un anno turbolento
di Asami_Ryuzaki

05/02/17, ore 23:00

Salve, Flaurora.
Non vorrei essere scortese, ma ci terrei a farti notare che questa "storia" viola il regolamento di Efp, siccome aprendo la fanfiction non si trova nessuna storia, per l'appunto, ma solo poche righe di presentazione dell'autrice (cioè tu). Non è certo questo lo spazio per una sorta di blog personale.
Tecnicamente lo spazio per queste presentazioni è già presente nel profilo dell'account, mentre qui sarebbe necessario trovare la fanfiction specifica. Ogni aspetto che riguarda personalmente l'autrice (salvo capitoli di avviso, che comunque riguardano l'andamento della storia) sono considerato una violazione del regolamento.
Ti consiglio di sistemare la "fanfiction" il prima possibile, per evitare segnalazioni.
Poi, sappi che non c'è nessun problema ad usare i nomi europei al posto di quelli giapponesi, purchè scritti adeguatamente e senza fare mischioni (alcuni nomi giapponesi, altri europei, cose così...)
Inoltre, se posso permettermi, ti consiglio di lavorare un po' sull'introduzione, molto scarna e ridotta ad una frase volante che non lascia nessun indizio su ciò che si potrebbe trovare aprendo la storia.
Per quanto riguarda la storia, beh, non c'è, quindi non ho nulla da dire.
Spero di essermi espressa in modo chiaro e di non averti offesa con le mie parole.
Ossequi
Raven