Fairy Tail
di ReikaDragneel94

26/06/17, ore 01:12

Complimenti è stata una storia davvero molto interessante e geniale, visto come l'hai stravolto brava complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

21/06/17, ore 17:04

Complimenti una storia con una trama molto intrigante e originale brava e da parte da SimStar26 tanti fiocchi di stelle

16/05/17, ore 21:03

Ciaoo, quindi ora Natsu e Lucy stanno insieme e bene, Lucy ha rivisto sua madre e Natsu finalmente ha sfidato il padre e insieme a Lucy ha vinto.

18/04/17, ore 13:49

Carinooo!Peccato che la storia è già quasi finita,mi piace così tanto...comunque,parliamo di questo capitolo.Allora Natsu batte Mard e Fairy Tail lo perdona anche se lui non ha detto alla gilda del suo passato e questo mi fa piacere,avevo paura che Lucy se la sarebbe presa con Natsu,invece l'ha perdonato *l'autrice che sospira* c'è mancato poco che urlassi.Bel capitolo!Ci vediamo al prossimo!​

14/04/17, ore 17:41

Ciaooo, certo che credere che natsu sia stata chiamato End il famoso crudele Mago degli spiriti stellari non ci posso credere, ma chissà cosa dirà a lucy?

02/04/17, ore 08:38

Ciao, ti lascio la recensione neutra giusto per...
Allora con il primo capitolo eri partita abbastanza bene, ma poi ti sei persa.
Ogni volta che pubblichi c'è una cosa che non va, tipo discorsi senza logica, tempi verbali sbagliati, ed uso della punteggiatura e della grammatica da stupro.
Nella intro, hai scritto che io ti ho "insegnato" a scrivere bene, ma a chi, e mi riferisco a persone che sanno la differenza tra una storia scritta bene, e quale no, legge la tua storia sembra tanto che io non ti abbia insegnato un *bip*, quando non è così, ed il """problema""" di fondo sei tu che non dai il 100% di te nelle tue fic, ed in questo caso in questa.
Sostanzialmente della storia a livello di trama non si può dire nulla, anzi è bella ed innovativa, ma il vero problema è per come la scrivi che le fa perdere molti punti.
Per il bene di chi scrive decentemente, è non fa i tuoi errori ed orrori, cerca di soffermati di più sulla struttura delle tue fic, perché tanto le bimbe*bip* che ti recensiscono e che non capiscono un acca di come si scrive, ce le avrai sempre a seguito.
In direttiva, alla fine ti dico solo di rileggere di più i testi e di pensare bene a quello che scrivi, non tanto per la trama ma per la struttura.
Un bacio,
Serenity93

P.s: Consiglio da autrice ad autrice, rispondi anche alle recensioni con la bandierina bianca oppure arancione ;)

01/04/17, ore 14:50

Ciao!Che ritardataria che sono, ma dopotutto ero andata in gita e non avevo la possibilità di recensire questo capitolo bellissimo.Comunque...adoro Lucy gelosa di Juvia e spero che il piano di Natsu funzioni.Quindi Natsu sa di essere END?!Fico!Attendo con ansia il prossimo capitolo.A presto!

29/03/17, ore 21:15

Ciaooo, quindi Tartaros è una gilda oscura anche qui, ma sarà anche qui formata da demoni, lo domando perchè qui Zeref è buono e non a mai creato il libro E.N.D.

19/03/17, ore 16:50

Ciaooo, che bello qui Zeref è buono ed è dalla parte di Natsu, sai sono felice che ora Lissando non a più nessuno dalla sua parte e che Lucy lo tratta così male.

14/03/17, ore 14:16

Ciao! Evvai! Avevo ragione, Lisanndo nascondeva che aveva recuperato la memoria! Questo è un capitolo bellissimo sopratutto perché Lucy tira un pugno infuocato a Lisanndo e questo mi ha fatto sorridere, ma anche per come si sta svolgendo la storia. Ora Natsu ha campo libero e credo che farà tornare il sorriso a Lucy che è giù di morale. Sono tremendamente impaziente di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto e alla prossima.
​A presto!

13/03/17, ore 23:02

Ciaooo, che bello che si sono lasciati, ora spero che le cose all'interno della Gilda migliorino intendo per Lucy, spero anche che inizi a capire quelli che prova per NAtsu

05/03/17, ore 17:21

Non mi dispiacerebbe affatto vedere un confronto tra Lu e Nat. Insomma vedere lei chiedergli il motivo del suo allontanamento e quindi automaticamente surriscaldare l'aria con una mezza discussione tra i due. Successivamente pretendiamo (😂) anche un bel faccia a faccia tra lis e nat. Il primo che manifesta la sua gelosia e il secondo 😍 che al limite della sopportazione gliene dice quattro perché a lu non rinuncia. Sono troppo curiosa.
Escludendo alcuni errori di battitura ho riso troppo per Virgo! Alla prossima!

05/03/17, ore 17:09

Ciao! Lisanndo...questa è una dichiarazione di guerra. Come ha potuto baciare Lucy! Sono contenta però che Natsu sia arrabbiato e mi piacerebbe vederlo prendere a calci Lisanndo dicendo:"Lucy è mia!!!", lo so, sono un'po matta. Comunque, secondo me Lisanndo ha recuperato la memoria e non lo vuole dire perché sa che Lucy si è messa con lui pensando che lo avrebbe aiutato a recuperare la memoria e lui la ama per cui sta zitto. Ovviamente è una mia ipotesi e bel capitolo. Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
​A presto!

04/03/17, ore 19:24

Ciaooo, non è che Lissando ha usato qualche magia vero?Oppure si ricorda tutto e sa cosa ha fatto a Natsu?Oppure sa dei sentimenti di NAtsu e di Lucy ma ha indirizzato i sentimenti che Lucy prova per Natsu verso di se?
Comunque per adesso non ho un teoria solida.
Capitolo bellissimo ti faccio i miei complimenti
PS:Ci sono alcuni errori

22/02/17, ore 17:02

Ciao! Molto carino questo capitolo, soprattutto la prima parte quando Natsu si sveglia con accanto Lucy, troppo teneri. Mamma mia, ora è arrivato Lisando, che rabbia! Non mi piacciono le Nali, preferisco pensare a Natsu e Lucy come una coppia, secondo me loro due stanno molto bene insieme, difatti quando ho visto il primo episodio ho pensato:"questi due si devono mettere assieme, altrimenti se la vedranno con la sottoscritta". Spero che Lisando stia alla larga da Lucy, perché proprio ora Natsu si rende conto che prova qualcosa di più per Lucy. Happy poi, mi diverte tantissimo immaginarmelo in versione femminile, è comico! Ora ti saluto e attendo un tuo aggiornamento. A presto!