Perfect dream
di _J2isreal_

23/07/17, ore 15:07

Ciao😍😍😍 oddio! Magnifica😍😍
Il sogno di Sammy😆 eh sì era preso. Dean si è fatto una doccia ghiacciata✌ forte!!!
Sammy che prende l'iniziativa wow dolcissimo il bacio😍😍ovviamente Dean scappa per la paura è nega i suoi sentimenti😭
Povero Sam! cucciolo😭
Cass grazie per aver fatto ragionare scoiattolo😍😍😍😍😍😍
Finalmente i due si dichiarano e si mettono insieme!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍👏👏👏👏
Che dire: dolce e tanto fluff^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^) ho gli occhi a cuore^_^(^^)^_^

31/01/17, ore 22:18

Ciao!!! Sono stata subito colpita dall'introduzione e mi sono fiondata subito a leggerla!! Capirai il mio stupore quando ho visto che era la stessa autrice della j2 che mi era piaciuta tanto con i j che convivono ♥♥♥ Non è stata per niente demenziale e a me piace sempre leggere di come inizia la loro storia ♥♥♥ Hai il fluff nel sangue. Come me ♥♥ Mi piace molto come Sam ha preso l'iniziativa è di come Dean non abbia fatto molta resistenza. ...quando lo provocava era fortissimo ahahah ma come poteva pensare che Sam non reagisse?? Ahshah Castiel poi è stato fantastico ♥♥♥ Quando Dean torna a letto e lo bacia e lo accarezza. .awwww Sammy è davvero un cucciolo dolcissimo ♥♥♥ E niente. Sono contenta che li ami come la sottoscritta e complimenti per la OS!!