L’amore è un bellissimo fiore.
di Querdenker

28/05/20, ore 23:13

È talmente bella che ho quasi pianto alla fine.
Scrivi benissimo davvero, è troppo bella.❤️😭

02/01/18, ore 15:05

Che dire, l'ho letta almeno tre volte! È assolutamente favolosa! ♡.♡

Ho apprezzato molto il modo in cui si è evoluta la storia tra Tobirama e la sua dolce donzella, il modo in cui pian piano hanno preso più confidenza l'uno con l'altra... le frecciatine di Hashirama, amore puro!

Mi è piaciuta anche l'aggiunta dei fiori e del loro significato, sparsi su tutto il racconto.
E la parte finale poi, quando si è giunti alla morte di Tobirama, è stato un colpo al cuore!
Ad ogni modo, questa storia va sicuramente tra le preferite. **

Un bacio,
Misaki~
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 03:09 pm)

13/11/17, ore 19:32

Recensione premio del contest "The Crack - The Ship - The Canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di efp

Sappi che sto piangendo. Non potevi fermarti ai due gemelli che litigavano e facevano pace con un fiore? Dovevi per forza scrivere della morte di Tobirama? Sei un mostro, sto ancora piangendo e mi verrebbe voglia di spaccare ogni cosa come ha fatto Himeko quando Hiruzen le ha dato la notizia. Ma a parte questo breve sfogo e le lacrime asciugate ti faccio i miei più vivissimi complimenti per questa OS.
Scritta magistralmente, hai saputo descrivere in modo perfetto l'evolversi della storia di Himeko e Tobirama. Che poi, se Kishimoto si degnasse di farci sapere di più su di lui e sul clan Uzumaki io gliene sarei grata xD
Ti posso garantire che questa storia finisce fra le preferite in assoluto. Sai che adoro il tuo modo di scrivere, ma questa è diventata una delle mie preferite!
A presto
missredlights

24/07/17, ore 03:37

FINALMENTE!
Ok, cerco di ricompormi... No, non ci riesco!
Grazie perché mi hai donato una gioia, una storia Het con Tobirama e Hashirama; già ce ne sono veramente pochissime di storie su di loro, in più sono quasi tutte yaoi e, per quanto personalmente Tobirama e Izuna non mi dispiacciano poi tanto in coppia, ho comunque sempre preferito leggere dei quattro/tre (Izuna perché sei morto prima, bimbo mio? ;_;) fondatori di Kohona in coppia Het.
Ed una delle cose che più ho amato sono state le poche battute con Hashirama e Mito (Cuori miei <3 ), perché sì: sono così! Come hai detto nelle note autrice, Hashirama è una fangirl e la povera Mito lo sopporta facendosi una risata. Sono impiccioni, pieni di vita e si amano tanto... Ed irritano il povero Tobirama ad ogni occasione, soprattutto Hashirama lol
Se gli OC son fatti bene mi piacciono veramente tanto, e Himeko l'ho trovata ben caratterizzata, con una personalità sua, ma che cita anche altre donne forti del manga (Come la scena dei capelli, o la vitalità degli Uzumaki, il modo di fare leggermente simile a Kushina...). È stato davvero bello leggere del loro amore, sbocciato fra fiori dal diverso significato, durante anni bui e animati da scontri sempre peggiori, dove un ninja non deve mostrare alcun sentimento.
Ma non si può di certo nascondere l'amore, né la felicità che questo dona, ed il dolore quando viene strappato via senza pietà. Ammetto che qualche lacrimuccia mi è sfuggita sul finale. Dannata la mia emotività ahahaha
Anche lo stile mi è piaciuto, non sono solita leggere storie in prima persona, la maggior parte delle volte non mi piacciono, invece qui hai fatto la scelta adatta, perché descrivere le vicende dagli occhi di Tobirama ha permesso, nonostante i periodi brevi di ogni fase, di immergersi ancora di più nei suoi sentimenti.
Davvero bellissima, va con onore nei preferiti lol
Complimenti <3
Baci ^^

03/02/17, ore 03:35

Ciao sono eco89 e sono la prima caspita ^-^
E che dire è bellissima mi è piaciuta molo l'ultimo pezzo lo letto con le lacrime agli occhi e anche questa recensione, Mi è piaciuta tantissimo la tua stori e peccato solo che in questo forum pochi scrittori apprezzino altri personaggi tu hai scritto una storia su tobirama davvero bella cavolo poi con lui è difficile capire come comportarsi ma questo tuo modo mi è piaciuto.
Poi il pezzo dei capelli lo hai preso da Sakura è tranquilla è vento benissimo, oi sakura rispecchia un poco il carattere delle donne uzumaki chissà se la nonnina di lei sia discendente di lo bo :) mi è piaciuto anche il pezzo con la povera Mito anche lei ha sofferto molto cugine e cognate troppo sfortunate perché hanno perso i mariti troppo presto. Ops mi sono dilungata che orari mi fate fa re mannaggia Un in bocca a lupo per i tuoi lavori e a presto lo spero Kiss Kiss da eco89 ^_^