull' espressione e il portamento di entrambi, oppure quello che pensano . Ciò renderebbe la sotoria meno breve e più piacevole da leggere.
Comunque mi sembra ugualmente un bel lavoro, al prossimo capitolo
R.R.