Blatte
di Lely1441

07/08/09, ore 12:06

oddio ero quasi morta dal ridere leggendola XD è scritta benissimo ed è pure molto romantica...ke bello lo shikatema*ç*

20/06/09, ore 17:18

Wow!! non ci sono altre parole per descrivere quanto è bella questa ff: è scorrevole,simpatica e romantica nei punti giusti...poi c'è da sottolineare la circostanza in cui si svolge la vicenda :D...davvero bella, complimenti!! ciao ciao

02/06/09, ore 22:36

Ma che tenera! E Shikamaru, che uomo XD Con tanto di cattura elegante della blatta.
Complimenti, la fic è davvero carinissima...e le invasioni d'insetti *schifo schifo*...ne ho subita una in vacanza...*schifo schifo schifo*
Bacio
Roberta

01/06/09, ore 18:40

Lieta che le mie disavventure servano ad ispirare qualcuna... XD La fic è carinissima, mi piacciono questi piccoli momenti familiari, sono dolci e divertenti (perché se fossero solo dolci non sarebbero ShikaTema XD). Shikamaru è il mio eroe, e se vuole venire un attimino a casa mia mi fa un piacere immenso XD Che uomo, dove sono finiti gli altri? (esauriti). E' vero che cede sotto le attenzioni di Temari, ma secondo me l'aiuta anche perché gli piace sentirsi l'uomo della situazione XD E tanto alla fine un po' vittima di lei è, se lo rigira come vuole, ma non fa niente. E Temari? Vagamente adorabile nell'inquietitudine che mette ^^" Le fa schifo il coso, come la capisco... E se Kankuro non c'è deve trovare qualcun altro, no? ^^ Una fic adorabile, ben gestita ed originale, tenterò di estorcerti in modo subdolo altre fanfic shikatema, preparati. E comunque voglio la raccolta, sappilo XD

01/06/09, ore 12:00

Come diceva l'Aburame? Ah, sì, mai sottovalutare le potenzialità di un insetto. x°°°°°D
Non so come tu faccia a sfornare queste piccole perle a orari tanto assurdi, io provo a scrivere di notte ma viene fuori qualcosa di osceno xD Comunque, la fic mi ha lasciato, alla fine, un sorrisone sulle labbra. Adoro vedere Shikamaru e Temari in situazioni... diciamo quotidiane, anche se un'invasione di insetti non la definirei proprio così xD Li hai saputi gestire benissimo, fantastica poi Temari che si schifa e manda a combattere contro l'improbabile drago il suo prode cavaliere dall'armatura scintillante xD Che poi uccidano gli insetti con le tecniche ninja... e io che ero rimasta alle pantofole xD (O meglio, mio padre è rimasto alle pantofole, io non mi avvicinerei neanche sotto tortura a quegli esserini, brr)
Complimenti come sempre, ovvio xD Spero di sentirti prossimamente (al cinema xD)
Baci, alla prossima ^^

01/06/09, ore 08:39

Bello, bello davvero! A parte il fatto che adoro questa coppia, direi che la storia è fatta davvero bene! Ci sarà un seguito della vicenda?

01/06/09, ore 03:55

Cuggy ma guarda te, pubblichi ad orari assurdi XD, comunque una fic troppo carina! Shika mezzo scocciato che uccide lo scarafaggio *O*, che coraggioso *O*, povero scarafaggio però XD. Bellissima la parte minuscola dove Kankuro viene chiamato in causa XD, comunque parliamo dello ShikaTema va XD, Temari sa come convincere il suo uomo XD, e lui è adorabile come riesce a stanare il cattivo della situazione XD. Molto carina, dico sul serio, di notte l'ispirazione colpisce, vabbè che le nuove avventure di Flà aiutano parecchio XD, ma Shika riesce a risolvere la situazione da uomo *O*, per cui tanti tanti complimenti, nonostante l'ora tarda una piacevole lettura che mi ha risvegliato XD. Vabbè io vado a sognare Kankuro e lo spogliarello XD, bella fic davvero, complimenti cuggy, baci vale <3.