The craven Craig
di Wings_of_Mercurio

Vabbé ogni volta che vedo questi due interagire da soli muoio... sono troppo belli ._____.
Mi è piaciuta molto l'idea che Craig abbia l'abitudine di chiedere le cose dando ordini, definisce molto bene il suo carattere che, tra l'altro, vedo decisamente IC. Poverino, io non lo vedo stronzo xD cioé, magari può risultarlo perché tende a fare le cose senza curarsi dell'influenza che potrebbero avere queste sugli altri, ma non lo fa apposta .___. Anche lui era tanto confuso, ciccino ♡♡
La scena fuori dalla scuola mi ha stesa. Il fatto che cercassero uno il contatto dell'altro, seppur minimo, é una cosa dolcissima *_______* e poi di nuovo discutono, e stavolta Tweek riesce a riportare il moro all'ordine: o lascia Lola o per loro due è veramente finita. E Craig a quel punto come può dire di no? ♡♡♡
L'abbraccio finale era una cosa bellissima, quanti feels *____*
Comunque capisco come hai strutturato la tua fic, dando ad ogni capitolo una fase particolare della rottura, hai avuto una bella idea :) però hai fatto bene ad aggiungere questo capitolo di passaggio ( che poi tanto passaggio non è), arrivare subito alla conclusione dopo quello precedente sarebbe stato troppo frettoloso. E poi mi è piaciuto tantissimo quindi approvo >.<
Alla prossima,

Momoko