Remember Me
di EyreRo

10/08/17, ore 23:57

Ciao, è la stessa cosa che penso io.. Magari sono io a non ricordare ma non c'è mai stata una scena tra Malia e Stiles dove si percepisce la fine del loro rapporto. Tutto quello che hanno vissuto è stato messo da parte e sarebbe stato bello vedere scene tra loro! Giustissima è la scelta di Scott per consolare Malia data la loro vicinanza nelle ultime puntate. Bella storia, Buonanotte!

02/02/17, ore 23:01

Sono felice quando, in tutto questo mare di Stydia e Sterek, riesco a trovare qualche fanfiction sugli altri personaggi.
Se c'è una cosa che mi ha fatto imbestialire di questa ultima stagione, è proprio il modo in cui tutto era sfacciatamente in funzione della Stydia. Perfino i momenti tra Scott e Stiles ne hanno risentito, secondo me.
Quindi, ben venga questa introspezione di Malia!
Non sono d'accordo su tutto quello che hai detto (in particolare sul fatto che per Malia è stato amore a prima vista) ma poco importa alla fine: siamo qui apposta per dibattere no?
La cosa che più trovo azzeccata, è stata la figura di Scott nella tua fic. Ce lo vedo proprio, preoccupato per Malia, avvicinarsi a lei e mostrarle il suo appoggio senza dire una parola.
La storia è scritta bene, ho notato solo un paio di errori di battitura (all'inizio mi sa che manca un punto interrogativo, e ad un certo punto manca l'accento a sé) ma per il resto niente da dire. Semplice, niente di troppo elaborato, di facile comprensione. Forse l'unico appunto che posso farti a livello di scrittura è che c'è un'abbondanza di Lui e Lei che a volte può risultare ridondante. Io me ne sono accorta solo ora rileggendo una seconda volta per ritrovare gli errori di battitura, ma un lettore magari più attento potrebbe averli notati anche ad un primo sguardo.
Che altro dire? Dispiace anche a me per la fine che hanno fatto fare al personaggi di Malia. Ma, ormai è andata, e per lei dobbiamo accontentarci di un ricongiungimento padre-figlia (che comunque non guasta, sono delle belle scene quelle tra lei e Peter alla fine).
Altro pensiero che condivido è quel "Quando?" riguardo appunto al quando la storia tra Stiles e Malia è ufficialmente tramontata. Forse mi sarò persa nella memoria il loro break up, ma davvero, riflettendoci, non mi sembrava ci fosse stata una così evidente rottura. Triste è il pensiero che Stiles, nonostante stesse con Malia nelle precedenti stagioni, continuasse comunque a pensare a Lydia come la donna dei suoi sogni. Davvero triste, ma da quello che ho visto sullo schermo, è proprio così.
Che dire quindi? Grazie per aver dato voce ad un personaggio che nell'ultima puntata della 6a ha avuto ben poco spazio per parlare dei suoi sentimenti.
Alla prossima,
Mel

02/02/17, ore 16:49

Come purtroppo è una domanda che tutti noi - Stalia Fan- ci facciamo dall'inizio di questa stagione. Quasi impossibile che Lydia, in sei anni, non si sia mai accorta di nulla, ma magicamente in pochi giorni abbia capito di amarlo? Com'è possibile che Malia soffra e nessuno se ne accorga? Forse non avremo mai una risposta, è meglio che la ipotizziamo da soli.
Hai strutturato molto bene questa FF credo anch'io che Scott sia la persona perfetta, l'unico che tra i pochi leali rimasti le voglia veramente bene, l'unico che fin ora si è sforzato di capirla. Hai scritto molto bene, complimenti. Spero tu scriva più spesso, intanto ti mando un saluto - Hilly.