Naruto:A Star Wars story
di TheLegendary

24/05/17, ore 22:56

Sinceramente mi dispiace che non continui la storia, anche se all' inizio forse hai fatto un piccolo spoiler magari senza il racconto poteva essere pieno di suspense . Io non sono molto esperta a dare giudizi. Saluti da Rebel

24/05/17, ore 19:55

Ciao, mi sembra doveroso risponderti visto che mi hai tirato in causa e anche perché mi sento parte del motivo del tuo lungo silenzio. Vorrei dire innanzitutto che, rileggendo l'ultima recensione che ti ho lasciato, ho notato di essere stato un pochino brusco. Quel giorno avevo un po' la luna storta, sono fatto così, ma volevo comunque darti due suggerimenti. Il primo era che scrivessi di più. Questo perché i tuoi capitoli mi sembravano troppo didascalici. Mi davano l'idea di essere un riassunto delle tue idee, non un racconto di una storia. Per questo mi sono lamentato dei capitoli corti. Tutti noi, se scriviamo, miglioriamo, però scrivere troppo poco è come non scrivere. Il secondo suggerimento che volevo darti era di allontanarti dalla storia principale. Questa è una mia personale opinione, ma penso che sia meglio scrivere una storia originale che seguire fedelmente quella di kishimoto. Un po' perché è lunga e pochi di quelli che la cominciano la concludono, e un po' perché penso che l'originalità sia un valore aggiunto alla storia. Forse se mi fossi espresso così l'altra volta sarebbe stato meglio. Comunque prendi le mie parole per quello che sono, sia nel bene che nel male. Non sono né uno scrittore né un esperto di scrittura, anzi. Comunque fai quello che ti rende sereno. Se vuoi scrivere una storia tanto per scrivere, scrivila. Qua siamo tutti amatori, non professionisti. Ciao.

06/04/17, ore 12:29

Ciao, così proprio non ci siamo. Per vari motivi, ma dato che hai scritto un capitolo di 130 parole io non voglio scrivere una recensione più lunga del capitolo. E questo è già uno se ci fai caso. Secondo: se togli la parola sith e la sostituisci con ninja, è il riassunto di un pezzo dell'opera originale. Quindi perchè dovrei leggere questo capitolo e non l'originale (che tra l'altro è scritto meglio e ci sono anche i disegni)? Io i suggerimenti cerco di darteli, poi vedi tu.
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 12:32 pm)

04/02/17, ore 22:04

Cominciamo male, malissimo.
Un'introduzione serve per farci conoscere l'argomento che si andrà a leggere e "è la mia prima storia, PERCIO' recensite" introduce solo alla tua arroganza e alla tua pretesa.

Tralasciando la pochezza con cui hai trattato l'argomento, unendo poche e sconclusionate informazione da Star Wars con altrettanto non spiegate e poche tradizioni da Naruto, mi chiedo: è davvero importante sapere che spada laser dare a Naruto, o magari concentrarsi sul resto, dato che nelle regole del sito è detto chiaramente che lo stile COPIONE e cioè quello del, "Iruka: blabla" non è permesso, che i problemi di html sono vistosi, dato che virgole e punti si uniscono non ci sono gli spazi adatti e sopratutto si dice "COMPIERETE" non "COMPIRETE", questo denota anche tua mancanza grammaticale.

Prologo pressocché inutile, per una storia che non serve a questo fandom se deve essere scritta e sviluppata in questo modo.
Rivedi bene tutto, e concentrati su come hai scritto e stai sviluppando il testo e la trama.

L'unica cosa che questo "scritto" da a chi lo legge è la voglia di smettere di leggere.

FairyChocolare

02/02/17, ore 19:40

Bello come primo combattimento, kissa come saranno quando si farà sul serio. Metterai naru in coppia con qualcuno ? Cioè gli darai 1 ragazza o 1 ragazzo ? Al pros cappy ciaossu😉

02/02/17, ore 18:39

ciao bellissimo cap lo scorso cap non ho recensito perche non mi e piaciuto molto per via del fatto che era corto al prossimo ciao

01/02/17, ore 07:34

Fic interessante, nn vedo l'ora di sapere come continuerà. Io sceglierei la doppia spada poi naru potrebbe fare qualke modifica. Pensi di metterlo con qualcuno ? Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

01/02/17, ore 00:18

Ciao. L'idea dei mescolare Naruto e Star Wars è carina: una storia così la leggerei. Ti faccio però una critica. In questo capitolo tu non mi stai raccontando una storia, non mi stai "mostrando" quello che accade. Mi stai facendo un riassunto delle tue idee. Così non è neanche un capitolo. È una bozza. Per esempio, il fatto che Naruto sia stato allenato da un sith poteva essere un colpo di scena coi controcazzi. Nella seconda riga, mi vieni a dire che (sempre Naruto) è destinato a diventare il jedi più potente. Cos'è? Lo spoiler del finale? Sono tutte informazioni buttate lì come se fosse una lista della spesa. Continua a scrivere, perché solo così si migliora: scrivendo e leggendo. Io, se dovessi riscrivere il primo capitolo che ho scritto, lo farei in tutt'altra maniera, e non è che nel frattempo abbia scritto enciclopedie di roba. Non prenderla male perché ci avrei messo due secondi a scriverti: "ciao, bel chappy xd xd", invece qua ci ho perso del tempo. In bocca al lupo.

31/01/17, ore 22:15

ciao bel cap posso farti una domanda se fai delle coppie puoi mettere naruto con ino mi piace molto come coppia ma chi sono pochissime ff con questa coppia alla prossima ciao