Marshmallows
di addict_with_a_pen

04/02/17, ore 22:52

hey ciao! che bello sono contenta di questo seguito, mi piace il tuo stile e queste OS così tenere mi mancavano perciò se continuerai a scrivere sappi che io ti seguirò :D
Per ora non posso dire altro che: Gerard e Frank sono sempre così stra teneri. Non vedo l'ora di leggere della proposta!
A presto, spero!
(Billy)
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 09:48 am)

01/02/17, ore 10:36

Allora, ti sto scrivendo questa recensione da scuola perché non potevo fare a meno di recensire. Appena ho visto il titolo ha pensato: "oh, questo mi ricorda qualcosa" poi ho abbassato lo sguardo e SBAM, mi è venuto un colpo, in senso positivo ovviamente. Non ci speravo in un continuo, o meglio, lo speravo, ma non ci credevo molto. E invece eccolo qua! Non credo di aver mai recensito l'altra fanfic, perché solitamente odio recensire, ma questo lo dovevo scrivere perché sono troppo felice. Questa cosa è troppo fluff, la adoro, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Trovo che Frank e Gerard con le loro insicurezze dopo tutto il tempo che stanno insieme siano adorabil ❤ e non vedo l'ora che Gerard gli faccia la proposta, sOno trepidante. Aspetto un aggiornamento! Baci😙